Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-10-2007, 09:31   #11201
Sammy.73
Senior Member

L'Avatar di Sammy.73

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Induno Olona (VA)
Quote:
Originariamente inviato da omega726 Guarda i messaggi
Bah a dire la verità sta tutto al max AA6x Aniso 16x a 1280....ma è sempre stato così da quando ho la x1950xt....
scusa, mi hai appenda detto che ti swappa

e ti ho detto che devi abbassare i dettagli delle texture per risolvere
Old 23-10-2007, 14:16   #11202
Smemo
Bannato

L'Avatar di Smemo

Iscritto dal: Apr 2002
ragazzi ultimamente è lento a loggarmi più del solito, prima ci metteva 15/20sec, adesso da 30sec a 1min.. e a volte si impalla.... poi è rallentato anche il motore di ricerca dei server... che si blocca anch'esso x 1min o più prima di farmi clikkare sul server

vi risulta?
Smemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2007, 14:51   #11203
CaRLiTo82
Senior Member

L'Avatar di CaRLiTo82

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Smemo Guarda i messaggi
ragazzi ultimamente è lento a loggarmi più del solito, prima ci metteva 15/20sec, adesso da 30sec a 1min.. e a volte si impalla.... poi è rallentato anche il motore di ricerca dei server... che si blocca anch'esso x 1min o più prima di farmi clikkare sul server

vi risulta?
devi dare una pulitina alla cache: uno dei metodi è sfoltire la lista dei server favoriti.
Old 23-10-2007, 18:55   #11204
Uriziel
Senior Member

L'Avatar di Uriziel

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da gianluca43 Guarda i messaggi
azz hai ragione !era il filtro "stesso mod "che non me li faceva vedere insieme

chiedo scusa all'utente uriziel
no problem.

quindi se giochi con bf2 e carichi sf va lento e se giochi sf e carichi mappa di bf2 va lento...

vabe.

altra domanda:

come si usa l'artiglieria?
Uriziel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2007, 20:14   #11205
Junior83
Senior Member

L'Avatar di Junior83

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pescara
Quote:
Originariamente inviato da Uriziel Guarda i messaggi
come si usa l'artiglieria?
per usare l'artiglieria devi fare il commander, trovi poi in alto a sinistra il bottone artiglieria, lo clicchi, selezioni l'area su cui colpire e il gioco è fatto (in parole molto spicciole)
Asrock 990FX Extreme3 AM3+ / AMD FX-8350 Vishera 4GHz / Thermaltake Frio Silent 12 / DDR3 Corsair Vengeance 1600MHz 4x4GB CL9 / MSI Radeon RX470 Gaming X GDDR5 4GB / Seagate 1TB 7200rpm 64MB Sata3 / Corsair CS550M 80+ Gold / Cooler Master K380
Ho trattato positivamente con: Franx1508, Ciupy, Brudicchio, Thundertrucks, Quezcolaz
Junior83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2007, 20:47   #11206
FRN2003
Senior Member

L'Avatar di FRN2003

Iscritto dal: May 2005
Città: udine
ciao ragazzi, stasera il mio antivirus avast mi vede il programmino per le stats di b2, bfsv0.90 come un virus e non riesaco piu a usarlo...ho provato a riscaricarlo ma pure il programma da eseguire lo vede cosi.....succede a altri??? ciao
Old 23-10-2007, 21:37   #11207
omega726
Senior Member

L'Avatar di omega726

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da Sammy.73 Guarda i messaggi
scusa, mi hai appenda detto che ti swappa

e ti ho detto che devi abbassare i dettagli delle texture per risolvere
Lo so quello che ho detto
Solo che è 1 anno che ci gioco con questo dettaglio e mai un problema...da quando ho installato vista è iniziato il disastro...disastro che non sussisteva con vista in versione beta...
Tutti gli altri giochi vanno benissimo...
Old 23-10-2007, 21:39   #11208
omega726
Senior Member

L'Avatar di omega726

Quote:
Originariamente inviato da FRN2003 Guarda i messaggi
ciao ragazzi, stasera il mio antivirus avast mi vede il programmino per le stats di b2, bfsv0.90 come un virus e non riesaco piu a usarlo...ho provato a riscaricarlo ma pure il programma da eseguire lo vede cosi.....succede a altri??? ciao
Se in avast (l'ho usato pochissimo quindi non so) non è presente un opzione per aggirare il blocca l'unica cosa che puoi fare è segnalare il problema e aspettare un update di avast che corregga ...altrimenti cambi antivirus...
Io uso AVG e ho avuto lo stesso problema con crysis beta demo...non potevo giocare perchè vedeva l'exe di crysis come un virus...
Old 23-10-2007, 21:54   #11209
Tasslehoff
Senior Member

