Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-09-2007, 22:21   #141
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
Se non erro quest'oggi ho sentito in radio il min. dell'interno Amato dire che introdurrà l'espulsione anche per i cittadini comunitari...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
FastFreddy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2007, 22:23   #142
Charonte
Senior Member

L'Avatar di Charonte

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da Senza Fili Guarda i messaggi
Ma i dati del tipo "su 500 solo 10 sono onesti" da dove li avete snocciolati?
La fonte qual'è?

Io allora potrei dire che imho (cosa di cui sono conviento, senza però sparare dati di cui a casaccio) la maggior parte degli immigrati che arrivano sono onesti, però i delinquenti fanno molta più sensazione e balzano alle cronache, mentre quelli che si spaccano la schiena nei nostri cantieri o a pulire il sedere ai nostri anziani restano nell'ombra, non fanno sensescion.

non discuto
pero a me girano lo stesso
questo perche i criminali mi colpiscono direttamente rispetto a quelli che lavorano in fabbrica
io non voglio 1 pericolo ambulante che gira x le strade col rischio che posso venir ferito o ucciso
non esiste proprio
quindi x la sicurezza di tutti restano tutti fuori salvo controlli con massima sicurezza
hai 1 omicidio alle spalle o 1 rapina?
qua non entri
cerchi di entrare con 1 barca
ti mitraglio prima che arrivi alla spiaggia
hai la fedina pulita e cerchi solo 1 lavoro onesto?
ti do 1 possibilita
entri , se sgarri , esci e non entri piu
fine
Charonte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2007, 22:24   #143
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
A me gira che nel nostro paese le pene siano ridicole, e che non ci sia nemmeno la certezza della pena...
Senza Fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2007, 22:30   #144
Charonte
Senior Member

L'Avatar di Charonte

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
Quote:
A me gira che nel nostro paese le pene siano ridicole, e che non ci sia nemmeno la certezza della pena...

qui quo qua quoto , putroppo è cosi
pene 0 ladri a manetta
Charonte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2007, 22:31   #145
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da FastFreddy Guarda i messaggi
Se non erro quest'oggi ho sentito in radio il min. dell'interno Amato dire che introdurrà l'espulsione anche per i cittadini comunitari...
e i rossi che hanno detto? sono già state organizzate le parate antifasciste? e ferrero?
Old 25-09-2007, 22:38   #146
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Quote:
Originariamente inviato da Charonte Guarda i messaggi
qui quo qua quoto , putroppo è cosi
pene 0 ladri a manetta
Piccola parentesi su un caso emblematico che ancora mi fa girare le palle dopo anni: Marta Russo, uccisa all'università; nonostante la presenza di testimoni oculari, una volta accertate le responsabilità le pene inflitte agli assassini, che uccisero per gioco, furono inizialmente di 8 e 6 anni, poi addirittura ridotte, non solo, ai tizi non è nemmeno stao interdetto l'accesso ai pubblici uffici, uno ancora insegna...ma uno straniero delinquente che vede queste porcate cosa pensa? Sto attento, oppure posso fare quello che mi pare??
Old 25-09-2007, 22:40   #147
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Iscritto dal: Aug 2000
Quote:
Originariamente inviato da fabio80 Guarda i messaggi
e i rossi che hanno detto? sono già state organizzate le parate antifasciste? e ferrero?
Gli avrà dato un paio di trombette, coriandoli e lingue di menelik per farli star buoni.
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
FastFreddy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2007, 22:47   #148
Vinxkr
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Crotone
Quote:
Piccola parentesi su un caso emblematico che ancora mi fa girare le palle dopo anni: Marta Russo, uccisa all'università; nonostante la presenza di testimoni oculari, una volta accertate le responsabilità le pene inflitte agli assassini, che uccisero per gioco, furono inizialmente di 8 e 6 anni, poi addirittura ridotte, non solo, ai tizi non è nemmeno stao interdetto l'accesso ai pubblici uffici, uno ancora insegna...ma uno straniero delinquente che vede queste porcate cosa pensa? Sto attento, oppure posso fare quello che mi pare??
posso fare quello che mi pare.... ecco perchè in italia non servono nuove leggi o inasprimenti delle pene... ma basta la certezza di essa...a momenti si sta meno in carcere per un omicidio che per una truffa...
Old 25-09-2007, 22:55   #149
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Quote:
Originariamente inviato da Vinxkr Guarda i messaggi
posso fare quello che mi pare.... ecco perchè in italia non servono nuove leggi o inasprimenti delle pene... ma basta la certezza di essa...a momenti si sta meno in carcere per un omicidio che per una truffa...
Senza a momenti...il tizio che con il proprio camion volontariamente ha speronato e ucciso un automobilista sull'autostrada è a piede libero, mentre Ricucci è stato in galera diversi mesi...
Old 25-09-2007, 23:01   #150
matmat86
Senior Member

L'Avatar di matmat86

Iscritto dal: Oct 2006
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da Brakon Guarda i messaggi
E il clima di intolleranza sale, e intanto l'odio si diffonde, e tra un po' la gente comincerà a farsi giustizia da sola
non vedo l'ora
matmat86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2007, 23:04   #151
matmat86
Senior Member

L'Avatar di matmat86

Iscritto dal: Oct 2006
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da Jamal Crawford Guarda i messaggi
ma vacci tu via dall'Italia

non ci servono qui i razzisti, siamo tutti buonisti
spero fosse una battuta
matmat86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2007, 23:11   #152
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
Quote:
Originariamente inviato da fabio80 Guarda i messaggi
Solita disinformazione. Ti invito a postare un' intervento di ferrero solidale con chi delinque. Ah, è vero, c'è chi è creusciuto a pane e comunisti mangiabambini... brrr
Old 25-09-2007, 23:15   #153
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Quote:
Originariamente inviato da LotharInt Guarda i messaggi
sul fatto che qualcuno faccia interventi superficiali ti do ragione , ma identificare questi atteggiamenti come quelli della maggior parte degli utenti è a mio avviso un'esagerazione, sulla componente emotiva ognuno ha diritto alla sua reazione, anche comprensibile vista l'efferatezza del crimine in questione..
Basta contare i post.
Sulla reazione emotiva chi la nega, dico che non è in base a quella che bisogna giudicare.
Old 25-09-2007, 23:15   #154
LotharInt
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Evitate la polemica destra vs sinistra nella discussione, cercate di restare in tema sul problema senza litigare..mi fa piacere che interveniate ma non voglio vederlo chiuso per i soliti flames
Cooler Master Praetorian , Seasonic X-460 fanless, intel Core 2 E8400 + Scythe Katana 3, Gigabyte GA-EP45C-DS3R, ram 2x2gb Adata Vitesta Extreme Ed. Cas 4 ddr2 800, Asus 9600GT silent 512mb GDDR3, samsung 830 SSD, dvdrw sony-nec optiarc 5240s , monitor DELL U2312hm
LotharInt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2007, 23:16   #155
Vinxkr
Senior Member

ed ecco perchè in questo paese non si andrà avanti...
Old 25-09-2007, 23:28   #156
LotharInt
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Maxmel Guarda i messaggi
Basta contare i post.
Sulla reazione emotiva chi la nega, dico che non è in base a quella che bisogna giudicare.
La maggior parte dei post sono di persone che hanno specificato il bisogno di pene piu' severe e certe nei confronti di questi soggetti, nonchè una politica piu' rigorosa in fatto di immigrazione, se leggi bene solo pochi ( e lo considero ovviamente sbagliato) si accaniscono anche con gli immigrati onesti e lavoratori discriminandoli a priori.
Cooler Master Praetorian , Seasonic X-460 fanless, intel Core 2 E8400 + Scythe Katana 3, Gigabyte GA-EP45C-DS3R, ram 2x2gb Adata Vitesta Extreme Ed. Cas 4 ddr2 800, Asus 9600GT silent 512mb GDDR3, samsung 830 SSD, dvdrw sony-nec optiarc 5240s , monitor DELL U2312hm
Old 25-09-2007, 23:31   #157
gigio2005
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
Quote:
Originariamente inviato da Dr Nick Riviera Guarda i messaggi
Sincronizzati un tintinnino.. la storia non si può cambiato il ma ci aiuta a migliorare il futuro.. Inoltre a quelli che come te utilizzano questi parogoni rispondo sempre: "Ok, è vero.. ma io c'ero?!".. Troppo facile affidarsi a fatti passati per giustificare le azioni di oggi.. sennò allora dato che hanno fatto l'olocausto in germania.. perchè allora qualche altra nazione non lo fa?! Tanto l'hanno fatto nel passato.. Cioè, un conto è prendere spunti passati per non ripeterli e per migliorarsi (indipendentemente dalla nazione che ha fatto qualcosa) un altro è giustificare azioni solo per dire: bhè.. èdaltronde l'abbiamo fatto "noi" ora lo fanno loro..
Siamo un po' più avanti ora..
Quote:
Originariamente inviato da Solido Guarda i messaggi
Ma scusa è il metodo + facile per giustificare l'ingiustificabile è proprio codesto di cosa ti meravigli?
come vuoi ti possano rispondere quei tizi che vogliano giustificare gli ingiusti per partito preso?
Non sapevi che ci sono morti e reati di serie A o B a seconda di chi li commette( cm diceva la mia prof radicale pro ahmadiejad)?
Siccome noi abbiamo sbagliato dobbiamo per punizione assistere alla disgregazione del nostro paese come un teatrino passivo e guai se qualcuno alza la voce:"razzista!"
In italia si fa demagogia non si agisce mai!
ricorda °_°

giuro che non ho capito queste risposte...
Quote:
fotte niente di 100 anni fa
io guardo al presente
io guardo quelli che arrivano in italia
per me possono essere pure alieni di zeta reticuli che il discorso non cambia
su 500 che arrivano 10 sono onesti e 490 vanno a rubare
evidentemente non hai afferrato la domanda:
affermi che il 90% degli immigrati e' delinquente
....ergo....
il 90% degli italiani che emigrano o che sono emigrati e' delinquente?
(solo per capire il tuo punto di vista)
Quote:
non discuto
pero a me girano lo stesso
questo perche i criminali mi colpiscono direttamente rispetto a quelli che lavorano in fabbrica
io non voglio 1 pericolo ambulante che gira x le strade col rischio che posso venir ferito o ucciso
non esiste proprio
quindi x la sicurezza di tutti restano tutti fuori salvo controlli con massima sicurezza
hai 1 omicidio alle spalle o 1 rapina?
qua non entri
cerchi di entrare con 1 barca
ti mitraglio prima che arrivi alla spiaggia
hai la fedina pulita e cerchi solo 1 lavoro onesto?
ti do 1 possibilita
entri , se sgarri , esci e non entri piu
fine
e non credi che questo tuo discorso sia un semplicissimo discorso di "legalita' ET sicurezza" da applicare a qualsiasi essere umano presente sul suolo italiano? ci sono volute 8 pagine di 3d per smetterla con cazzate medioevo-filoariane e iniziare a ragionare sul vero problema? ...ovvero che in italia il sistema giustizia fa schifo?
Quote:
Senza a momenti...il tizio che con il proprio camion volontariamente ha speronato e ucciso un automobilista sull'autostrada è a piede libero, mentre Ricucci è stato in galera diversi mesi...
per quanto riguarda ricucci...per me e' stato anche troppo poco in galera....

il considerare i reati finanziari reati di poco conto rispetto all'ubriaco che mette sotto il pedone e' un altro problema tutto italiano...
gigio2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2007, 23:36   #158
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Quote:
Originariamente inviato da LotharInt Guarda i messaggi
La maggior parte dei post sono di persone che hanno specificato il bisogno di pene piu' severe e certe nei confronti di questi soggetti, nonchè una politica piu' rigorosa in fatto di immigrazione, se leggi bene solo pochi ( e lo considero ovviamente sbagliato) si accaniscono anche con gli immigrati onesti e lavoratori discriminandoli a priori.
Leggiamo cose diverse. Pene più severe è un'eufemismo.
Io ho letto di punizioni corporali più o meno fantasiose, giustizia sommaria ecc ecc ecc. Abbiamo idee diverse di certezza della pena e severità della medesima, evidentemente.

Ultima modifica di Maxmel : 25-09-2007 alle 23:38.
Maxmel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2007, 23:40   #159
LotharInt
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Maxmel Guarda i messaggi
Leggiamo cose diverse. Pene più severe è un'eufemismo.
Io ho letto di punizioni corporali più o meno fantasiose, giustizia sommaria ecc ecc ecc.
Ho letto anche io , non credere, essere a favore della pena di morte (cosa che non condivido personalmente), come è già stato espresso precedentemente in altri 3d , è un diritto di opinione di tutti gli utenti ,che sia piu' o meno in accordo con le tue idee o le mie..
Old 25-09-2007, 23:42   #160
Vinxkr
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da gigio2005 Guarda i messaggi
per quanto riguarda ricucci...per me e' stato anche troppo poco in galera....

il considerare i reati finanziari reati di poco conto rispetto all'ubriaco che mette sotto il pedone e' un altro problema tutto italiano...
Per quanto mi riguarda è piu pericoloso un ubriaco che si mette al volante o un serial killer o un violentatore o un pedofilo in libertà e non uno come ricucci che può anche essere un ladro o quello che vuoi ma che male di sicuro non fà.... o almeno non direttamente... poi per le truffe etc. è anche colpa di quelli che dovrebebro vigilare... un truffatore lo puoi anche controllare ma come fai a controllare un assassino...

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Vodafone sceglie Amazon Leo per collegar...
Nylon "indistruttibile" genera...
Taara porta Internet a 25 Gbps con fasci...
Un PC biologico con 200.000 neuroni uman...
Parte oggi D-Anime, nuovo canale su Prim...
AMD presenta Ryzen AI 400 e PRO 400: pri...
Tutte le novità B2B di Lenovo in ...
NZXT H2 Flow, l'azienda rassicura: 'Non ...
Flesh & Wire: il nuovo FPS di Postal...
Il primo SUV EREV di Volkswagen è...
Doom: The Dark Ages, per ID Software il ...
ServiceNow presenta i colleghi IA: arriv...
Lenovo al MWC 2026: un handheld pieghevo...
L'incredibile richiamo per 20.000 e-bike...
Fino al 90% di FPS in più in ray ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP