|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: TREVISO
|
la parte più bella è quando Floris stila la lista dei Ceppalonici parenti Mastelliani che ricoprono posizioni in mezzo alle istituzioni pubbliche, e il il nostro amato ministro minimizza con un bel faccino -->
![]() oppure quando parlando del volo preso per andare al Gran premio, allo stesso modo minimizza affermando che "tanto era di strada e doveva passare di la".....speriamo che prima o poi sia di strada anche l'Enterprise, così ce lo mandano su Alfa Centauri
Ultima modifica di akyra : 26-09-2007 alle 16:45. |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
Povero clem clem...
![]() |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quando l'Udeur mi avrà spiegato come si fa a "nascondere evidentemente", dormirò più tranquillo.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
#44 |
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: TREVISO
|
è una nuova figura retorica, si chiama "ossimoro ceppalonico"
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Brescia, via le ma dal cul
|
|
|
|
#47 |
|
|
Ieri ho visto il pezzo con Crozza, che dire: c'è andato giù bello pesante
Nessun accenno di sorriso alle battute del comico, qualche smorfia ed un chiaro segno di fastidio ed imbarazzo.
Ultima modifica di anonimizzato : 26-09-2007 alle 19:33. |
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
Mi scuso...anche se chi ha letto la fattoria degli animali può vedere una profonda critica nel "maiale" che ho dato a mastella,non era solo perchè sudava
cmq sorry
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:58.