Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-09-2007, 23:16   #41
scorpionkkk
Senior Member

L'Avatar di scorpionkkk

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Jamal Crawford Guarda i messaggi
Non ho visto il video chi rubava i soldi era italiano vero?
non credo proprio........
scorpionkkk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2007, 23:18   #42
scorpionkkk
Senior Member

L'Avatar di scorpionkkk

Quote:
Originariamente inviato da stbarlet Guarda i messaggi
guarda.. oggi ero sul pulman. c'era uno studente, come me, diceva : " perchè devo pagare solo io il biglietto, le tasse? Non lo pago.. Mica sono scemo pià degli altri"
ed infatti l'Italia non è a caso il paese dei furbi..come questo studente che pur usufruendo del servizio non paga perchè "anche gli altri fanno cosi"..quindi oltre che disonesto è anche un pecorone poichè non ha una mente per pensare...

anch'io prendo l'autobus tutti i giorni e pago il biglietto regolarmente anche se la gente non lo fa...può sembrare stupido ma è una questione di dignità ed onestà.
Old 25-09-2007, 23:21   #43
LotharInt
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da scorpionkkk Guarda i messaggi
non credo proprio........
si invece mi pare fossero italiani, almeno nel servizio che ho visto io, poi non so..
Cooler Master Praetorian , Seasonic X-460 fanless, intel Core 2 E8400 + Scythe Katana 3, Gigabyte GA-EP45C-DS3R, ram 2x2gb Adata Vitesta Extreme Ed. Cas 4 ddr2 800, Asus 9600GT silent 512mb GDDR3, samsung 830 SSD, dvdrw sony-nec optiarc 5240s , monitor DELL U2312hm
LotharInt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2007, 23:34   #44
FalconXp
Junior Member

L'Avatar di FalconXp

Iscritto dal: May 2004
Città: Pescara
a dir la verità erano tutti stranieri...a parte il menefreghismo della municipale che direi che è quasi ovvio(qui da noi hanno annulato 60000 multe su richiesta di amici e di amici facendo perdere al comune 500.000€ di incassi) trovo disarmante come nessuno li si sia ribellato a quei tizi li.C'è stato solo un tipo che tra l'altro ha buttato via il fiato visto che la municipale non se l'è quasi cagato.
FalconXp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2007, 23:44   #45
Jamal Crawford
Senior Member

L'Avatar di Jamal Crawford

Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
ah erano stranieri?
Old 26-09-2007, 00:02   #46
Dr Nick Riviera
Senior Member

L'Avatar di Dr Nick Riviera

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
No, l'argomento mi interessa, per il fatto che questo genere di thread degenera SEMPRE in razzismo & co. gli interventi già ci sono.
Purtroppo quello che tu chiami razzismo e che alla fine è "ORA BASTA CI SIAMO ROTTI I COGLIONI DI QUESTI EXTRACOMUNITARI CHE POSSONO FARE COSA VOGLIONO" non parte dal niente, ma ti ci portano loro con i loro comportamenti..
Se degenera il topic e/o se degenerano sempre vuol dire che qualcosa non va, e fare finta di essere buoni e di non vedere non è la soluzione.. e se degenerasse per motivi futili sarei il primo a dare contro, ma di fronte a questo schifo (e questa è una minima cosa) non si può rimanere in silenzio.. e quei rincglioniti vanno a prendere il caffè.. mamma mia dove stiamo andando...
Dr Nick Riviera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2007, 00:10   #47
Dr Nick Riviera
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da LotharInt Guarda i messaggi
si invece mi pare fossero italiani, almeno nel servizio che ho visto io, poi non so..
Quello era un altro video, non ricordo se tutti erano italiani ma uno di di sicuro sì, del sud sud.. Anche lui sarebbe da rinchiudere perchè tra l'altro entrava proprio dentro la fontana.. Unica cosa che almeno ha l'accortezza di farlo di notte e non in mezzo a turisti dove facciamo il quadruplo di figure di mer*a cme paese senza regole.
Il problema è che se ci va il mafioso o gli extracomunitari tutto liscio perchè la giustizia ha paura.. se ci vado io oltre a prenderle dai sopracitati mi trovo denunce e processi... Bella roba.. continuiamo così.. che schifo!
Old 26-09-2007, 00:19   #48
stbarlet
Senior Member

L'Avatar di stbarlet

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Dr Nick Riviera Guarda i messaggi
Quello era un altro video, non ricordo se tutti erano italiani ma uno di di sicuro sì, del sud sud.. Anche lui sarebbe da rinchiudere perchè tra l'altro entrava proprio dentro la fontana.. Unica cosa che almeno ha l'accortezza di farlo di notte e non in mezzo a turisti dove facciamo il quadruplo di figure di mer*a cme paese senza regole.Il problema è che se ci va il mafioso o gli extracomunitari tutto liscio perchè la giustizia ha paura.. se ci vado io oltre a prenderle dai sopracitati mi trovo denunce e processi... Bella roba.. continuiamo così.. che schifo!

Incredibile.. denunci un paese senza regole, e ti preoccupi della figura che fai con gli altri..
stbarlet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2007, 00:24   #49
scorpionkkk
Senior Member

L'Avatar di scorpionkkk

Quote:
Quello era un altro video, non ricordo se tutti erano italiani ma uno di di sicuro sì, del sud sud.. Anche lui sarebbe da rinchiudere perchè tra l'altro entrava proprio dentro la fontana.. Unica cosa che almeno ha l'accortezza di farlo di notte e non in mezzo a turisti dove facciamo il quadruplo di figure di mer*a cme paese senza regole.
Il problema è che se ci va il mafioso o gli extracomunitari tutto liscio perchè la giustizia ha paura.. se ci vado io oltre a prenderle dai sopracitati mi trovo denunce e processi... Bella roba.. continuiamo così.. che schifo!
ma il punto è proprio questo!!
Non è che il cittadino deve andare da questa gentaglia e fare l'arresto del secolo al posto del vigile deputato.
Gli basta chiamare il 113, oppure rompere il cazzo al vigile oppure fare una foto col cellulare e denunciare la cosa ad un giornale oppure via internet se proprio è messo alle strette.
Non è che serve il giustiziere della notte.
Old 26-09-2007, 00:29   #50
Dr Nick Riviera
Senior Member

Quote:
Incredibile.. denunci un paese senza regole, e ti preoccupi della figura che fai con gli altri..
E' tutta pubblicità.. piano piano tutti si accorgono che qua si fa (o meglio.. FANNO perchè io no, non posso altrimenti mi arrestano perchè la mia colpa è essere italiano e non extracomunitario) il caxxo che vogliono e piano piano arriveranno più numerosi che mai.. poi quando tutti faranno così voglio vedere cosa s'inventeranno.. i soldi nella fontana non ci sono per tutti...
Old 26-09-2007, 00:36   #51
stbarlet
Senior Member

L'Avatar di stbarlet

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
Quote:
E' tutta pubblicità.. piano piano tutti si accorgono che qua si fa (o meglio.. FANNO perchè io no, non posso altrimenti mi arrestano perchè la mia colpa è essere italiano e non extracomunitario) il caxxo che vogliono e piano piano arriveranno più numerosi che mai.. poi quando tutti faranno così voglio vedere cosa s'inventeranno.. i soldi nella fontana non ci sono per tutti...
Conosci molto poco la questione visto che ne parli così.
stbarlet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2007, 00:54   #52
Dr Nick Riviera
Senior Member

Quote:
Conosci molto poco la questione visto che ne parli così.
Ah bè.. che c'è da conoscere più dell'evidenza dei fatti? Questo della fontana è solo un esempio ma riassume benissimo il comportamento di certa gente e la fine che stiamo facendo..
Old 26-09-2007, 01:27   #53
Igor
Senior Member

L'Avatar di Igor

Iscritto dal: Aug 2001
Città: GROSSETO
Quei soldi vengono sottratti alla Caritas che li utiliziza per finanziare il Progetto Emporio, un supermercato dove famiglie bisognose posso fare la spesa gratis.

Se ne occuparono già le iene qualche mese fa:

http://www.video.mediaset.it/video.h...ria=&from=iene
Igor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2007, 08:11   #54
onesky
Senior Member

L'Avatar di onesky

Iscritto dal: May 2004
per chi non avesse il video
http://www.video.mediaset.it/video.h...&from=striscia

si tratta indubbiamenti di immigrati probabilmente romeni. Il problema è: cosa ci stanno a fare in Italia se devono fare questo per campare. Si prendono e si espellono perchè "indesiderati", e questo il trattato UE lo consente.
Ryzen9 [email protected]|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH
onesky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2007, 08:38   #55
Insert coin
Senior Member

L'Avatar di Insert coin

Iscritto dal: Feb 2006
Tempo fa ho visto al TG5 un servizio su un LAVAVETRI ROMANO di mezza età che aveva dovuto lottare (e si era beccato pure della belle mazzate) contro il "racket" dei lavavetri stranieri per assicurarsi un semaforo nella Capitale.....

Da non crederci, se un italiano vuole lavare qualche vetro ad un incrocio della sua città viene prese a sberle da lavavetri stranieri, magari privi pure del permesso di soggiorno.....
Insert coin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2007, 09:44   #56
drakend
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
quella arroganza, tranquillo, la conosco di persona. ma qui la notizia qual è?
Non so se tu hai letto altri thread in cui ci sono per protagonisti immigrati che commettono reati: io ho sempre criticato la tendenza di sottolineare il fatto che il criminale è un immigrato prima ancora che un criminale. Per me ogni criminale è uguale, immigrato o meno. Esiste però l'oggettivo problema che l'Italia è il paradiso della criminalità in Europa e quindi da noi viene la feccia che normalmente viene tenuta in galera, nei rispettivi Paesi d'appartenenza, un giorno sì e l'altro pure.
drakend è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2007, 10:18   #57
plut0ne
Member

L'Avatar di plut0ne

Iscritto dal: Feb 2004
visto il video...CHE MERDA
quello con icapelli ossigenati che aggredisce il turista è proprio da SOPPRIMERE...

io aspetto soltanto che sto paese crolli nella merda...ormai quasi lo spero..finchè non crolla la gene non si rende in che merda stiamo...

puah..
plut0ne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2007, 10:27   #58
Marco83_an
Member

L'Avatar di Marco83_an

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
Quote:
Non ho visto il video chi rubava i soldi era italiano vero?
bel qualunquismo

Quote:
ah erano stranieri?
ottimo qualunquismo

Quote:
Originariamente inviato da Insert coin Guarda i messaggi
Tempo fa ho visto al TG5 un servizio su un LAVAVETRI ROMANO di mezza età che aveva dovuto lottare (e si era beccato pure della belle mazzate) contro il "racket" dei lavavetri stranieri per assicurarsi un semaforo nella Capitale.....

Da non crederci, se un italiano vuole lavare qualche vetro ad un incrocio della sua città viene prese a sberle da lavavetri stranieri, magari privi pure del permesso di soggiorno.....
Che differenza fà ? nn mi dire che adesso ci stanno a cuore "solo i lavavetri Italici" xchè poverini vengono presi a sberle dai lavavetri stranieri !!!!
Cioè se essere un lavavetri è fuorilegge , è fuorilegge e basta e deve pagare e basta ! se uno che ruba le monetine è nato a marakesh (nn sò neanche come si scrive) o è nato sotto casa tua , deve andare in galera e basta , altrimenti qui facciamo la solita caccia all' "uomo nero" e scadiamo nel razzismo !
Imho il problema della mancanza di sicurezza percepita dai cittadini (reale e giustificata) la si deve risolvere con l'inasprimento e la CERTEZZA della pena al delinquente , leggasi delinquente nn extracomunitario !!!!!
Perchè accostare extracomunitario a delinquente è come dire laziale=fascista oppure gay=comunista , ed è del qulunquismo bello e buono !
Old 26-09-2007, 10:42   #59
bjt2
Senior Member

L'Avatar di bjt2

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
Il problema è nelle forze dell'ordine: fanno tanto i precisini con i turisti (anche stranieri), perchè sanno che tanto non corrono rischi, invece con chi temono di prenderle, non alzano un dito... Se hanno paura di affrontare la gente, non fanno questo mestiere...
bjt2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2007, 11:02   #60
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
Quote:
Originariamente inviato da bjt2 Guarda i messaggi
Il problema è nelle forze dell'ordine: fanno tanto i precisini con i turisti (anche stranieri), perchè sanno che tanto non corrono rischi, invece con chi temono di prenderle, non alzano un dito... Se hanno paura di affrontare la gente, non fanno questo mestiere...
sul filmato si assiste a 3 diversi comportamenti da condannare

-uomini che rubano soldi
-turisti che si bagnano in una pubblica fontana (di rilevanza storica)
-di rappresentanti delle forze delle ordine che ignorano i suddetti comportamenti pur (sembrerebbe dalle immagini) essendo in numero sufficiente.

ora, qual'è il comportamento che favorisce e permette lo svolgersi degli altri 2?
sicuramente ne il primo, ne il secondo.
inutile prendersela con i pescatori o con i maleducati stranieri...

basterebbe applicare la legge e di colpo gli altri 2 svanirebbero nel nulla. basterebbe volerlo.

Ultima modifica di ALBIZZIE : 26-09-2007 alle 11:13.
ALBIZZIE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian