|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Palermo
|
Quote:
mi hai fatto morire dal ridere...ogni volta che penso a quel 3d mi faccio troppe risate..
|
|
|
#142 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Chiari (BS)
|
Quote:
In ogni caso mi piacerebbe sapere come mai continui ad aprire thread sulle supercar migliori e poi appena in tanti ti dicono che sono le ferrari cominci a spalare cacca sulle ferrari. E qui non centra il patriottismo, l'essere italiano o altre vaccate. Centra essere a conoscenza del fatto che le ferrari a parte alcuni modelli tra i l'70 e l'80 che risentirono della crisi petrolifera (e che in ogni caso non sono potentissime ma sono cmq ottime macchine, migliori di tante "sportive odierne") ha sempre fatto le supercar migliori. E non siamo noi del forum a dirlo ma i più grandi esperti e i più grandi piloti al mondo. Continuando a dire che ti informi ma in ogni caso a dare addosso alla ferrari, non fa che sottolineare che non ti sei informato abbastanza o nel posto giusto. Se vai a informarti sul sito mercedes, porsche, ferrari è logico che per ogni casa le sue macchine sono le migliori.
|
|
|
|
#143 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: napoli
|
Basta solo documentarsi e guardare le cose dalla prospettiva giusta...
Gordon Murray ha dato il meglio di se con la F1. (l'auto) Personalmente auspico un suo ritorno nel giro. Mi piacerebbe vedere una sua 'piccola sportiva'
|
|
#144 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Palermo
|
non cè motivo di aprire un 3d e poi non accettare le opinioni altrui..questo è sinonimo di chiusura al dialogo. Personalmente non credo posterò più in 3d del genere...e con tale andazzo...
Cmq @ fire : si la f1 è la migliore al mondo , di sempre e per sempre ( almeno si chiude il 3d
|
|
#145 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
non centra nulla l'accellerazione con agilità, è solo che ho saltato una parte ! la McLaren F1 ha un effetto suolo migliore e un peso molto limitato ( poi c'è pure la faccenda del pilota centrale ) ! |
|
|
|
|
|
#146 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
|
documenta questa superiorità e spiega in cosa consiste questo presunto effetto suolo,a meno che io non sia diventato cieco.....
|
|
|
|
|
#147 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sfruttare, si possono usare convogliatori e appendici più o meno efficaci per convogliare l'aria e creare deportanza ma di effetto suolo non credo ce ne sia neppure l'ombra. Sul peso limitato ok ma sulla faccenda del pilota ti ripeto non credo serva a molto, perchè ti ripeto se sono su in due allora la macchina è sblilanciata??? E' una questione di comodità del pilota stesso, soprattutto anche in otticca gare, ma il bilanciamento centra proprio poco, perchè se fosse così importante tutte le super car avrebbero questa conformazione.
|
|
|
|
#148 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
Che poi questo video è paurosamente similie ad un altro:"martin brundle super car" dove martin brundle prova e fa una classifica delle migliori super car! Le macchine prese in considerazione sono le stesse di questo video, ma in piu ci sono le lamborghini diablo e murcielago(mi pare non ricordo bene)poi considera anche la tvr tuscan e la maseratti eb 110! Le testa sia in pista che sulle strade di tutti i giorni, alla fine anche lui elegge la f1 come migliore del lotto, ma mette le mani avanti perchè ancora non era uscita la mercedes slr quella che è considerata l'erede della f1!! Poi ripeto, le norme antiinquinamento castrano le prestazioni ma il tcs e l'elettronica le esaltano, quindi non ci credo molto che le auto moderne vadano meno delle vecchie!! |
|
|
|
|
|
#149 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La enzo è senza dubbio la supercar con l'aereodinamica piu evoluta del lotto... ricordo che alla presentazione un mio amico mi disse di averla fotografata sotto e aveva un fondo particolarissimo, apposta per gestire i flussi d'aria sotto la macchina. Dubito la mclaren come tutte le altre vetture di 14 anni fa possano vantare qualcosa di simile |
|
|
|
|
|
#150 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'slr non è degna nemmeno di una ruota della mclaren f1, infatti si chiama mercedes. Per quanto bellissima non è al livello della mclaren f1. ha solo un gran motore, per il resto come doti stradali non è eccezionale, nel senso che da una macchina da 500000€ ci si aspetta qualcosina in più.
Ultima modifica di Andrea87 : 05-10-2007 alle 19:16. |
|
|
|
|
|
#151 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#152 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
cos'è il topic delle vaccate in versione 2.0?
me fate morì...cmq se non sbaglio il sig. murray è tornato con la caparo...... ma suvvia.. l'f1 è superiore
|
|
|
#153 | |
|
Senior Member
|
Guarda che ducati fa moto
Comunque mi riferivo a questa: ![]() Quote:
Ma se io ricordassi bene la slr si potrebbe considerare l'erede della f1... ma immagino di avere detto giusto perchè è piu o meno quello che ha detto m.brundle quindi dubito dicesse cazzate!(ma potrei avere capito male io visto che non parlo perfettamente l'inglese) |
|
|
|
|
|
#154 |
|
Senior Member
|
scusa non so a che stavo pensado mentre scrivevo.....
|
|
|
#155 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
|
|
|
|
|
#156 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sisi la bugatti la conosco benissimo ma non so a che stavo pensando. Il motore della f1 era di derivazione mercedes se non sbaglio, in ogni caso la f1 è una supercar, la slr è una supertruzzata per far concorrenza alle bentley, e seppur bella non vale la f1.
|
|
|
|
#157 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Ce l'ho in modellino...in scala 1/18 !!
Le ruote posteriori si tolgono dai mozzi da quanto l'ho fatta viaggiare...si è consumata la plastica dove giravano ![]() Devo assolutamente comprare la Enzo cmq...mi sono fermato una decina di anni fa alla F50...ed è ora di prendere un modellino che abbia le @@
|
|
#158 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
|
|
|
|
|
#159 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#160 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:08.