Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-09-2007, 14:56   #101
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da AtenaPartenos Guarda i messaggi
Questo però non centra col discorso che stavamo facendo; e poi sbagli basta che ti rileggi qualche post addietro, dove è postato il regolamento di COOP. Nessuno ti impedisce di fare una coop e goderne dei tanti decantati benefici... Se non lo fai è operché non ti conviene, non ti va di redistribvuire gli utili o reinvestirli e non intascarteli.

L'unico probvlema è che le coop sembrerebbero vincere tutti gli appalti a vostra detta in maniera irregolare... Su questo mi auguro che qualcuno stia indagando.
Ora io sarò anche tardone, e non lo nego, ma se IL DIRIGENTE COOP intasca 100.000 Euro l'anno e il socio COOP non prende un centesimo, avete certamente ragione voi, la coop è un modello vincente e certamente redditizio ma per chi????? Per il socio che per avere gli sconti paga la sua bella quota di 10 Euro ed è SOCIO o ai grandi capoccioni che si intascano stipendi VERI???? Perchè è vero che gli utili li re-investono o li accantonano ecc. ecc. ma gli utili sono al NETTO DEGLI STIPENDI......

Quote:
Originariamente inviato da FabioGreggio Guarda i messaggi
Ma quello che non capisco è:
se è così conveniente fare le coop perchè ostinarsi a fare aziende normali per poi graffiarsi la faccia sulle agevolazioni delle coop?

fate coop anche voi.

dal che se ne deduce che qualcosa in questo ragionamento non rientra.

fg
Voi chi? Scusa?

Perchè non provi ad andare a sentire cosa ne pensano i SOCI LAVORANTI in una qualsiasi COOP di pulizie o di personale paramedico o di quant'altro vuoi tu del fatto che essendo SOCI sono sottopagati e sovrasfruttati rispetto agli altri lavoratori che hanno un regolare contratto di assunzione, anche qua il modello COOP funziona alla grande certo che si, sempre per i soliti noti che da DIRIGENTI si intascano dei begli eurozzi sotto forma di stipendio.......ed ai soci picche.

Veramente un bel modello le COOP e non dico ROSSE o NERE o GIALLE, ma solo COOP.

EDIT - e poi rigiro la frittata, se non è così conveniente perchè si OSTINANO a fare le cooperative? Possono tranquillamente fare una SPA o una SRL e reinvestire gli utili no?

Ultima modifica di the_joe : 27-09-2007 alle 15:12.
the_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2007, 15:20   #102
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
cooperative_paladini_e_santoro1.pdf

trovato googlando: ristorno cooperative

Quote:
Il ristorno nelle società cooperative
Il ristorno è una modalità tipica di distribuzione della ricchezza prodotta dalle società cooperative. Esso assume normalmente due forme principali:

- nelle cooperative di lavoro (produzione e lavoro e servizi) il ristorno rappresenta una modalità di integrazione della retribuzione complessiva corrisposta ai soci-lavoratori;

- nelle cooperative di consumo il ristorno rappresenta invece una modalità di restituzione ai soci-consumatori di una parte del prezzo dei beni o servizi acquistati. Il ristorno è quindi un elemento importante del funzionamento di un’impresa cooperativa che, attraverso di esso, può compiutamente realizzare lo scopo sociale, concretizzando il vantaggio mutualistico dei soci. Infatti, nelle cooperative di lavoro il ristorno consente ai soci-
lavoratori di ottenere una remunerazione maggiore rispetto a quella ottenibile nel mercato del lavoro, mentre nelle cooperative di consumo il ristorno consente ai soci-consumatori di acquisire beni e servizi a un prezzo inferiore rispetto a quello corrente sui corrispondenti mercati.

Nonostante il ristorno assuma dunque un ruolo centrale, fino ad anni molto recenti il suo utilizzo da parte delle principali imprese cooperative è stato di scarsa rilevanza. La principale (sebbene presumibilmente non l’unica) ragione di tale fenomeno andava ricercata nell’onerosità fiscale e contributiva dell’operazione di ristorno relativamente ad altre
modalità di utilizzo del risultato economico, in particolare all'accumulo di riserve indivisibili.

