|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Possessori del w2207, esprimete un giudizio complessivo su questo monitor: | |||
| OTTIMO |
|
70 | 56.45% |
| BUONO |
|
41 | 33.06% |
| DISCRETO |
|
2 | 1.61% |
| SUFFICIENTE |
|
2 | 1.61% |
| NON SUFFICIENTE |
|
1 | 0.81% |
| SCARSO |
|
8 | 6.45% |
| Votanti: 124. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#801 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
si si mi ero scordato di dirlo.... anke io solo se zoommo
|
|
#802 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
|
Raga ma ci sono in giro delleimmagini che testano l'angolo di visuale di questo schermo???
Sarei molto curioso a vedere come si comporta Grazie |
|
|
|
|
#803 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Firenze
|
come ma da mw e da €**cs non si trova più(almeno qui a firenze)??
anche nel resto d'italia c'è carenza? |
|
|
|
|
#804 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Quote:
|
|
|
|
#805 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
mapping
ho una xbox360 core in analogico vga su monitor hp w2207 1680*1050 16/10.
la risoluzione 1280x720 mi viene puntualmente spalmata almeno sul verticale(nonostante il keep ratio del monitor). e fin qui pazienza. MA: 1.cio non capita col pc in digitale dvi-d, su cui mappa 1:1. riquandri neri tutto intorno. mi sembra strano, visto che lo scaler è sempre lo stesso! --- la risluzione 1280x1024 mi viene invece mappata 1:1 anche su xbox360 in vga. riquadri neri tutto intorno. PERFETTO direte voi! no. a parte il fatto che pur sempre avviene uno scaling dalla risoluz del gioco 720p a 1024p (lo fa la macchina), MA: il tutto funziona solo su ALCUNI giochi!!! (no halo3, no c&c) 2. perchè non funziona sempre? aiutatemi, vi prego!!! |
|
|
|
|
#806 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: PuzzaCity
|
ragazzi sapete dirmi quanta garanzia viene offerta da hp su questo monitor?
qui dicono solo un'anno ma magari, pensavo, riguarda il solo mercato consumer USA: http://www.anandtech.com/displays/showdoc.aspx?i=3054
|
|
|
#807 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Ragazzi, qualcuno ha informazioni sulla versione a 24 pollici, ossia il W2408 ??? Ne posso avere uno nuovo a 380 euro.
Sembra che non ci siano recensioni vere e proprie in giro.... nessuno sa niente? Grazie! |
|
|
|
|
#808 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
|
Quote:
![]()
|
|
|
#809 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dove lo trovi a 380€, puoi dirmelo, sarei interessato.
|
|
|
|
#810 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
|
anch'io, qualora non si fosse capito dalla sottile ironia
|
|
#811 |
|
Senior Member
|
sottile, eh?
|
|
|
#812 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Latina
|
mi sono deciso e ne ho ordinati 2 uno per me e uno per mio fratello ^^
|
|
#813 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
E' di un tizio che l'ha comprato per l'ufficio nuovo, senza però considerare che lo avrebbe dovuto tenere in una stanza molto luminosa, con delle finestre e alcune luci giusto dietro... per giunta lo utilizza per visualizzare schermate prevalentemente scure... adesso non sa cosa farsene
...ma se fossi interessato, me lo darebbe subito.Lo ha usato per circa 40 ore, ma ora ne ha preso uno senza la superficie riflettente. Le cose NON vanno poi tanto meglio, i riflessi ci sono pure con la superficie opaca, ma li trova più tollerabili. Io non credo siano poi così brutta la superficie a specchio: spegni il monitor e ti ci specchi dentro, così controlli di non essere spettinato prima della pausa pranzo Grazie per avermi segnalato la pagina giusta in cui trovare il link... c'erano così tante pagine che non sono stato certo a leggermele tutte! Allora me lo consigliate, per quella cifra? |
|
|
|
|
#814 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
Dato che di tanto in tanto si rinnova la richiesta, di seguito riporto le migliori regolazioni da me riscontrate a seguito di un po' di test per monitor:
testo, lum. 60, contr. 78, 6500K Quando gioco di sera COMPLETAMENTE AL BUIO attivo il profilo "personalizzato" selezionandolo direttamente dal tasto quick view, nel quale ho memorizzato le stesse impostazioni di cui sopra tranne la lum. abbassata a 35. In questo modo i colori rimangono vivaci ed ottengo un nero quasi da CRT... Spero di aver fatto cosa gradita...ciao! |
|
|
|
|
#815 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
scusate ragazzi, ma non ho avuto tempo di leggere tutte le pagine del 3d. domani dovrei farlo di regalo alla mia ragazza che fa la grafica, quindi la mia preoccupazione è che passando da un crt a schermo piatto dai colori fedeli e con tutte le sfumature "al giusto posto", un lcd possa perdersene qualcuna. è capitato varie volte, su degli lcd che un ritaglio o un colore risultasse nero come lo sfondo, mentre visto su un crt si vedesse lo stacco tra i 2 con 2 neri "diversi".
su un crt questo non succede, i 16 m di colori ci son tutti, ma su un lcd per far grafica non si rischia di fare lavori poco professionali? comprare questo monitor per far grafica professionale è consigliato? |
|
|
|
|
#816 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
Assolutamente sconsigliato per grafica professionale, come TUTTI I 22" CHE ATTUALMENTE MONTANO SOLO PANNELLI TN.
Per grafica seria puoi sì utilizzare un LCD ma devi spostare ben più in alto il budget....almeno il doppio ma anche di più... Il w2207 per quanto sia uno dei migliori come fedeltà cromatica in ambito TN, non sarà mai in grado di restituire un risultato adeguato ad un utilizzo professionale....imho, è il miglior 22" attualmente ma per gioco, navigazione, film e grafica amatoriale. In pratica tutto fuorchè grafica professionale... Ciao! |
|
|
|
|
#817 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#818 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
ma come fate adire che questo monitor è adatto ai giochi, se ha delle latenze così elevate? ( circa 16/24ms da quanto vedo su tomshw)
Ultima modifica di albortola : 02-10-2007 alle 17:37. |
|
|
|
|
#819 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Non cercarmi. Ti troverò io...
|
Quote:
Per la grafica professionale vengono usate tecnologie costruttive più soffisticate tipo Mva cioè Multi Domain Vertical Aligment e I-Ps cioè In-Plane Switching. Fonte : PC Professionale |
|
|
|
|
|
#820 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Non cercarmi. Ti troverò io...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:38.

...ma se fossi interessato, me lo darebbe subito.