Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 19-10-2007, 13:12   #4821
Vedder
Senior Member

L'Avatar di Vedder

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
ciao, potreste consigliarmi, a parità di prezzo, uno di questi due televisori?
lg 32LC45
sharp LC32AD5E

e se possono valere 600€ o se in caso c'è di meglio a 32" col digitale terrestre integrato e due porte hdmi?

ciao e grazie
Vedder è offline  
Old 19-10-2007, 14:59   #4822
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Quote:
Originariamente inviato da Gorham Guarda i messaggi
Tanto per capire bene, secondo te il risultato che si ottiene visualizzando un segnale DVD standard su un pannello HD Ready o Full HD tramite un lettore DVD standard piuttosto che un lettore DVD standard dotato, però, di uscita HDMI con possibilità di fare upscaling 720p/1080i è praticamente lo stesso?

ciao
Beh, la cosa dipende essenzialmente dalla bontà del lettore che usi. Se utilizzi un lettore normale (cioè non dotato di uscita riscalata) per vedere i DVD, il rescaling sarò affidato alla scaler del pannello TV. Generalmente questi scaler non sono di grande qualità ed il risultato finale è un'immagine piuttosto offuscata, appiattita e i colori si spengono un po'. Non un bel risultato. Utilizzando, viceversa un lettore di buona qualità dotato di uscita riscalata (con uno scaler di qualità), la situazione cambia decisamente. L'immagine risulta assai più definita e tridimensionale rispetto al primo caso ed i colori più brillanti. Il risultato ovviamente non è paragonabile alla resa di un BRD o di un HD-DVD che portano un segnale video nativo ad alta definizione, ma la qualità è comunque di ottimo livello. Certo, come dicevo, tutto dipende dalla bontà dello scaler del lettore.
Ti posso fare un esempio. Io possiedo un lettore DVD Samsung HD950 dotato di uscita hdmi riscalata collegato al mio TV LCD HDReady (quindi 720p) e una PS3 anch'essa collegata in hdmi allo stesso TV. Entrambi riscalano l'immagine proveniente da un DVD, ma il risultato è tutto a favore della PS3 che usando il Cell per lo scaling, compie un lavoro assai più accurato rispetto allo scaler del lettore Samsung. Ovvio che, alla fine, finisca per utilizzare sempre la PS3 al posto del lettore stand-alone
Old 19-10-2007, 16:28   #4823
Abilmen
Moderatore

L'Avatar di Abilmen

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
Scusa MarcoM, ma mi pare che Ghoram non abbia parlato di Ps3. Se uno ha una Ps3, si prende un film Blu Ray e sull'Hd Ready, vede molto meglio di quanto possa vedere tu adesso (con la PS3) magari con lo stesso film ma in formato dvd standard.
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità!
Abilmen è offline  
Old 19-10-2007, 17:19   #4824
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Quote:
Originariamente inviato da Abilmen Guarda i messaggi
Scusa MarcoM, ma mi pare che Ghoram non abbia parlato di Ps3. Se uno ha una Ps3, si prende un film Blu Ray e sull'Hd Ready, vede molto meglio di quanto possa vedere tu adesso (con la PS3) magari con lo stesso film ma in formato dvd standard.
E tu pensi che voglia buttare tutta la mia collezione di oltre 400 DVD perchè esistono i BRD? Non penso certo di ricomprarli tutti in BRD, quindi è fondamentale avere un apparecchio in grado di fornire un ottima qualità su display HD anche coi semplici DVD. Parlavo di PS3 solo perchè ce l'ho e so quanto vale come lettore DVD. Era solo per esemplificare la differenza tra un lettore DVD economico (seppure con uscita HDMI riscalata) e un lettore di qualità. Poiche dicevi che la differenza non era sensibile tra DVD e DVD riscalato, volevo sottolineare che, con l'apparecchio giusto (non necessariamente una PS3), la differenza è sostanziale e sensibilissima a favore del DVD riscalato. Ovviamente si parla esclusivamente di collegamenti a TV LCD o plasma HDReady o FullHD. Resta inteso che i DVD è meglio vederli sui normali CRT (magari in progressivo) avendone ancora la possibilità
Old 19-10-2007, 18:26   #4825
Tim Cahill
Member

