|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
[Photoshop]Qualcuno mi aiuta? :-(
Ciao,
dovrei riuscire ad integrare a questa immagine (headere del mio sito) una scritta del tipo Andrea Nobili Web Factory come ho provato a fare qui: http://www.siatec.net/andrea/archivio/sito/ Parere sincero: è molto ingenuo e assolutamente poco professionale come risultato? Se qualcuno fosse così gentile da aiutarmi a fare qualcosa di più decente questo è il file: www.siatec.net/andrea/sfondo.jpg Grazie Andrea |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
Prima che venga un infarto alla tua vecchia prof di italiano: servizi si scrive con UNA zeta.
Passando all'header, sicuramente l'immagine non aiuta perché è graficamente molto forte e fa quindi a botte con il testo tono-su-tono che hai usato. Potresti renderlo più piccolo e farlo stare tutto nell'angolo in basso a destra, che è l'unico "tranquillo". Altrimenti puoi giocare con le linee ondulate e provare a vedere che effetto avrebbe un testo che ne segue il motivo. Oppure scegli di far bassare l'immagine totalmente in background, schiarirla e evidenziare quindi al massimo il testo. Il font poi non è il massimo della professonalità Per la sua onnipresenza, il Comic Sans è attualmente oggetto di una campagna, mossa da alcuni designer, per la sua cancellazione. [...] non era sua intenzione fare del Comic Sans un vero e proprio carattere, ma di utilizzarlo solo nei software destinati ai bambini. Quindi riassumendo: cambia assolutamente font, e rendilo più contrastato rispetto allo sfondo. edit. Già che ce l'ho davanti: scegli una lingua e attieniti a quella. Se vuoi usare "servizi" allora usa anche "chi sono" e "contatti", cerca di evitare i salti continui fra italiano e inglese.
MBPr i7 - iPhone 5 - Nexus 7 2013 EOS 550D ML Ultima modifica di MacNeo : 22-10-2007 alle 18:02. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ultima modifica di Duff79 : 22-10-2007 alle 19:14. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
secondo me appesantisce troppo la pagina. a me personalmente non piace ma questi sono punti di vista. se vuoi tenere quel simbolo grafico delle onde le rifarei stilizzate in 2D come se fossero onde di colore sovrapposte in trasparenza l'una all'altra,senza profondità o onde.e sopratutto darei più forza al nome. e per forza no intendo aumentare le dimesioni www.fontica.com nella sezione free trovi migliaia di font gratuiti e molto ben fatti
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: venezia
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quoto MacNeo.
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
io ritaglierei l'immagine dell'header, mi sembra troppo grande... toglie spazio a tutto il resto
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:46.