|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#221 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
"per la disinvoltura di qualche piccolo comune nell'utilizzare lo strumento (ammettiamolo!)"
...altro che disinvoltura, rapina a mano armata ...comunque l'hanno ammesso si, eccheccazzo, ci mancherebbe altro...dopo le imboscate alla robin hood che sti qua ci fanno
|
|
|
|
|
|
#222 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
Governo battuto alla Camera sulla sicurezza stradale:
http://www.repubblica.it/2007/09/sez...sicurezza.html Il marsupio si-si-si!
|
|
|
|
|
|
#223 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
Quote:
Ieri mattina all'autogrill ho beccato una carovana di giapponesi...secondo voi mi sono lasciato scappare l'opportunità di chiedergli come funziona la patente in Giappone? Stavoltà però ho dovuto comunicare col mio inglese maccheronico Signori, nel paese del sol levante l'esame di conseguimento della patente B dura la bellezza di 2 ore nette...
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:18.