L'Avatar di Tasslehoff

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
Quote:
Io uso AVG e ho avuto lo stesso problema con crysis beta demo...non potevo giocare perchè vedeva l'exe di crysis come un virus...
Ma Crysis è un virus
A parte gli scherzi, spero che appena esce la comunità multiplayer di crysis si dia una regolata perchè da quanto ho sperimentato dalla beta il gioco è troppo esposto alle lamerate(ad es camper che sparano a vista sui poveri tapini che nascono in mare), quantomeno nella mappa della beta

Scusate l'OT
Old 24-10-2007, 00:14   #11210
Sammy.73
Senior Member

L'Avatar di Sammy.73

Quote:
Lo so quello che ho detto
Solo che è 1 anno che ci gioco con questo dettaglio e mai un problema...da quando ho installato vista è iniziato il disastro...disastro che non sussisteva con vista in versione beta...
Tutti gli altri giochi vanno benissimo...
ripeto

prima non usavi vista (la beta è diversa)

ora che usi vista non puoi tenere le texture al massimo
, mettile su medio

Old 24-10-2007, 12:10   #11211
Friz1983
Senior Member

L'Avatar di Friz1983

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
ripeto

prima non usavi vista (la beta è diversa)

ora che usi vista non puoi tenere le texture al massimo
, mettile su medio

nn so se lo dici perche odi vista.... ma ti posso assicurare che a me bf2 su vista non scende mai sotto i 90 fps tutto al max + aa.... e swappa per 2/3 minuti all'avvio della mappa.... questo lo fa anche con dettagli al minimo come gioco in CW.....lo swap è dovuto dal carico della mappa su hd in cui vista ha grossi problemi, ma un a volta finito di caricare funziona benissimo quindi nn dare false informazioni sul quantitativo di ram se nn sai.

Io ho vista 64bit procio 6600 vga 2900xt e 2giga di ram come ti ho detto prima tuitto al max piu aa nn scende sotto i 90 e per la maggior parte del tempo sta fisso a 100
Old 24-10-2007, 14:31   #11212
carlok
Senior Member

L'Avatar di carlok

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Imola
Quote:
Originariamente inviato da Friz1983 Guarda i messaggi
nn so se lo dici perche odi vista.... ma ti posso assicurare che a me bf2 su vista non scende mai sotto i 90 fps tutto al max + aa.... e swappa per 2/3 minuti all'avvio della mappa.... questo lo fa anche con dettagli al minimo come gioco in CW.....lo swap è dovuto dal carico della mappa su hd in cui vista ha grossi problemi, ma un a volta finito di caricare funziona benissimo quindi nn dare false informazioni sul quantitativo di ram se nn sai.

Io ho vista 64bit procio 6600 vga 2900xt e 2giga di ram come ti ho detto prima tuitto al max piu aa nn scende sotto i 90 e per la maggior parte del tempo sta fisso a 100
anche io uso vista64...
e nn mi sembrava di aver rilevato cali di frame...anche se cmq ho cambiato vga......(da 1900 a 2900) per cui il mio parere nn era obiettivo... (tutto uguale ma vga cambiata......sai come è)....
ti voglio chiedere...allora...
OT
piu' di uno mi ha detto..."ma hai un sistema operativo a 64 bit, ma ti bastano 2 mega".. io .. bo ... si nn swappa....coem mai mi chiedono cio'?
uno mi ha risposto.. "bo me lo hanno detto."..siccome sono tommaso...(no va la mi chiamo carlo) ma ci voglio mettere il naso... come mai alcuni sostengono che la ram di sistema con un S.O. a 64 bit ne serve di piu'? se ne serve....
naturalmente parlo di ram di sistema nn di ram video.....
carlok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2007, 14:39   #11213
Friz1983
Senior Member

L'Avatar di Friz1983

Iscritto dal: Oct 2006
io ho usato sia la 32 bit che la 64 bit e non cambia il consumo di ram, l'unica differenza è che sul 64 bit puoi mettere 4 giga di ram e windows te li riconosce... sul 32 bit no. per il resto nulla di cui lamentarmi a parte il traasferimento di grossi file da un hd a un altro dove si vede che il problema degli hd esiste e non è da poco.

Cmq BF2 mi gira a stra bomba e la ram occupata non è mai tutta anche perche faccio alt\tab in continuazione aprendo cose col gioco aperto e non mi si blocca mai.
Old 24-10-2007, 14:47   #11214
Sammy.73
Senior Member

L'Avatar di Sammy.73

Quote:

io ho parlato di swap, non di frame rate
se a te swappa anche con tutto su low (e ci sta un bel ) può non dipendere da vista: anche se ha problemi nei trasferimenti di grossi file, i file di bf2 sono relativamente piccoli

quando l'ho usato io (bf2 su vista) con le texture su medio, non ho mai notato swap
Old 24-10-2007, 14:49   #11215
Pancho Villa
Senior Member

L'Avatar di Pancho Villa

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
CUT...
...per il resto nulla di cui lamentarmi a parte il traasferimento di grossi file da un hd a un altro dove si vede che il problema degli hd esiste e non è da poco.
CUT...
Scusa che è questa storia? Non ho capito se è un problema di Vista 64bit.
Grazie, ciao
Pancho Villa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2007, 14:50   #11216
carlok
Senior Member

L'Avatar di carlok

Quote:
io ho usato sia la 32 bit che la 64 bit e non cambia il consumo di ram, l'unica differenza è che sul 64 bit puoi mettere 4 giga di ram e windows te li riconosce... sul 32 bit no. per il resto nulla di cui lamentarmi a parte il traasferimento di grossi file da un hd a un altro dove si vede che il problema degli hd esiste e non è da poco.

Cmq BF2 mi gira a stra bomba e la ram occupata non è mai tutta anche perche faccio alt\tab in continuazione aprendo cose col gioco aperto e non mi si blocca mai.
in effetti:
http://www.nexthardware.com/print/6_guide.htm
che bella cosina che ho trovato....
cmq si per utilizzare 64 bit è meglio
Old 24-10-2007, 14:54   #11217
carlok
Senior Member

L'Avatar di carlok

Quote:
io ho parlato di swap, non di frame rate
se a te swappa anche con tutto su low (e ci sta un bel ) può non dipendere da vista: anche se ha problemi nei trasferimenti di grossi file, i file di bf2 sono relativamente piccoli

quando l'ho usato io (bf2 su vista) con le texture su medio, non ho mai notato swap
questa nn la ho capita io..sammy..
xche' sostieni cio'
se la vga ha 512 mega nn dovrebbe swappare almeno in bf2..e cercare in memoria di sistema.....
al limite puo avere dello swap su disco fisso....ma legato al carico delle mappe e nulla piu'
spiegati meglio..oppure ..quando un gioco swappa...da cosa dipende..
nn credo che dipenda dal SO.....
visto che il passaggiod a xpa vista per me è stata indolore..
ciauz

Ultima modifica di carlok : 24-10-2007 alle 14:57.
Old 24-10-2007, 15:15   #11218
Sammy.73
Senior Member

L'Avatar di Sammy.73

Quote:
Originariamente inviato da carlok Guarda i messaggi
questa nn la ho capita io..sammy..
xche' sostieni cio'
se la vga ha 512 mega nn dovrebbe swappare almeno in bf2..e cercare in memoria di sistema.....
al limite puo avere dello swap su disco fisso....ma legato al carico delle mappe e nulla piu'
spiegati meglio..oppure ..quando un gioco swappa...da cosa dipende..
nn credo che dipenda dal SO.....
visto che il passaggiod a xpa vista per me è stata indolore..
ciauz
puoi avere anche una vga con 16gb di memoria ma finché il gioco (le texture in questo caso) e il sistema operativo () stanno sull'hdd dipenderà sempre dalla gestione che fa il sistema operativo della ram di sistema (con swap sugli hdd ecc..)
Old 24-10-2007, 16:26   #11219
Smemo
Bannato

L'Avatar di Smemo

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Originariamente inviato da CaRLiTo82 Guarda i messaggi
devi dare una pulitina alla cache: uno dei metodi è sfoltire la lista dei server favoriti.
non ho favoriti, ma x la cache intendi quella normale di IE e firefox?
Smemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2007, 16:49   #11220
omega726
Senior Member

L'Avatar di omega726

Il problema non sono le texture visto che sono caricate nella memoria video...e se ci stavano su xp ci stanno anche su vista...
Il gioco swappa tremendamente da disco e ho notato che una volta swappato in un area smett di farlo (ad esempio a karkand, swappa sulla collina degli americani...poi smette ma se vado ad esempio nella zona del porto inizia di nuovo a swappare poi smtte anche li e così via...)
Dimenticavo che il problema non era assente solo nella beta di vista ma anche nella vrsione definitiva...cioè prima di installarlo definitivamente lo avevo usato per 2 mesi vista poi son tornato a xp e in quell'occasione non swappava...

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Non chiamatelo base: a 198€ questo robot...
Upgrade PC al prezzo giusto: su Amazon t...
Amazon e il paradosso dell'AI: meno dipe...
Meta avrebbe firmato un accordo plurienn...
Basta cambiare driver per 'sbloccare' la...
Apple prepara 3 giorni di annunci e novi...
HONOR Magic V6 è pronto a stupire...
L'assistente vocale interpreta male il c...
Un piccolo bug, oltre 4 milioni di veico...
OpenAI chiude una raccolta fondi da 110 ...
Scontro sull'AI militare: Trump bandisce...
TSMC, capacità produttiva a 2 nan...
Resident Evil Requiem: il lancio è...
Xiaomi 17 in arrivo: parte il conto alla...
Rapidus incassa 1,7 miliardi di dollari ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian