|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#11201 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Induno Olona (VA)
|
Quote:
e ti ho detto che devi abbassare i dettagli delle texture per risolvere
|
|
|
|
|
#11202 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
ragazzi ultimamente è lento a loggarmi più del solito, prima ci metteva 15/20sec, adesso da 30sec a 1min.. e a volte si impalla.... poi è rallentato anche il motore di ricerca dei server... che si blocca anch'esso x 1min o più prima di farmi clikkare sul server
vi risulta? |
|
|
|
|
|
#11203 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
#11204 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
quindi se giochi con bf2 e carichi sf va lento e se giochi sf e carichi mappa di bf2 va lento... vabe. altra domanda: come si usa l'artiglieria? |
|
|
|
|
|
|
#11205 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pescara
|
per usare l'artiglieria devi fare il commander, trovi poi in alto a sinistra il bottone artiglieria, lo clicchi, selezioni l'area su cui colpire e il gioco è fatto (in parole molto spicciole)
Asrock 990FX Extreme3 AM3+ / AMD FX-8350 Vishera 4GHz / Thermaltake Frio Silent 12 / DDR3 Corsair Vengeance 1600MHz 4x4GB CL9 / MSI Radeon RX470 Gaming X GDDR5 4GB / Seagate 1TB 7200rpm 64MB Sata3 / Corsair CS550M 80+ Gold / Cooler Master K380 Ho trattato positivamente con: Franx1508, Ciupy, Brudicchio, Thundertrucks, Quezcolaz
|
|
|
|
|
|
#11206 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: udine
|
ciao ragazzi, stasera il mio antivirus avast mi vede il programmino per le stats di b2, bfsv0.90 come un virus e non riesaco piu a usarlo...ho provato a riscaricarlo ma pure il programma da eseguire lo vede cosi.....succede a altri??? ciao
|
|
|
#11207 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Solo che è 1 anno che ci gioco con questo dettaglio e mai un problema...da quando ho installato vista è iniziato il disastro...disastro che non sussisteva con vista in versione beta... Tutti gli altri giochi vanno benissimo...
|
|
|
|
#11208 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io uso AVG e ho avuto lo stesso problema con crysis beta demo...non potevo giocare perchè vedeva l'exe di crysis come un virus...
|
|
|
|
#11209 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
A parte gli scherzi, spero che appena esce la comunità multiplayer di crysis si dia una regolata perchè da quanto ho sperimentato dalla beta il gioco è troppo esposto alle lamerate(ad es camper che sparano a vista sui poveri tapini che nascono in mare), quantomeno nella mappa della beta Scusate l'OT
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
|
|
|
|
|
#11210 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() prima non usavi vista (la beta è diversa) ora che usi vista non puoi tenere le texture al massimo, mettile su medio
|
|
|
|
|
#11211 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Io ho vista 64bit procio 6600 vga 2900xt e 2giga di ram come ti ho detto prima tuitto al max piu aa nn scende sotto i 90 e per la maggior parte del tempo sta fisso a 100 |
|
|
|
|
|
|
#11212 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Imola
|
Quote:
e nn mi sembrava di aver rilevato cali di frame...anche se cmq ho cambiato vga......(da 1900 a 2900) per cui il mio parere nn era obiettivo... (tutto uguale ma vga cambiata......sai come è).... ti voglio chiedere...allora... OT piu' di uno mi ha detto..."ma hai un sistema operativo a 64 bit, ma ti bastano 2 mega".. io .. bo ... si nn swappa....coem mai mi chiedono cio'? uno mi ha risposto.. "bo me lo hanno detto."..siccome sono tommaso...(no va la mi chiamo carlo) ma ci voglio mettere il naso... come mai alcuni sostengono che la ram di sistema con un S.O. a 64 bit ne serve di piu'? se ne serve.... naturalmente parlo di ram di sistema nn di ram video..... |
|
|
|
|
|
|
#11213 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
io ho usato sia la 32 bit che la 64 bit e non cambia il consumo di ram, l'unica differenza è che sul 64 bit puoi mettere 4 giga di ram e windows te li riconosce... sul 32 bit no. per il resto nulla di cui lamentarmi a parte il traasferimento di grossi file da un hd a un altro dove si vede che il problema degli hd esiste e non è da poco.
Cmq BF2 mi gira a stra bomba e la ram occupata non è mai tutta anche perche faccio alt\tab in continuazione aprendo cose col gioco aperto e non mi si blocca mai. |
|
|
|
|
|
#11214 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se a te swappa anche con tutto su low (e ci sta un bel ) può non dipendere da vista: anche se ha problemi nei trasferimenti di grossi file, i file di bf2 sono relativamente piccoliquando l'ho usato io (bf2 su vista) con le texture su medio, non ho mai notato swap
|
|
|
|
|
#11215 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Grazie, ciao
|
|
|
|
|
#11216 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.nexthardware.com/print/6_guide.htm che bella cosina che ho trovato.... cmq si per utilizzare 64 bit è meglio |
|
|
|
|
|
|
#11217 | |
|
Senior Member
|
Quote:
xche' sostieni cio' se la vga ha 512 mega nn dovrebbe swappare almeno in bf2..e cercare in memoria di sistema..... al limite puo avere dello swap su disco fisso....ma legato al carico delle mappe e nulla piu' spiegati meglio..oppure ..quando un gioco swappa...da cosa dipende.. nn credo che dipenda dal SO..... visto che il passaggiod a xpa vista per me è stata indolore.. ciauz Ultima modifica di carlok : 24-10-2007 alle 14:57. |
|
|
|
|
|
|
#11218 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#11219 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
|
|
|
|
|
|
#11220 |
|
Senior Member
|
Il problema non sono le texture visto che sono caricate nella memoria video...e se ci stavano su xp ci stanno anche su vista...
Il gioco swappa tremendamente da disco e ho notato che una volta swappato in un area smett di farlo (ad esempio a karkand, swappa sulla collina degli americani...poi smette ma se vado ad esempio nella zona del porto inizia di nuovo a swappare poi smtte anche li e così via...) Dimenticavo che il problema non era assente solo nella beta di vista ma anche nella vrsione definitiva...cioè prima di installarlo definitivamente lo avevo usato per 2 mesi vista poi son tornato a xp e in quell'occasione non swappava...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:44.