|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#201 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
![]() Quote:
|
||
|
|
|
|
#202 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
Contando gli atti, per misurare l'orientamento, tu annulli la distinzione tra comportamento e orientamento... stai valutando solo il comportamento Come tale tu non parli mai di orientamento ma sempre e solo di comportamento Se poi tu seidell'idea che "non esistono persone omosessuali, ma solo atti omosessuali' avresti potuto anche precisarlo subito |
|
|
|
|
|
#203 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
).Quote:
Non valuti solo gli atti, altrimenti un "Vergine" non avrebbe un orientamento sessuale in quella scala il che è inverosimile, al max ha magari solo piu' "dubbi"... No, non sono di quella idea perche' non spiega niente, mentre io sono convinto che una spiegazione in qualche modo ci sia e che si possa attribuire a fattori Genetici (di cui le ricerche ci suggeriscono il "peso") + ambientali (soprattutto quelli del "vissuto psichico") Ultima modifica di Kharonte85 : 26-10-2007 alle 00:30. |
||
|
|
|
|
#204 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Quote:
Mi sa che medici e studiosi delle scienze della vita sono senza lavoro... :P Ma insomma stiamo ancora confondendo metodo scientifico ed esperienza personale?! |
|
|
|
|
|
#205 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
sul fatto che si nasca omosessuali invece ho parecchi dubbi. io sono etero ma non credo proprio che c'entri la genetica o qualche predisposizione naturale. se il messaggio della pubblicità va quindi oltre quindi il fatto di considerare l'omosessualità come fatto naturale ma, invece, vuole comunicare come si nasca omosessuali per questioni meramente individuali fisiche ed evolutive non ci siamo proprio e il tutto assume un' aria patetica, di parte e semplicistica. Ultima modifica di eriol : 26-10-2007 alle 10:10. |
|
|
|
|
|
#206 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
Quindi il tuo paragone è patetico e non calzante.
|
|
|
#207 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Non ho avuto tempo di leggere tutto, ma credo proprio che sia l'ennesimo thread in cui non si riesce a dibattere di sessualità senza la rissa.
Per il momento chiudo, poi vediamo. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:30.

).