|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Ma più che altro...sono troppo grosse come foto
![]() Una risoluzione decente non ce l'hai...?
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
quindi ripeto: IO SONO SCETTICO, non ho detto che non sia vero...o vuoi per forza aver ragione? sarò libero di pensarla come mi pare? ionon credo che in 8ms lui possa effettuare la cambiata, se tu ci credi buon per te...e comunque, lo conoscono tutti ok...ma è pur sempre un dato dichiarato quindi i miei dubbi restano tali.. |
|
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Karlsruhe
|
Quote:
![]() Ho un'audi A3 sportback 2.0TDI DSG ![]() Adesso potrò vantarmi con gli amici che cambio in 8ms anche se non me ne sono mai accorto ![]() In effetti a scalare non è un missile se butti giù le marce, ma onestamente non me n'ero mai preoccupato. Io però non trovo sta velocità fulminea di cambiata
|
|
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di TE (ma vicino PE) ~ Automobile: fiero possessore di un aspirato da 115 CV/litro ~ Abruzzo: la patria degli arrosticini!
|
Cosa c'entra? Gli angoli li fai indipendentemente da quanto possa fare schifo un'auto in pista. E se guardi nella mia sign io ho un'auto completamente diversa, non ho alcuna intenzione di fare gli angoli a un Golf... non riesco proprio ad apprezzare quel genere di auto.
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: .........Roma......... Trattative: 74
|
Quote:
![]() scherzo eh
[PC]AMD Phenom 9850 Black Edition @3GHz Vcore default | Zalman CNPS9700 NT | Gigabyte GA-MA790FX-DQ6 | 2x1GB G.Skill DDR2 1066 | Sapphire HD3870 512MB | Audigy 2 ZS | Pioneer DVR-110D | Maxtor 200GB SATA | Skystar 2 | Enermax 485W | Samsung CLP-510 | Chieftec Dragon Big Tower | Creative Inspire P580 [PocketPC] ETEN glofiish X500 Le mie trattative - VENDO |
|
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() Ovviamente è piacevole il DSG e rapido, ma 8ms non è un dato realistico, probabilmente sarà l'impulso di cambiata che si attua in così poco tempo, ma la marcia la senti salire e di fatto per completare l'operazione a sensazione passa un decimo abbondante anche per evitare che l'auto strappi troppo. Non a caso non si è ancora capito quanto coppia regga sto cambio. Chiaro che se lo paragoni al multitronic è un altro pianeta, però quello non lo senti neppure cambiare tipo variatore di uno scooter ![]() No no, mai provato che poi consuma troppo che mi cambia sempre a limitatore ![]() Se vuoi saperlo di solito lo uso al 90% in modalità automatica, è troppo più comodo che star lì sempre con le mani dietro al volante. Forse è più roba da ragazzetti, non so. ![]() I dati di accelerazione delle versioni con e senza DSG sono praticamente identici, ciò significa, a rigor di logica, che l'effettivo completamento della cambiata si attua in un tempo maggiore di quei fatidici e teorici 8ms. |
|
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: .........Roma......... Trattative: 74
|
Quote:
[PC]AMD Phenom 9850 Black Edition @3GHz Vcore default | Zalman CNPS9700 NT | Gigabyte GA-MA790FX-DQ6 | 2x1GB G.Skill DDR2 1066 | Sapphire HD3870 512MB | Audigy 2 ZS | Pioneer DVR-110D | Maxtor 200GB SATA | Skystar 2 | Enermax 485W | Samsung CLP-510 | Chieftec Dragon Big Tower | Creative Inspire P580 [PocketPC] ETEN glofiish X500 Le mie trattative - VENDO |
|
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
|
Questa è una balla: dove si sono presi la briga di cronometrare c'è sempre stato qualche decimo di secondo di differenza, nell'ordine di 0,3-0,4 (vedi R32), natutalmente in meno a favore del DSG. Che poi nei listini magari GT e GTI manuali e DSG le diano per comodità con pari prestazioni (anche di consumo), è altro paio di maniche e pigrizia della Volks.
|
|
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
|
Ah, inoltre parlando di guidatori normali la differenza aumenta, perchè non è che l'utente medio cambia con la stessa rapidità di un pilota, anche se qui sono certo che son tutti convinti di poterlo fare, mentre un DSG offre la stessa velocità in mano a me, a te, in mano ad un pilota collaudatore.
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
ah, non voglio aver ragione...dico solo il mio punto di vista, non mi fido minimamente di quel dato dichiarato...se poi è un dato vero ben venga per chi possiede il dsg... ![]() secondo voi se vado in vw a chiedere di provare una qualunque macchina col dsg me la lasciano una mattina?magari mi fingo interessato all'acquisto...
|
|
|
|
|
|
|
#95 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#96 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#97 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Aldilà dei vari discorsi meglio il Gti 200cv, meglio il 230cv, meglio l'R32, meglio il dsg o il manuale, il problema vero di queste macchine è sempre uno cazzo, il peso. Sono degli elefanti, le vere auto sportive non le fanno più. Puoi anche avere 300cv ma se l'auto pesa una tonnellata e mezza come fai a dire che è sportiva.....
Inutile quindi parlare di cambiate col dsg o manuale, fosse quello il problema..... Salutoni.
|
|
|
#99 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Prova a fare un incidente con la lupo e con la golf poi magari capirai il perchè del peso...
ero ironico nn ti auguro di far la botta...mica che qualcuno si mette a pensar male...
i5-6600 - Asus Maximus VIII Ranger - 16GB G.Skill Trident Z 3200Mhz - AMD HD 7950 - Samsung 950Pro - 2xWD3202ABYS - AX860i EK Supreme HF § EK FC7950 § 2xD5-Vario § Koolance RP452X2 § Alphacool UT60 420 § NB-BlackSilentPro PK3 |
|
|
|
|
|
#100 | |
|
Bannato
|
Quote:
La mazda 2 ad esempio ha perso un quintale mantenendo alti standard di sicurezza (non si conoscono ancora le stelle EuroNCAP, ma saranno quasi certamente 5). |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:49.