|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
io di solito vedo tg3, studio aperto e la7tg.
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
doppio....vedi 2 post indietro......
Addio Pierpo, motociclista. Ultima modifica di ferste : 18-10-2007 alle 09:12. |
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se tutti facessimo così oggi stesso il mondo si estinguerebbe. L'intelligenza serve anche a controllare le nostre pulsioni. Con questo chiudo il mio OT.
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Pordenone
|
Ma ora che orzobimbo dirige il giornale, lo troveremo ad ogni trasmissione ospite al posto di Belpietro?
La faccenda si farebbe inquietante! |
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
behm, a parte la battuta sui culi di studio aperto, mi vedo tg3, tgla7 e un po' di tg2.
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
|
a me piace lo SKY TG24........è serio, secco e indugia poco...........mi piaceva anche il tg5 ma si è studioapertizzato ultimamente.......
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
tg5? lo vedevo prima della la7... poi con rosella si è troppo studioapertizzato e mi sembra che anche adesso non sia cambiato. all'ora di cena mi tengo la7. |
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
D'ora in poi il giornale sarà come il sun... con il paginone tette al vento in mezzo ![]() LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
|
all'ora di cena Camera Cafè.....vedo finire JAG......e poi Simpson su FOX........ed il cerchio è chiuso!
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io per cena intendo dopo le 20. e adesso arriverà il meridionale che per cena si vede porta a porta. |
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e sono meridionale.
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ti preparo un report su tutte le attività della mia giornata media!
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
|
eh, non ce so più i meridionali di una volta
|
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
io ceno sempre dopo le 20. a volte anche alle 21 e spiccioli...
Clmalkzlma
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
|
e ci credo...prendi almeno un paio d'ore di aperitivi dopo il lavoro!!!!
|
|
|
#77 |
|
|
OT
Ostrega Alla vera nordica Io anticipo il pranzo durante la settimana...alle 12.15 o giù di li la cena oltre le 21 Un mio parente bresciano DOC: alle 18.00 cena, io quando sono stato su questa estate...mi ero adeguato, ma è pesanteeeeeeeee anche perchè là d'estate fa buio alle 21.30
|
|
|
|
#78 |
|
|
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Io a volte, se riesco a trovare il tempo per farlo, ceno alle 23.00.
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#80 |
|
|
Notizia di oggi, MOLTO ATTINENTE IL TOPIC IN QUESTIONE:
AL Giornale bossolo per Prodi Sircana, sconcertante il poco rilievo dato alla notizia (ANSA) - ROMA, 18 OTT - Una lettera anonima di minacce e un bossolo calibro 9 destinati a Prodi sono arrivati ieri alla sede romana de ''Il Giornale''. Il quotidiano ne da' notizia oggi suscitando le critiche del portavoce del premier. Secondo Sircana e' sconcertante che il fatto venga 'derubricato' a due righe finali di un grande articolo dedicato a minacce e gesti identici aventi come obiettivo i magistrati De Magistris e Forle. Dalla padella alla brace...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:19.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!