|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/per...ech_index.html
Logitech presenta al pubblico le sue idee per rendere più confrotevole la casa e più godibili le tecnologie che la popolano. Si va dai prodotti dedicati all'iPod a quelli per il gaming, senza dimenticare gli accessori pensati per rendere i notebook vere e proprie piattaforme di lavoro. Aperta anche una collaborazione con Carl Zeiss per le nuove webcam Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
OTTIMA MARCHIO HO UN MOUSE MX1000 DA 2 ANNI SODDISFATTO
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Genova
|
Ll'MX Air è veramente un gioiellino, sia come aspetto, sia come funzionalità (ammetto di non averlo mai provato, ma nutro in Logitech una fiducia che sfiora il fanboismo, essendomi sempre trovato benissimo con tutti i loro prodotti, tastiere, mouse, webcam, casse, etc).
Mi sarei aspettato la presentazione di qualche kit tastiera + mouse, per sostituire l'intramontabile diNovo Media Desktop, che ormai ha qualche annetto sul groppone, magari con l'MX Revolution come mouse. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
la nuova G15 mi sembra peggiore della vecchia
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Le cuffie Logitech ClearChat Pro USB e il mouse G9 sono veramente STUPENDI :-O
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
la nuova G15 non ha i tasti funzione laterali...che francamente non servivano a niente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Perugia
|
Questa nuova G15 non mi convince troppo. Ok, sicuramente con "solo" 6 tasti macro x3 è più piccola (la vecchia è enorme, ma ha 18 tasti macro x3 configurazioni... 54 macro in tutto!), ma il display lcd richiudibile faceva comodo durante il trasporto, e non vedo lo switch per disabilitare il tasto Windows che era FANTASTICO!
Discutibile anche la retroilluminazione color ambra, ma quelli son gusti, il blu mi sembra più soft. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Lo switch ci sta...dovrebbe essere quel pulsante sulla sinistra...più o meno nella stessa posizione di quella vecchia...ma le 54 macro chi le usava?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Il G9 mi sembra bruttissimo, per cui il mio G5 resterà ancora ben saldo sulla scrivania
![]() Per quanto riguarda la nuova G15 per me è semplicemente da sbavo ![]() stupende anche le cuffie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Bello lo Squeeze box!
http://www.youtube.com/watch?v=XfExB...2DVideo%2Ehtml Però non immagino bene gli scenari, se non si pensa al pc come riproduttore i player devono avere un trasmettitore, sarebbe bello se a questo scatolotto si aggiungesse un "trasmettitore" che con un cavo coassiale dalla sorgente (qualsiasi lettore) trasmette il segnale digitale allo squeeze.. io non ci ho capito molto magari questo trasmette ma poi lo stereo deve avere un ricevitore ![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
Città: Perugia
|
Quote:
![]() io non ne uso 54 di sicuro, ma ne uso più di 6, quindi con la nuova dovrei cambiare set di macro al volo... non proprio comodissimo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2007
Città: la casa di bill gates!
|
be, sono nuovo del forum, però
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Io ho l'mx 310 spero che non abbia mai problemi perchè è veramente ottimo.
Ps qual'è il successore come forma peso e dimensioni dell'mx310? (con il filo possibilmente) |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
mi sembra che i nuovi prodotti confermino l'altissimo livello tipico di Logitech, credo che producano i migliori mouse consumer.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
E' meglio la veccia G15... la cosa più utile sono TUTTI i tasti programmabili a sinistra, non solo quei 6 azz
Mò me ne vado a prendere una seconda di G15 classiche, almeno ho il cambio tra 5 anni ^__- MX1000 pesa, ma va da dio! |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
C'è il G3
SilverStone SG01-Evolution | Tagan 580w-u15 | Gigabyte GA-G33M-DS2R | Intel Core 2 Quad Q9550/NT06-Lite/ | G.Skill F2-6400CL4D-2GBPK + F2-6400PHU2-2GBZX | Gainward 9800GT GS | Samsung F3 1TB | Optiarc AD-7200S | Microsoft Wired Keyboard 600 | Microsoft IME 3.0+SteelPad Qck| Netgear DGN2000 | DELL 2312HM | Windows 8 Pro | HTC One X |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Registered User
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Milano
|
Ma non potevano usare un altro nome per la tastiera
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: TN <Asus p6t | Xeon X5670@4Ghz | Kingstone DDR3 3x4Gb | GeForce GTX 970 | G19 + g203>
|
ghgh, quoto :P
Si spera abbiano un po' migliorato la qualità della tastiera... io ne ho dovute cambiare 2 -.- (la prima dopo 3 mesi e la seconda dopo 4) Comunque pure io trovo comodi i 18 pulsanti macro "immediati"... 6 sono pochi.
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Pesaro
|
io ho trovato un ottimo feeling con il G3, gli altri mouse mi parevano troppo grandi!
![]()
![]() |
#20 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
A quel che ho capito io la squeezebox si attacca allo stereo con il classico cavo RCA e poi recupera dalla tua rete casalinga (wireless o cablata) i files audio condivisi o, ancora riceve le radio via internet. La decodifica la fa la slimbox, mica il PC che fornisce solo una unità di rete condivisa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:40.