A seguito delle modifiche intervenute negli ultimi anni, il ristorno è divenuto una forma di remunerazione dei soci più conveniente rispetto al
passato. In particolare, il Decreto legge n. 63/2002, convertito dalla legge 112/2002, di “progressivo adeguamento ai
principi comunitari del regime tributario delle società cooperative” ha disposto che i ristorni destinati ad aumento del
capitale sociale non concorrono a formare il reddito imponibile e il valore della produzione netta dei soci. In altri termini, la cooperativa può utilizzare degli utili per incrementare il capitale sociale ed attribuire tale incremento ai soci a titolo di ristorno (ad integrazione della retribuzione o come sconto sugli acquisti) senza che né i soci, né la cooperativa stessa subiscano alcuna tassazione su questi utili.
detto cio´, chiedete a chi lavora per le cooperative se tutto cio´ e´ reale
Old 27-09-2007, 16:12   #103
AtenaPartenos
Senior Member

L'Avatar di AtenaPartenos

Iscritto dal: Feb 2007
Città: messaggi precedenti 4955
Quote:
Originariamente inviato da trallallero Guarda i messaggi
cooperative_paladini_e_santoro1.pdf

trovato googlando: ristorno cooperative

detto cio´, chiedete a chi lavora per le cooperative se tutto cio´ e´ reale
Guarda che il punto è semplicemente quello della disinformazione.
a quanto pare la propaganda sulle coop ha colpito se dei problemi veri si continua a sindacare sul teorema "VANTAGGI FISCALI DELLE COOP"...
Poi quando si dimostra che questi vantaggi sono rapportati ad altri vincoli, allora si punta il dito contro le carte SOCI, che in realtà danno veramente accesso ad un trattamento migliore (cosa che fanno tutti già da anni, ES. CARTA XXX per la libreria YYY)...
Il mio unico problema rispetto alle COOP, invece, è il discorso relativo agli stipendi e al fatto che poi molte COOP finanziano i partiti... Posizionando l'amico il gioco è fatto. Questo è l'unico grosso problema, imho.

Quote:
A seguito delle modifiche intervenute negli ultimi anni, il ristorno è divenuto una forma di remunerazione dei soci più conveniente rispetto al
passato. In particolare, il Decreto legge n. 63/2002, convertito dalla legge 112/2002, di “progressivo adeguamento ai
principi comunitari del regime tributario delle società cooperative” ha disposto che i ristorni destinati ad aumento del
capitale sociale non concorrono a formare il reddito imponibile e il valore della produzione netta dei soci. In altri termini, la cooperativa può utilizzare degli utili per incrementare il capitale sociale ed attribuire tale incremento ai soci a titolo di ristorno (ad integrazione della retribuzione o come sconto sugli acquisti) senza che né i soci, né la cooperativa stessa subiscano alcuna tassazione su questi utili.
Letto questo punto?
Old 27-09-2007, 16:27   #104
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Quote:
Guarda che il punto è semplicemente quello della disinformazione.
a quanto pare la propaganda sulle coop ha colpito se dei problemi veri si continua a sindacare sul teorema "VANTAGGI FISCALI DELLE COOP"...
Poi quando si dimostra che questi vantaggi sono rapportati ad altri vincoli, allora si punta il dito contro le carte SOCI, che in realtà danno veramente accesso ad un trattamento migliore (cosa che fanno tutti già da anni, ES. CARTA XXX per la libreria YYY)...
Il mio unico problema rispetto alle COOP, invece, è il discorso relativo agli stipendi e al fatto che poi molte COOP finanziano i partiti... Posizionando l'amico il gioco è fatto. Questo è l'unico grosso problema, imho.
le CARTE soci, all´ipercoop, non ti da accesso ad alcun tipo di trattamento agevolato rispetto ad altri supermercati non cooperative ma solo all´interno di se stesso
In pratica ti permette di essere inculato meno dolorosamente dalle coop, bell´affare. E´ (anche) questo che non mi torna visto il fine sociale delle cooperative. Vado all´Auchan, senza CARTA, spendo meno
(oltre ad avere tante casse e cassiere capaci).

Quote:
Letto questo punto?
si, e lo sapevo che lo avresti fatto notare

Cosa c´e´ che non va ? l´hai letto tutto il testo della riforma delle cooperative di quel governo ?
Io no, ma, al tempo, mi informai direttamente alla confcooperative di Bergamo che mi spiegarono che si e´ cercato di limitare l´uso improprio delle ONLUS can varie limitazioni.
Questo punto , invece, mostra una mossa a favore dei soci lavoratori che probabilmente (come di solito li accade) non viene rispettata.
Old 27-09-2007, 16:36   #105
AtenaPartenos
Senior Member

