|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
Mah, per me siete troppo severi con Vespa, qualche giorno fa ha fatto una interessantissima puntata dal titolo: le donne italiane? le migliori nel fare sesso. E c'erano fior fiori di ospiti illustri tra cui la Mussolini, e altre z...le che non ricordo
Sono felice che i miei soldi (canone) siano spesi così bene
|
|
|
#22 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Non e' una bella idea... Esprimiti pure in maniera dura ma civile! Sei a rischio di querela. (molto ipotetica
CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Switch Xbox one Quest 3 Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76 |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Assolutamente la tua è una interpretazione del tutto distorta, io non ho minacciato proprio nessuno...anche perchè Vespa è uno degli ultimi problemi di sto paese per quanto mi riguarda
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#25 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Ospite la Brambilla. Mancavano i cartelli con "Vota a destra" e poi era perfetto. E io pago. fg |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Hai visto quando DiPietro gli ha detto che fra qualche anno la rete soppianterà la televisione?? S'è imbestialito e ha cominciato a prenderlo in giro!!
Vespa è disgustoso. Molto peggio di Fede. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:17.

Sono felice che i miei soldi (canone) siano spesi così bene 

Mica l'ho offeso ho detto solo come stanno le cose...con petizione ed indignazione questi "protetti speciali" non li tocchi di striscio.