|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roppongi
|
Quote:
Si puo' dire tutto il male di storace, ma almeno lui nella sua vita non ha mai posto firme per la repressione di un popolo, quindi per piacere risparmiateci anatemi sull'autorevolezza e il prestigio di quest'uomo....che non dovrebbe nemmeno starci dove e' adesso...
Chieftec CI-01B-OP - RYZEN 7 2700x, Mugen 5 PCGH Edition, Asrock B450M Steel Legend - Corsair Vengeance LPX , 32 GB (2 X 16 GB), DDR4, 3200 MHz, C16 XMP 2.0 - ssd nvme OCZ RVD-400 :corsair CX550M - Gigabyte Radeon RX 470 G1 Gaming 4GB - Samsung SN-506BB Blu-ray slim. |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Linguate sul Prepuzio (MI)
|
Quote:
Se tu non sei in grado di parlare della situazione politica di regioni diverse dalla tua, non è detto che sia così anche per gli altri. Dovremmo allora chiudere tutte le discussioni riguardanti la politica estera dal momento che si basano su notizie riportate dai giornali e/o internet?
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Cioè la Montalcini si è fatta riservare 3 mln di euro nella finanziaria (presumo per una fondazione a lei cara) pena il rifiuto a votarla?!?!?
|
|
|
#24 |
|
|
Personalmente mi chiedo perchè non venga abolita la figura del Presidente della Repubblica....
In ITA Non ha mai contato na cippa...al pari delle altre cariche si intende... Ci costa solo soldi su soldi per sentir parole, paroloni rimbombanti... senza intervenire, LUI che potrebbe veramente mandare tutti a quel paese.. Personalmentene possiamo farne a meno penso... Ultima modifica di Ferdy78 : 13-10-2007 alle 19:18. |
|
|
|
#25 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Fabriano(AN)
|
Ho abitato per 4 anni nel Lazio quindi mi posso permettere di dire queste cose...cmq cerca di entrare nel merito della discussione invece di dire da dove vengo che non è attinente a ciòdi cui stiamo parlando.
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roppongi
|
Minaccio' di non dare il suo voto alla finanziaria perche' in questa non venivano stanziamenti per la ricerca.......
Chieftec CI-01B-OP - RYZEN 7 2700x, Mugen 5 PCGH Edition, Asrock B450M Steel Legend - Corsair Vengeance LPX , 32 GB (2 X 16 GB), DDR4, 3200 MHz, C16 XMP 2.0 - ssd nvme OCZ RVD-400 :corsair CX550M - Gigabyte Radeon RX 470 G1 Gaming 4GB - Samsung SN-506BB Blu-ray slim. |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: calvisà---(BS)
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:55.

Tessera n° 1 dell F.I.G.B. (Federazione Italiana Giuoco Bukkake)