Quote:
le CARTE soci, all´ipercoop, non ti da accesso ad alcun tipo di trattamento agevolato rispetto ad altri supermercati non cooperative ma solo all´interno di se stesso
In pratica ti permette di essere inculato meno dolorosamente dalle coop, bell´affare. E´ (anche) questo che non mi torna visto il fine sociale delle cooperative. Vado all´Auchan, senza CARTA, spendo meno
(oltre ad avere tante casse e cassiere capaci).
Tu punti il dito contro una cosa che mi sembra di intuire non conosci benissimo: la carta coop (come la GS, la MW,IKEA) e tutte le altre A PAGAMENTO) permette di usufruire di vantaggi. Tipo l'operatore telefonico, i prezzi, l'accumulo dei punti, le spedizioni al domicilio gratuito... Non ti
interessano questi vantaggi? Ok non la fai. Non vedo però il motivo di volerci vedere negativo e spargere critiche...

L'Auchan, che tu parli, si sta attrezzando per farti scontare solo se paghi con la revolving... Questo era il punto di cui si dibatteva.

E poi dai su, è ridicolo continuare a decantare tutti i supermercati, tranne le COOP solo perché la politica ci dice essere di sinistra...
Ma dai,
perché esselunga non finanzia FI? E allora?

Quote:
si, e lo sapevo che lo avresti fatto notare
Il brutto è che potevi farlo notare anche tu...

Quote:
Cosa c´e´ che non va ? l´hai letto tutto il testo della riforma delle cooperative di quel governo ?
Niente non va, era una cosa positiva

Quote:
Io no, ma, al tempo, mi informai direttamente alla confcooperative di Bergamo che mi spiegarono che si e´ cercato di limitare l´uso improprio delle ONLUS can varie limitazioni.
Questo punto , invece, mostra una mossa a favore dei soci lavoratori che probabilmente (come di solito li accade) non viene rispettata.
Ecco appuntio: il problema delle COOP è che non rispettano la legge, vero?

Ma ho come il dubbio che la rispettassero sarebbe tutto uguale...
Old 27-09-2007, 17:19   #106
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Quote:
Tu punti il dito contro una cosa che mi sembra di intuire non conosci benissimo: la carta coop (come la GS, la MW,IKEA) e tutte le altre A PAGAMENTO) permette di usufruire di vantaggi. Tipo l'operatore telefonico, i prezzi, l'accumulo dei punti, le spedizioni al domicilio gratuito... Non ti
interessano questi vantaggi? Ok non la fai. Non vedo però il motivo di volerci vedere negativo e spargere critiche...
Quote:
mentre nelle cooperative di consumo il ristorno consente ai soci-consumatori di acquisire beni e servizi a un prezzo inferiore rispetto a quello corrente sui corrispondenti mercati.
scusa ma mi sembra parli chiaro e sottolineo: inferiore rispetto a quello corrente sui corrispondenti mercati . Quando tu fai la carta alla COOP diventi SOCIO

Quote:
L'Auchan, che tu parli, si sta attrezzando per farti scontare solo se paghi con la revolving... Questo era il punto di cui si dibatteva.
ok, su questo non posso dire niente perche´ immagino sia una cosa recentissima. Fino ad Aprile io andavo all´Auchan e senza carta spendevo meno ed ero trattato meglio che alla coop. Tutto qui.

Quote:
E poi dai su, è ridicolo continuare a decantare tutti i supermercati, tranne le COOP solo perché la politica ci dice essere di sinistra...
Ma dai,
perché esselunga non finanzia FI? E allora?
alla Esselunga ci sono andato 2 volte e poi li ho mandati a cagare.

Quello che rode, per le coop, e´ il fatto che siano di sinistra, a favore (a detta loro) del popolo, dei poveri
E che siano cooperative. Gia´ spiegato perche´.

Quote:
Ecco appuntio: il problema delle COOP è che non rispettano la legge, vero?

Ma ho come il dubbio che la rispettassero sarebbe tutto uguale...
perche´ dici cosi´ ? io sono a favore delle cooperative in quanto animale sociale, ma nel momento in cui diventa lo sfruttamento dei lavoratori soci, l´inchiappettamento dei compratori soci, l´arricchimento a dismisura del direttore, se permetti, mi fanno schifo.
Old 27-09-2007, 18:57   #107
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
Quote:
Questa storia della frutta e verdura buttata ne han parlato + volte...
PErò tu mi sembra che la voglia solo strumentalizzare... Posto che è vero quel che dici, il giorno dopo ordinerebbero meno roba, nò?

Ma a me non sempra che la COOP non abbia clienti.

Che il tuo punto di vista sia un pochino di parte?
Nono. E' quello che vedo ogni giorno intorno alle 7.50 del mattino quando scendo dalla fermata per andare in uni.
Posto che quella di Casalecchio è del tutto anomala. Ormai serve quasi esclusivamente per depositarci i soldi (infatti vedi i vecchiettini entrare con le borse dell'esselunga già piene e il libretto in mano).
Perchè se c'è una cosa da dire, la Coop, per ora, rimane uno dei posti più vantaggiosi per depositarci somme più o meno consistenti se non hai bisogno di prelievi frequenti e/o veloci.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix.
Ileana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2007, 15:12   #108
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
non basta la pubblicità del gruppo, anche le pubblicità a pagamento:

http://www.ilmessaggero.it/20070930/foto/576.jpg

metto il link, altrimenti salta l'impaginazione.

Ultima modifica di ALBIZZIE : 01-10-2007 alle 15:16.
ALBIZZIE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2007, 15:27   #109
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Quote:
Originariamente inviato da ALBIZZIE Guarda i messaggi
non basta la pubblicità del gruppo, anche le pubblicità a pagamento:

http://www.ilmessaggero.it/20070930/foto/576.jpg

metto il link, altrimenti salta l'impaginazione.
ecco! la pasta dovrebbe costare meno alla Coop che all´Esselunga, no ?

Nello statuto delle cooperative, l’obiettivo è di acquistare e rivendere beni di qualità a prezzi vantaggiosi ai propri soci-consumatori
Old 01-10-2007, 16:45   #110
Dcromato
Senior Member

L'Avatar di Dcromato

Iscritto dal: Jan 2005
Città: TTT
Qui a Cremona Bennet aveva intenzione di aprire un grosso centro ma non se ne fece mai nulla se non che decisero di apripre al dilà del Po....poco tempo dopo qui si mise in moto la macchina per la costruzione del nuovo ipercoop....
Old 02-10-2007, 09:33   #111
AtenaPartenos
Senior Member

Quote:
ecco! la pasta dovrebbe costare meno alla Coop che all´Esselunga, no ?

Nello statuto delle cooperative, l’obiettivo è di acquistare e rivendere beni di qualità a prezzi vantaggiosi ai propri soci-consumatori
A ROMA la pastra (i rigatoni 500g ad esempio) sta a 0,35.

Fonte SPESA ONLINE

http://www.e-coop.it/portalWeb/virtu...=1191310200542
Old 02-10-2007, 09:51   #112
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Quote:

Fonte SPESA ONLINE

ma dove ? a quel link posso solo registrarmi o leggere info varie
e poi che pasta e´ ? a 35 centesimi sara´ la Balilla
Old 02-10-2007, 09:54   #113
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
Quote:

Fonte SPESA ONLINE

Non capisco questa polemica.
Se la pasta costa meno in un supermercato vado in quello.
A volte costa meno alla coop a volte all'esselunga.
Ma sto cazzo di problema dov'è?

Inoltre diventare soci coop è una scelta personale.
Se uno decide di diventare socio coop, il problema sarà suo.
Indipendentemente dal fatto che se ci sono molti soci non saranno tutti degli imbecilli.
Io ho visto alla coop una serie sostanziosa di servizi collaterali vantaggiosi che vanno dai fondi investimento ad agevolazioni su mutui o prestiti.

Se conviene, dal momento che il mercato è libero, come ci insegnano i turboliberisti alla Ileana, ognuno penso abbia il diritto di fare la stragaminkia che vuole.

Se poi fare una cooperativa è così conveniente, fate cooperative invece di fare
i marketing catering optional leader global project leader manager. :-))

fg

Ultima modifica di FabioGreggio : 02-10-2007 alle 09:59.
FabioGreggio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2007, 10:08   #114
AtenaPartenos
Senior Member

Quote:
ma dove ? a quel link posso solo registrarmi o leggere info varie
e poi che pasta e´ ? a 35 centesimi sara´ la Balilla
non devi registrarti. io non mi sono registrato... è semplice.
Old 02-10-2007, 10:09   #115
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
Quote:
non devi registrarti. io non mi sono registrato... è semplice.
Veramente anche io da quel sito posso solo registrarmi...

Ci sarà un filtro per i non filo-coop
Old 02-10-2007, 10:10   #116
AtenaPartenos
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da FabioGreggio Guarda i messaggi
Non capisco questa polemica.
Se la pasta costa meno in un supermercato vado in quello.
A volte costa meno alla coop a volte all'esselunga.
Ma sto cazzo di problema dov'è?

Inoltre diventare soci coop è una scelta personale.
Se uno decide di diventare socio coop, il problema sarà suo.
Indipendentemente dal fatto che se ci sono molti soci non saranno tutti degli imbecilli.
Io ho visto alla coop una serie sostanziosa di servizi collaterali vantaggiosi che vanno dai fondi investimento ad agevolazioni su mutui o prestiti.

Se conviene, dal momento che il mercato è libero, come ci insegnano i turboliberisti alla Ileana, ognuno penso abbia il diritto di fare la stragaminkia che vuole.

Se poi fare una cooperativa è così conveniente, fate cooperative invece di fare
i marketing catering optional leader global project leader manager. :-))

fg
Esatto, io ti condivido.
Però se qualcuno posta dei dati, poi per divertimento, vado a controllare; e basta controllare sul sito ecoop il prezzo della pasta... 0,35 sullo shop online di Roma e non 0,46 come riportato sul print screen del messaggero.

Non bisogna registrarsi sul sito; provate tutti e verificate i prezzi.
Copmunque un 0,35 sui rigatoni da 500g è buono.
Old 02-10-2007, 10:11   #117
AtenaPartenos
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da gpc Guarda i messaggi

Bisogna scegliere l'indirizzo, il caap e la zona e poi si procede allo shop online. Per mettere i materiali nel carrello e mantenere il carrello memorizzato bisogna registrarsi,.

Vista al vs diffidenza (come che stessi tentando di difendere l'indifendibile quabndo cerco solo di approfondire) allego print screen.
Ovviamente non mi sono registrato, visto che non stò a Roma,...

Ultima modifica di AtenaPartenos : 02-10-2007 alle 10:14.
AtenaPartenos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2007, 10:13   #118
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Quote:
Originariamente inviato da gpc Guarda i messaggi

e´il famoso Communist Detector 1.0 della Microsoft
Old 02-10-2007, 10:17   #119
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
Quote:
Bisogna scegliere l'indirizzo, il caap e la zona e poi si procede allo shop online. Per mettere i materiali nel carrello e mantenere il carrello memorizzato bisogna registrarsi,.
Ah ecco, hai ragione, non avevo capito che si partisse da lì...

Ecco, c'è una cosa stranissima...

PASTA DI SEMOLA PENNE RIGATE N.70 - COOP
€ 0,90 (£ 1.743)
Confezione Kg 1
Prezzo al Kg 0,90

PASTA DI SEMOLA PENNE RIGATE N.70 - COOP
€ 0,35 (£ 678)
Confezione Gr 500
Prezzo al Kg 0,70

Cioè la stessa pasta costa un 30% in più presa nella confezione da 1kg invece che da 1/2Kg... dovrebbe essere il contrario
E "mezza confezione" da 1kg costerebbe per l'appunto 45 centesimi, che è il prezzo riportato sulla risposta di Esselunga se non erro.
Non la capisco proprio questa cosa...
Old 02-10-2007, 10:23   #120
AtenaPartenos
Senior Member

Quote:
e´il famoso Communist Detector 1.0 della Microsoft
hai visto? La battuta è simpatica, ma la diffidenza c'è ed è solo determinata dalle mie idee...
Invece io stò approfondendo il libro di esselunga, come tutte le pubblicazioni del giornale. Non condivido l'atteggiamento di ignora determinate pubblicazioni. Io invece mi appasiono e approfondisco per 2 motivi:
il primo
alla base di un disagio c'è sempre qualcosa
il secondo
approfondisco, e cerco di vivere + tranquillo senza dovermi avvelenare per tutto lo schifo che emerge
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
L'incredibile richiamo per 20.000 e-bike...
Fino al 90% di FPS in più in ray ...
Roborock F25 ACE Pro: lava i pavimenti c...
Arrivano le prime offerte di primavera A...
HBO Max bloccherà la condivisione...
Xiaomi si prepara al lancio globale con ...
Il computer quantistico minaccia l'HTTPS...
TCL al MWC annuncia la tecnologia NXTPAP...
AGCOM mette nel mirino la ricerca AI di ...
'Pago 6.000 dollari al mese': il fondato...
Qualcomm lancia al MWC 2026 il Wi-Fi 8 e...
Qualcomm Snapdragon Wear Elite: IA da 2 ...
Bombe sull'Iran: il Pentagono avrebbe us...
ASUS e Kojima Productions hanno realizza...
Micron apre un impianto legato a DRAM e ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian