|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
secondo te chi è il nemico da colpire? la mafia? ma se quella non esiste + i veri nemici sono i magistrati che si inventano anche *presunte* collusioni tra mafia e politica pur di fare carriera In effetti se il popolo italiano vuole davvero questo berlusconi se lo merita in pieno. Finalmente gli darà quello che vuole.
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Amsterdam
|
tutti amici come prima . . .
c'erano di mezzo entrambi . . . incredibile. . . . sono sconcertato.. vomito ..
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
a me pare che l'avversione per i magistrati ce l'abbia chi finisce sotto indagine (e mi pare evidente). |
|
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
in effetti non la politica non è fatta per un uomo onesto. Bisogna tutti avere i proprio scheletri nell'armadio perchè altrimenti se si cerca di fare le cose giuste ci si ritrova tutti contro Ma d'altrone da uno che viene dallo schieramento dell'attualee opposizione cosa ci si poteva aspettare? l'ho sempre detto che mastella non mi è mai piaciuto.
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
C'è chi invece "finisce sotto indagine", e già questo fatto lo considera un atto inaccettabile di lesa maestà, come Mastella, e se rinviato a giudizio cerca ogni strada per non farsi processare, spalando fango, bugie e calunnie sui suoi giudici per anni nel mentre, come lo zio Silvio e chi gli comprava le sentenze. Detto questo, per me è evidente come l'avversione ai giudici, in particolare a quelli che indagano i potenti, ce l'ha chi pretende di rimanere impunito o non essere processato e nemmeno indagato solo perchè è un politico. Ultima modifica di sander4 : 23-10-2007 alle 18:30. |
|
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ci ricordiamo la campagna di delegittimazione della banda Arcoriana contro la procura di Milano? Anche loro venivano delegittimati anche accusandoli di "protagonismo", e guarda caso è la stessa accusa che oggi Mastella ha fatto a De Magistris dicendogli che vuole "fare l'eroe"; è un ribaltamento della realtà molto furbo. Se solo al senato i suoi seggi non fossero necessari, ah quanto sarebbe bello dargli un calcione e rimandarlo dall'altra parte Ultima modifica di sander4 : 23-10-2007 alle 18:41. |
|
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
|
Si, anche alcuni "moderati" nell'unione sono stati contagiati dal virus di cui parlavo prima, purtroppo; D'Alema e Fassino, ad esempio, ci hanno messo un pò per accettare il fatto che il gip Forleo non ce l'aveva con loro ma faceva anche lei il suo lavoro.
Ultima modifica di sander4 : 23-10-2007 alle 20:35. |
|
|
|
|
|
#89 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
nella ricostruzione del tg3 ,voce del governo ,dicevano che prodi ha giustamento zittito Di pietro e ha dato massimo sostegno a Castelli...ops mastella
A me tutti questi casini che fanno non mi interessano sono altri problemi, anche se è importante che questa giustizia non esageri troppo e lasci fare ai politici votati da noi cittadini
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Amsterdam
|
Quote:
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Raga ma ci cascate così banalmente.
E' chiaro che è ironico e si starà sganasciando dalle risate a leggere i vostri commenti (mi riferisco a indelebile).
|
|
|
|
#92 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
e poi, basta trattare chi vota per FI come dementi, siamo 1/3 dei votanti e le pensiamo queste cose
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() Io c'ho il tappo sul buco del culo...
|
|
|
|
|
#94 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
A parte gli scherzi, Prodi ha dato la massima fiducia a Mastella. E' andata male. Per quanto riguarda Indelebile, tu scrivi: Quote:
Tu ovviamente penserai che basta riportare silvio al governo per riavere giustizia vero?
|
|
|
|
#95 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Altrove
|
indelebile taci,anzi no,parla mentre lavori in una cava di pietra...
|
|
|
|
|
|
#96 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
appunto,mastella nn contava un cazzo,era solo una facciata.... |
|
|
|
|
|
|
#97 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
Ok, ma anche da parte del cdx, basta considerare chi vota unione come dei decerebrati. Perchè questo è quello che pensano. Per equità e par codicio... |
|
|
|
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
mi riferivo a chi, pur di rimanere impunito, accusa i giudici di protagonismo o di persecuzione. sia di destra che di sinistra |
|
|
|
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#100 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Udine
|
A questo punto io spero che questo governo duri al piu' lungo possibile.Ci facciamo delle belle risate.Alla mattina si parla di crisi di governo e di dimissioni di ministri.Poi alla fine arriva il solito guastafeste e parla bene di tutti e cosi' si salva tutto.Avanti così che ci facciamo delle belle risate.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:55.