|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Crotone
|
una mia cugina (non diretta) rimasta incinta minorenne, senza aver avuto appoggio dal ragazzo col quale ha avuto il bimbo, non è stata messa sul patibolo...
per dirti che non è la mentalità generale del sud ma di piccole (piccolissime) realtà, come possono essere piccoli paesini o quartieri malfamati.... il resto della popolazione si è emancipata, sempre seguendo alcuni valori.... con conseguenze avvolte anche positive, vedi per esempio il numero di divorzi, e mi pare anche (non ne sono sicuro) il numero di aborti, nettamente minori rispetto ad altre zone d'Italia... e comunque i tuoi ragionamenti non sono del tutto errati, ma voglio cercae di farti capire che sono indirizzati a piccole frange della popolazione meridionale, non a tutta!
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:04.