|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#561 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Stessa cosa anche per questo problema....c'è scritto tutto nel 3d ufficiale del dv6599el.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#562 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
[quote=Abbio;18970184]mah secondo me la differenza si sente eccome ed inoltre i dischi da 7200 è un pezzo che li montano nei portatili....
ti sarei grato se mi indicassi qualche portatile che monta un disco da 7200rpm grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#563 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
che sappia io solo sui dell si possono mettere a scelta
|
![]() |
![]() |
![]() |
#564 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#565 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Macerata
|
C'è un modo per reinstallare Norton Internet Security senza effettuare un ripristino?
Grazie ragazzi! |
![]() |
![]() |
![]() |
#566 |
Junior Member
|
Dopo aver scritto qualche pagina fa........ho di nuovo un problema...please help...
Oggi vado ad accendere il mio hp e...niente. Schermo nero... Cioè ad accendersi si accende, si illuminano tutte le lucette blu ma sullo schermo non si vede nulla....la tastiera non funziona (ho provato ad attivare e disattivare il caps lock che ha quella lucetta a fianco che si illumina quando è attivato e non succede niente...) Vi prego aiuto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#567 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
|
Hai provato a vedere se c'è la cartella di installazione in c:\swsetup ?
![]() |
#568 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#569 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
#570 |
Junior Member
|
nessuno mi spiega passo passo come far partire l'installazione di ubuntu 7.o4?
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#571 | |
Senior Member
|
Quote:
non c'è altro di più semplice a mio modesto parere |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#572 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Salve. Volevo tornare un attimo sulle ventole.
Come detto in post precedenti, la mia si accende un po' troppo spesso. Volevo sapere com'è la vostra situazione anche se il Dottore era stato chiaro in un post precedente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#573 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
|
Io la sento pochissimo... dipende dalla pesantezza delle applicazioni che si usano, dall'uso della cpu, ma io non la trovo per niente fastidiosa.
E' un portatile con una cpu dual core da 2.0 GHz, difficile che qualche volta le ventole non entrino in funzione no?
![]() |
#574 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Le ventoline sono silenziose. Ovvio che in base al carico di lavoro entrano più o meno spesso in funzione. Comunque molto meno fastidiose delle ventole di un pc desktop...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#575 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#576 |
Member
|
Boh non so ragazzi.. le mie ventole partono ogni 40 secondi a manetta per pochi secondi. Mi danno un po' fastidio. Volevo sapere se era così per tutti o solo il mio notebook era così. Cmq l'uso che faccio è normale.. niente di straordinario.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#577 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Anche a me fa così, ma con una temperatura ambiente di 25°. Sono certo che già con 5° in meno la ventola la si sentirà molto più di rado.
![]() |
#578 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#579 | |
Member
|
Quote:
![]() Secondo me era meglio progettarlo con una ventola costante ma a basso voltaggio. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#580 |
Senior Member
|
Ragazzi ho notato una cosa...
Quando mi connetto ad internet in basso a destra mi copare sempre la dicitura: "Modalità protezione: disattivata" (penso sia questa la dicitura esatta, non ho il notebbok sottomano). Anche se in realtà, controllando le impostazioni di Protezione su "Opzioni Internet" trovo la modalità (Modalità protezione) ATTIVATA (con la spunta) Sotto però non risulta... Come posso risolvere c'ho... e a cosa è dovuto, magari ad un software (Norton, VeriSoft) ? Grazie ragazzi! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:25.