|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Milano Città (zona Bande Nere)
|
Quote:
Grazie x il tuo interessamento. Sara' mia premura, al mio rientro, farti avere un bel souvenir dei P.B. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
1) l'aeroporto di Sondika , chiamato per la sua forma "La Paloma" è stato progettato dallo stesso architetto del Ponte Calatrava . 2) La Metro ha vinto numerosi premi a livello Europeo per il design .....aria condizionata ovunque e cicalino che chiama la fermata successiva ; e poi il telefonino "prende" 3) Il ragno è una scultura in bronzo che raffigura la "maternità" , infatti la mamma ragno ha in pancia numerose uova di piccoli ragni 4) E' un cane....chiamato PUPPY !! Purtroppo quei figli di tr.... dell'Eta il giorno dell'inaugurazione del Museo fecero esplpodere un ordigno che uccise un Guardia Civìl |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: London, E18, UK
|
Quote:
4) non sapevo come si chiamasse ah ma com'e' che quando ci sn stato tutti (ma proprio tutti) dalle 19 alle 20.30 invece di cenare si mangiavano dei churros? mi sembrava di essere 1 alieno a cenare "normalmente" mentre qualsiasi altra persona di un qualsiasi locale si mangiava churros + cioccolata! ciao giruz |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Milano Città (zona Bande Nere)
|
Speriamo che quando andro' io e l'amico GreG, i signori dell'ETA si prendano le ferie
Ciao Fogman |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
ah i churros.....che bontà !!!!!
Pastella fritta e bisunta intinta nel cioccolato caldo... slurpppppppp Mai mangiato le "pipas" o "pepitas" che dir si voglia ? A proposito di alieni : Lì non si pranza MAI prima delle 14.00 - 14.30 e non si cena se non dopo le 22.00...... |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Quote:
xchè parti da Roma e non da milano? dai uno sguardo a volareweb.com...guarda che prezzi che ti fa e poi pensaci seriamente....(sperando che ci sia veramente l'aereo! saluti, GreG
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: London, E18, UK
|
Quote:
ciao sono la donna di giruz, noi siamo andati con volareweb. L'albergo l'abbiamo prenotato su bookings.org abbiamo preso una suite al Bercelo Hotel Nervion scontata del 50% (facci un pensierino). 75€ a notte per una suite...non male! giruz&lety |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Tokyo
|
ricordo datato 16/08/03... peccato per il prezzo 10euri!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:40.