L'Avatar di Tim Cahill

Iscritto dal: Oct 2007
Ciao a tutti!!!!
Sono in procinto di acquistare un televisore lcd,il modello Sharp LC - 46XL1E,e le caratteristiche sono veramente buone,o mi sbaglio?
Sennò che cosa mi consigliereste?
Vorrei un LCD:minimo a 42 pollici,
con contrasto dinamico a 10000:1(minimo)
con contrasto nativo a 2000:1 (minimo)
tempo di risposta 4 msec (minimo,non lo voglio più alto,se esistono di più bassi ben venga)
Tecnologia a 100Hz
ovviamente Full Hd,con più prese esterne (es.audio,antenna,scart,presa hd)
Del sonoro non m'importa altamente,visto che collegherò all'uscita delle casse.
Che mi consigliate oltre al modello Sharp?
Spendo sui 2000 euro,non di più....
Ringrazio tutti anticipatamente!!!!
P.S.esistono le acer con integrata una scheda wireless per mandare dati da pc a televisore,è vero?ce ne sono?

Ultima modifica di Tim Cahill : 20-10-2007 alle 14:40.
Tim Cahill è offline  
Old 19-10-2007, 19:18   #4826
Abilmen
Moderatore

L'Avatar di Abilmen

Quote:
Originariamente inviato da MarcoM Guarda i messaggi
E tu pensi che voglia buttare tutta la mia collezione di oltre 400 DVD perchè esistono i BRD? Non penso certo di ricomprarli tutti in BRD, quindi è fondamentale avere un apparecchio in grado di fornire un ottima qualità su display HD anche coi semplici DVD. Parlavo di PS3 solo perchè ce l'ho e so quanto vale come lettore DVD. Era solo per esemplificare la differenza tra un lettore DVD economico (seppure con uscita HDMI riscalata) e un lettore di qualità. Poiche dicevi che la differenza non era sensibile tra DVD e DVD riscalato, volevo sottolineare che, con l'apparecchio giusto (non necessariamente una PS3), la differenza è sostanziale e sensibilissima a favore del DVD riscalato. Ovviamente si parla esclusivamente di collegamenti a TV LCD o plasma HDReady o FullHD. Resta inteso che i DVD è meglio vederli sui normali CRT (magari in progressivo) avendone ancora la possibilità
Per carità Marco, non devi buttare un bel niente, ci mancherebbe ; semplicemente mi riferivo al fatto che Ghoram non aveva parlato PS3 e quindi di lettore B.Ray che vi è integrato, ma di lettore normale con collegamento HDMI (come il Pana che ho io). Detto questo confermo che non sono d'accordo sulla netta differenza nel vedere un dvd standard con un lettore standard Samsung, piuttosto che Panasonic o Pioneer. La differenza mi risulta minima. Sintetizzo da Af digitale (puoi prenderne uno qualsiasi di qualsiasi mese tanto c'è quasi sempre un test dettagliatissimo su un "piatto"). L'lcd è l'eccellente Hd Ready 32Pfl9632D della Philips, il lettore è un B.Ray (hanno anche un HD-Dvd) e la prova viene fatta prima con film dvd standard e poi con dvd 1080p B.Ray. Con il dvd standard il giudizio è abbastanza buono ma viene riscontrato """una perdita di dettaglio alle basse luci, ed il nero non è eccelso. Buona la cromaticità e la definizione sulle scene molto chiare o contrastate.""" Insomma, Marco...una calda ed una fredda con giudizio finale appunto abbastanza buono, e stiamo usando un lettore B.Ray eh! Se usiamo un lettore normale e film dvd normale le cose è chiaro che non cambiano granchè rescaling o non rescaling. Il materiale "dvd standard" è sempre 576p di base. Comunque Af Dig. (cito ancora la fonte) continua "Passando ad un dvd B.Ray, ci troviamo di fronte a immagini eccelse ed ad un dettaglio incredibile, soprattutto se consideriamo che il tv non è full""". Sostanzialmente per sintetizzare al max, un dvd stand. con lettore stand. si vede comunque da 7+; un dvd stand. con lettore B.Ray come quello in Ps3 (o HD-dvd) si vede da 7,5, mentre con un dvd B.Ray si vede da 8,5 (provane uno no? Mica costa un'enormità). Su un Full lo stesso film B.Ray si vede da 9,5. Una discreta differenza in un film la può fare invece la qualità del film inciso, sia esso dvd st. che B.Ray (anche qui come da test mensile di un sacco di film incisi in entrambi i formati). Chiaramente non escludo qualche errore in quello che ho scritto anche in fretta ma credo proprio che più o meno.....
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità!

Ultima modifica di Abilmen : 19-10-2007 alle 19:20.
Abilmen è offline  
Old 19-10-2007, 20:38   #4827
Il Castiglio
Senior Member

L'Avatar di Il Castiglio

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da Tim Cahill Guarda i messaggi
...Spendo sui 200 euro,non di più....
Correggi, per favore !
Quote:
Originariamente inviato da MarcoM Guarda i messaggi
... Resta inteso che i DVD è meglio vederli sui normali CRT (magari in progressivo) avendone ancora la possibilità
A me pero' questa cosa fa inca...volare !
Anch'io ho moltissimi dvd (e divx, pero' di buona qualita') e dovendo trasferirmi devo prendere una tv nuova.
Possibile che non ci sia una tv NUOVA in grado di farmeli vedere in maniera decente ?
Il Castiglio è offline  
Old 19-10-2007, 20:46   #4828
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Quote:
Per carità Marco, non devi buttare un bel niente, ci mancherebbe ; semplicemente mi riferivo al fatto che Ghoram non aveva parlato PS3 e quindi di lettore B.Ray che vi è integrato, ma di lettore normale con collegamento HDMI (come il Pana che ho io). Detto questo confermo che non sono d'accordo sulla netta differenza nel vedere un dvd standard con un lettore standard Samsung, piuttosto che Panasonic o Pioneer. La differenza mi risulta minima. Sintetizzo da Af digitale (puoi prenderne uno qualsiasi di qualsiasi mese tanto c'è quasi sempre un test dettagliatissimo su un "piatto"). L'lcd è l'eccellente Hd Ready 32Pfl9632D della Philips, il lettore è un B.Ray (hanno anche un HD-Dvd) e la prova viene fatta prima con film dvd standard e poi con dvd 1080p B.Ray. Con il dvd standard il giudizio è abbastanza buono ma viene riscontrato """una perdita di dettaglio alle basse luci, ed il nero non è eccelso. Buona la cromaticità e la definizione sulle scene molto chiare o contrastate.""" Insomma, Marco...una calda ed una fredda con giudizio finale appunto abbastanza buono, e stiamo usando un lettore B.Ray eh! Se usiamo un lettore normale e film dvd normale le cose è chiaro che non cambiano granchè rescaling o non rescaling. Il materiale "dvd standard" è sempre 576p di base. Comunque Af Dig. (cito ancora la fonte) continua "Passando ad un dvd B.Ray, ci troviamo di fronte a immagini eccelse ed ad un dettaglio incredibile, soprattutto se consideriamo che il tv non è full""". Sostanzialmente per sintetizzare al max, un dvd stand. con lettore stand. si vede comunque da 7+; un dvd stand. con lettore B.Ray come quello in Ps3 (o HD-dvd) si vede da 7,5, mentre con un dvd B.Ray si vede da 8,5 (provane uno no? Mica costa un'enormità). Su un Full lo stesso film B.Ray si vede da 9,5. Una discreta differenza in un film la può fare invece la qualità del film inciso, sia esso dvd st. che B.Ray (anche qui come da test mensile di un sacco di film incisi in entrambi i formati). Chiaramente non escludo qualche errore in quello che ho scritto anche in fretta ma credo proprio che più o meno.....
No, evidentemente non sono riuscito a comunicare il mio pensiero. I BRD non c'entrano nulla. E' assolutamente ovvio che i BRD (o HD-DVD) sono INCOMPARABILMENTE migliori di un DVD, su questo non ci sono dubbi. Io non voglio assolutamente paragonare la qualità di un DVD con quella di un BRD (ci macherebbe altro 576p conteo 1080p). Si stava parlado della differenza di qualità di visione tra un DVD a 576p e un DVD riscalato a 720p o 1080i/p su un TV HD (Ready o Full) e io affermo che per avere la massima qualità possibile da un DVD su un TV HD attuale (LCD o Plasma), occorre un lettore DVD di buona/ottima qualità dotato di un buono/ottimo scaler, perchè a 576p (cioè senza rescaling, co meglio con rescaling fatto direttamente dal TV) la visione su tali tipi di schermo è deludente con qualsiasi tipo di lettore. Ovvio che se il lettore è economico e dotato di uno scaler non propriamente eccelso, la differenza tra le due modalità (normale o riscalata) sarà risibile, ma viceversa, con un buon lettore, la differenza è sensibile. Tutto qua. Quindi il mio consiglio all'utente, per vedere i suoi DVD sugli attuali pannelli TV HD, è certamente quello di usare un lettore DVD di buona qualità dotato di uscita riscalabile .
Il confronto tra i miei due lettori (Samsung e PS3) entrambi dotati di uscita riscalabile era teso a dimostrare come sia proprio la qualità del lettore a fare la differenza tra la modalità normale (576p) e quella riscalata (720p): poca sul Samsung e nettissima sulla PS3. Il fatto che PS3 abbia un lettore BRD, in questo caso non conta nulla. Qui si parlava di DVD. Certo, è normale che i film nuovi che acquisto adesso (per quanto possibile) siano dei blu-ray, data la loro qualità, ripeto, incomparabilmente superiore a quella di un normale DVD. Gli attuali TV HD sono fatti apposta per dare il meglio di sè con materiale video in alta definizione. Con i normali DVD, viceversa, soffrono un po' ed entra in gioco la qualità del lettore per avere comunque un'ottima visione, lontana naturalmente da quella di un BRD o HD-DVD, ma pur sempre molto buona.
Spero di essere riuscito a spiegare meglio il mio pensiero
Old 19-10-2007, 22:58   #4829
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Iscritto dal: Jul 2003
Il discorso del rescaling è spinoso, ma semplice.

Bisogna partire dal presupposto che non si possa "portare a un livello superiore" un flusso video (tipo da 576p a 1080p); è però possibile "limare" i difetti di visualizzazione (che vengono particolarmente amplificati negli ultimi schermi piatti).
Non si vedrà mai bene come sul CRT, ma si può arrivare a eguagliarlo (e, sfruttando l'effetto cinema dei pollicioni, godersi anche un ottimo cinema casalingo).

Il punto forza dei Philips è proprio una grande capacità di "limare" questi difetti (PixelPlus), tanto che vedere filmati in bassa risoluzione è comunque un'esperienza piacevole. Lo stesso invece non lo si può dire di molti vecchi modelli, o alcune sottomarche. In questi casi, come dice il proverbio, dove non arriva la testa arriva il braccio, e quindi si possono comunque ottenere buoni risultati usando un lettore più capace.

Posso anche dare facilmente un assaggio di quel che si può avere usando i tool di interpolazione disponibile nei vari programmi di fotoritocco (GIMP/Photoshop) (ocio: è un esempio, non che funzioni esattamente così... giusto al 90% ).

Fotogramma (tagliato, non rimpicciolito) preso dal -TRAILER- (distribuito dal sito Apple ) del film "300":

576p (ORIGINALE):

720p con PIXEL DOUBLING (nessun calcolo, i pixel sono duplicati, è quella che fanno la maggior parte dei pannelli con tutte le opzioni disattivate):

720p con LINEAR (un calcolo semplice, si ha una certa sfuocatura dell'immagine, a cui spesso aggiungono un po' di sharpening, io non ce l'ho messo. E' quella che si trova in tutte le TV più avanzate/nuove e nei vari lettori):

720p con BICUBIC (questo è un caso limite, a cui ho anche aggiunto qualche effetto di post-processing, è difficile si trovi implementata perchè ha richieste computazionali elevate... ma con ffdshow si può anche ottenere):

Per verli meglio consiglio di scaricarseli e visualizzarli in successioni. La differenza c'è (in linear è ridotto l'aliasing, e in bicubic si ha anche l'aggiunta della tridimensionalità della scena), e quindi ha ragione Marco, ma non è nulla di che, e quindi ha ragione anche Abilmen.

Ciao.

p.s. Il "rumore", è voluto dal regista...

Ultima modifica di MiKeLezZ : 19-10-2007 alle 23:02.
MiKeLezZ è offline  
Old 19-10-2007, 23:32   #4830
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ Guarda i messaggi
Il discorso del rescaling è spinoso, ma semplice....
Sì, bella esemplificazione
Io però mi fido solo dei miei occhi e i miei occhi mi dicono che sul mio LCD Samsung (che notoriamente non hanno uno scaler degno di questo nome) un DVD riscalato a 720p dal lettore, non dal TV)si vede molto meglio che non a 576p riscalato dal TV e questo mi basta Poi può anche essere che magari i Philips abbiano uno scaler decente rispetto alla altre marche di TV e quindi rendano meglio diminuendo la differenza di qualità tra le due modalità.
Old 20-10-2007, 02:11   #4831
Abilmen
Moderatore

L'Avatar di Abilmen

Assai apprezzabile (mi piacciono le "prove tecniche fatte in questo modo" perchè...arricchiscono un thread) il post di Mike LezZ... complimenti! ; MarcoM...se abbiamo ragione entrambi, faremo la bella con un altro argomento su.; cmq nel mio post mi pareva di aver messo tutte le combinazioni di prove possibili. Ma non insisto, in fondo ho cominciato ad interessarmi di tv "piatti" 3 mesi fa...perchè dovevo prenderne uno. Quindi quello che ho scritto qualche imperfezione ce l'ha di sicuro. Bravi entrambi, ripeto.
Abilmen è offline  
Old 20-10-2007, 10:16   #4832
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Quote:
Assai apprezzabile (mi piacciono le "prove tecniche fatte in questo modo" perchè...arricchiscono un thread) il post di Mike LezZ... complimenti! ; MarcoM...se abbiamo ragione entrambi, faremo la bella con un altro argomento su.; cmq nel mio post mi pareva di aver messo tutte le combinazioni di prove possibili. Ma non insisto, in fondo ho cominciato ad interessarmi di tv "piatti" 3 mesi fa...perchè dovevo prenderne uno. Quindi quello che ho scritto qualche imperfezione ce l'ha di sicuro. Bravi entrambi, ripeto.
Figurati, si discute pacatamente di argomenti interessanti ed ognuno cerca di portare quello che deriva dalla sua esperienza
Old 20-10-2007, 11:53   #4833
orologio
Member

L'Avatar di orologio

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
Datemi una mano per favore...ho bisogno di un televisore lcd (hd-ready) sui 23 pollici da utilizzare in primis come monitor...e attaccarci qualche console all'occorrenza (diciamo una x360 in vga).

Ho letto parecchie discussioni ma sto impazzendo...

Se magari mi date un paio di modelli da cui poter iniziare una ricerca piu' approfondita...mi fareste un grosso piacere.
orologio è offline  
Old 20-10-2007, 13:03   #4834
jeffryeretico
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
ciao ragazzi,
devo regalare un 32" a mio padre ,
il suo uso sarà esclusivamente per tu analogica e digitale, no sky ecc.ecc.

qualè la migliore? qualè quella che esprime il top in questi 2 segnali?

grazie
jeffryeretico è offline  
Old 20-10-2007, 13:05   #4835
sacd
Moderatore

L'Avatar di sacd

Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Quote:
Originariamente inviato da jeffryeretico Guarda i messaggi
ciao ragazzi,
devo regalare un 32" a mio padre ,
il suo uso sarà esclusivamente per tu analogica e digitale, no sky ecc.ecc.

qualè la migliore? qualè quella che esprime il top in questi 2 segnali?

grazie
Sony 32D3000

Samsung 32r86bd
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline  
Old 20-10-2007, 13:29   #4836
jeffryeretico
Senior Member

ciao sacd, forse non hai letto le recensioni su internet,
il samsung è recensito molto male.

mentre il sony che mi hai consigliato , non ha ricevuto lo stesso punteggio del predecessore 32v2000

ti invito a vedere questa link dove sono tutti recensiti:

http://reviews.cnet.co.uk/television...02141,1,00.htm

come vedi il top dei 32 secondo questo sito è il philips.

ma forse il mio inglese scarso mi fa sfuggire qualcosa

jeffryeretico è offline  
Old 20-10-2007, 13:34   #4837
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:

mentre il sony che mi hai consigliato , non ha ricevuto lo stesso punteggio del predecessore 32v2000

http://www.hdtvtest.co.uk/selector.php
1. 32D3000

Ma per me a quel prezzo e per quei usi è preso meglio il 32PF9731D/10
MiKeLezZ è offline  
Old 20-10-2007, 13:40   #4838
jeffryeretico
Senior Member

appunto, il philips sul sito cnet lo danno come il miglior lcd disponibile!

altro che il sony, ha anche la porta usb

ma per la tv analogica e digitale magari è meglio il sony che ho eltto che ha un processore particolare che risulta il top in sd digitale e analogico appunto
jeffryeretico è offline  
Old 20-10-2007, 14:20   #4839
jeffryeretico
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ Guarda i messaggi
http://www.hdtvtest.co.uk/selector.php
1. 32D3000

Ma per me a quel prezzo e per quei usi è preso meglio il 32PF9731D/10
spiegati meglio.
qualè il motivo?
jeffryeretico è offline  
Old 20-10-2007, 15:00   #4840
sacd
Moderatore

L'Avatar di sacd

Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Quote:

Prova andare nela discussione ufficiale del tv samsung e vedi che ti dicono quelli che lo hanno.
Come minimo devi leggerti 5 recensioni diverse di un apparecchio, poi nessuna dirà la stessa cosa e nessuno dira che questo aspetto o un'altro fa schifo, perchè altrimenti nn si beccano + apparecchi da recensire.......devi sapere leggere sempre fra le righ di quello che scrivono
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline  
 Discussione Chiusa

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
AMD ha interrotto il supporto al Ryzen Z...
Sempre più attacchi condotti con ...
Windows 11 domina, ma sempre più ...
Iran: sui droni LUCAS è stato imp...
Gli attacchi informatici guidati dall'IA...
Donut Lab svela il secondo test sulle su...
La particolare nebulosa Cranio è ...
Intel Xeon 6+ Clearwater Forest: 288 E-c...
Motorola al MWC 2026: fra razr fold ed e...
SpaceX rinomina la tecnologia Direct to ...
Apple annuncia iPad Air M4: la sorpresa ...
Vivo sorprende al MWC 2026 con l'arrivo ...
Operai BMW tremate: arrivano i primi rob...
ZTL Roma, arriva la conferma: anche le e...
iPhone 17e è ufficiale: arrivano ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP