Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-10-2007, 17:35   #21
kintaro oe
Senior Member

L'Avatar di kintaro oe

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roppongi
Quote:
Originariamente inviato da Dezseven Guarda i messaggi
Il fatto è che Storace non dovrebbe avere i titoli per essere definito parlamentare della Repubblica Italiana dato che la sua incapacità nel gestire una regione, la regione Lazio, è costata ai contribuenti tutti decine di milioni di euro.
In un paese civile la sua inettitudine dovrebbero costringere questa persona a stare a chiedere l'elemosina ogni giorno per riparare gli italiani dai danni che ha causato.
E' veramente vergognoso che personaggi del genere si permettano di parlare così ,nella sua situazione....non c'è dignità.
VERGOGNA!!!
A questo punto auspico che si applichi l'articolo 278 del codice penale che per offese al capo dello stato prevede da 1 a 5 anni di reclusione...però a quel punto dovremmo pagare noi tutti la reclusione di Storace con le nostre tasse...che fregatura vivere in questo Stato!!!
Eh, si....
Si puo' dire tutto il male di storace, ma almeno lui nella sua vita non ha mai posto firme per la repressione di un popolo, quindi per piacere risparmiateci anatemi sull'autorevolezza e il prestigio di quest'uomo....che non dovrebbe nemmeno starci dove e' adesso...
Chieftec CI-01B-OP - RYZEN 7 2700x, Mugen 5 PCGH Edition, Asrock B450M Steel Legend - Corsair Vengeance LPX , 32 GB (2 X 16 GB), DDR4, 3200 MHz, C16 XMP 2.0 - ssd nvme OCZ RVD-400 :corsair CX550M - Gigabyte Radeon RX 470 G1 Gaming 4GB - Samsung SN-506BB Blu-ray slim.
kintaro oe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2007, 18:40   #22
luigiaratamigi
Member

L'Avatar di luigiaratamigi

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Linguate sul Prepuzio (MI)
Quote:
Originariamente inviato da ronin17 Guarda i messaggi
che centra
io non sarei in grado di parlare della regione marche o molise ecc senon attraverso le cose le leggo sui giornali e mi sembra un po poco
per il calcio basta la tv
Scusa ma che ragionamento è?
Se tu non sei in grado di parlare della situazione politica di regioni diverse dalla tua, non è detto che sia così anche per gli altri.
Dovremmo allora chiudere tutte le discussioni riguardanti la politica estera dal momento che si basano su notizie riportate dai giornali e/o internet?
Old 13-10-2007, 19:06   #23
bjt2
Senior Member

L'Avatar di bjt2

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
Cioè la Montalcini si è fatta riservare 3 mln di euro nella finanziaria (presumo per una fondazione a lei cara) pena il rifiuto a votarla?!?!?
bjt2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2007, 19:16   #24
Ferdy78

Personalmente mi chiedo perchè non venga abolita la figura del Presidente della Repubblica....

In ITA Non ha mai contato na cippa...al pari delle altre cariche si intende...

Ci costa solo soldi su soldi per sentir parole, paroloni rimbombanti... senza intervenire, LUI che potrebbe veramente mandare tutti a quel paese..
Personalmentene possiamo farne a meno penso...

Ultima modifica di Ferdy78 : 13-10-2007 alle 19:18.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2007, 19:19   #25
Dezseven
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Fabriano(AN)
Quote:
Originariamente inviato da ronin17 Guarda i messaggi
tu visto che sei di ancona non dovresti parlare di cose che non sai
Ho abitato per 4 anni nel Lazio quindi mi posso permettere di dire queste cose...cmq cerca di entrare nel merito della discussione invece di dire da dove vengo che non è attinente a ciòdi cui stiamo parlando.
Dezseven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2007, 19:20   #26
kintaro oe
Senior Member

L'Avatar di kintaro oe

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roppongi
Quote:
Originariamente inviato da bjt2 Guarda i messaggi
Cioè la Montalcini si è fatta riservare 3 mln di euro nella finanziaria (presumo per una fondazione a lei cara) pena il rifiuto a votarla?!?!?
Minaccio' di non dare il suo voto alla finanziaria perche' in questa non venivano stanziamenti per la ricerca.......
Chieftec CI-01B-OP - RYZEN 7 2700x, Mugen 5 PCGH Edition, Asrock B450M Steel Legend - Corsair Vengeance LPX , 32 GB (2 X 16 GB), DDR4, 3200 MHz, C16 XMP 2.0 - ssd nvme OCZ RVD-400 :corsair CX550M - Gigabyte Radeon RX 470 G1 Gaming 4GB - Samsung SN-506BB Blu-ray slim.
kintaro oe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2007, 19:23   #27
anti
Senior Member

L'Avatar di anti

Iscritto dal: Jun 2003
Città: calvisà---(BS)
Quote:
Originariamente inviato da bjt2 Guarda i messaggi
se è veramente così ci sarebbe da far una rivoluzione.......ora si mangiano tutto e pure ce lo sbattono in faccia!!! io non capisco voi giovani...come pensiate di aver un domani..o un futuro.

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Il nuovo MacBook Pro con display OLED e ...
Nuovissimi Samsung Galaxy S26 subito dis...
La serie di smartphone Galaxy S25 ha ven...
Stripe valuta il colpo del secolo: nel m...
Dreame L40 Ultra AE a 499€ ma anche L10s...
Luca Ward ha brevettato la propria voce,...
Portatile Lenovo con Intel Core Ultra 9 ...
Area Science Park scommette sul deep tec...
Samsung presenta le nuove Galaxy Buds4 e...
Ecco la nuova serie Galaxy S26: Samsung ...
Ken il Guerriero e Ghost in the Shell: l...
Fallout 4 sbarca su Nintendo Switch 2: c...
BMW tratta con Bruxelles per liberare Mi...
NVIDIA, l'amara verità: zero H200...
Uomo morto intrappolato nella Xiaomi SU7...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian