|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Misano Adriatico
|
Ma è possibile farlo sparire sto tipo?
Che sò...vaporizzarlo...farlo rapire degli alieni...avvelenarlo. Non ne posso più di questa combriccola di deficienti che ci governa e ci prende pure per il culo sapendo di non poter essere presi a schiaffi o a bastonate Eh ma dura poco... |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
Come la provocazione sui bombaccioni anche quella sulle tasse bellissime mi trova teoricamente d'accordo o comunque sono discorsi stimolanti... , solo che soprattutto in questo momento critico per i politici e di taxfobia fan perdere altri voti...la gente vuole soldi e figa...
|
|
|
#23 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: centro Italia
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
In 10 giorni hanno sparato una cazzata dietro l'altra,adesso è ora di finirla.Gli italiani sono strozzati dalle tasse e non ne hanno il riscontro in servizi,non dovrebbe azzardarsi a dire che sono bellissime
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
se pagare le tasse fosse così bello, non sarebbe un obbligo.
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
quoto in pieno Padoa Schioppa
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Città: Brescia
|
1 dio questo
ci prende x il culo e noi lo ascoltiamo anche in miniera lo manderei perche non se le paga lui le tasse con 1000 euro al mese tasse x cosa poi non funziona nulla |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Lui parla di "sicurezza, sanità ecc..." Peccato che in realtà dovrebbe tirar fuori "sprechi, stipendi aumentati, soldi buttati via ecc..." Ecco perchè uno non vuol pagare le tasse
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Pesanti per gli straricchi, no...perchè poi gli straricchi se ne scappano via in Uk...fossi in PDS ridurrei l'irpef per i lavoratori dipendenti...
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non pagare le tasse non migliora certamente la situazione (a meno di non essere miliardario..). |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
pero vedi sono cose che a tutti non succedono praticamente io attualmente pago x cose che non ho mai usato in vita miae mi girano i maroni come 1 elicottero ospedale ? , mai visto 1 in vita mia , almeno x adesso universita? mai andato acqua? la consumo pochissimo io vorrei essere libero di scegliere cosa pagare mi spacco 1 gamba? , pago il servizio , la prox volta pero ci penso su 70 mila volte prima di fare il pazzo in moto in questo modo ti rendi anche piu conscio di tutti i pericoli esistenti fai il coglione in auto e ti schianti ? , se vuoi guarire paghi , non che ce tutta la nazione dietro che ti da 1 manina a rialzarti io allo stato attuale pago x gli altri |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Fammi capire...mettiamo il caso che a te venga un infarto. Li hai i soldi (intorno ai 700000 euro, stima per difetto) per pagarti l'operazione? Non li hai? Amen...fossa comune (per le decine di migliaia che hanno un infartino) e risolviamo tutto... Non sei mai andato a scuola? Hai idea di quanto avresti dovuto pagare, se non ci fossero le tasse? Te lo dico io...decine di migliaia di euro l'anno.... |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
no l'infarto nno ce l'ho
io comunque dicevo piu x le cazzate piuttosto che cose come infarti ecc se mi spacco 1 braccio perche sono ubraco marcio lo stato nom deve pagare 1 acca azzi suoi , paga lui e fine non hai i soldi , amen ci pensavi prima a fare il coglione io non pago le cure a 1 pirla che si alcolizza |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
adesso pure l'etilometro ai pedoni s'ha da fare.... ![]() va la' che per fortuna viviamo in un posto dove si curano tutti e a costo zero o quasi, dove tutti studiano a costo zero o quasi e non ci si deve fare debiti di 20mila o piu' euro all'anno per iscriversi all'universita', e tutto questo grazie alle tasse.
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Alla fine della fiera credo che avere un sistema scolastico e sanitario statale sia la cosa migliore..e quei due sistemi C-O-S-T-A-N-O... Per non pagare tasse o si vive in un paradiso fiscale o si deve essere cittadino (o meglio suddito) di uno stato tipo quello saudita (col petrolio fanno a meno di raccogliere le tasse)...non se ne scappa... Questo cmq non elude il problema della cattiva efficienza del welfare state italiano...(che cmq è obbligato a destinare ogni anno il 20% delle entrate per pagare igli interessi sul debito pregressi) |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
bellissime quando servono a ripianare la spesa governativa.
Quando servono solo a pagare gli interessi (sul debito), non sono così belle
|
|
|
#37 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
http://www.corriere.it/politica/07_o...co_prodi.shtml
Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
|
#39 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Quote:
2 righe oltre al titolo ci sei arrivato? "Le tasse sono una cosa bellissima, un modo civilissimo di contribuire tutti insieme a beni indispensabili quali istruzione, sicurezza, ambiente e salute". .... "Ci può essere insoddisfazione sulla qualità dei servizi che si ricevono in cambio - ha aggiunto - ma non un' opposizione di principio sul fatto che le tasse esistono e che si debbano pagare"......" Quote:
Ricordandoti per l'ennesima volta che PAGARE LE TASSE E' UN OBBLIGO, non una scelta soggettiva, (ai limite del surreale doverlo sempre ricordare Il malcontento manifesto dei cittadini non c'entra niente in tutto questo? Non ha fatto pressione? Sono solo regali elargiti spontaneamente dalla classe politica? Se fosse così perchè durante la precedente legislatura nessuno dell'allora governo pensava minimamente a tagliare alcuni numerosissimi sprechi che sono venuti a galla in questi mesi? Tra l'altro, come riporta il Corriere: http://www.corriere.it/politica/07_o...schioppa.shtml Quote:
Quote:
Quote:
Non sorprende affatto, ricordando che il suo capo-padrone è quello che affermava che fosse giusto evadere quando le tasse sono soggettivamente percepite come troppo alte. La sedicente casa delle libertà, di fare ognuno come gli pare.... Ciao Federico Ultima modifica di flisi71 : 08-10-2007 alle 08:59. |
|||||
|
|
|
|
|
#40 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Quote:
Quote:
complimenti Quote:
Come puoi pensare che uno Stato vada avanti così? Come ha sottolineato Montezemolo un paio di giorni fa.. le tasse le devono pagare tutti.. ed ha pure aggiunto, in barba alla categoria che rappresenta, che non ci sono molte possibilità di evadere.. se sei dipendente. |
|||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:50.