|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Quote:
Secondo me questo potrebbe essere un buon deterrente. |
|
|
|
|
|
|
#122 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
|
Quote:
Quoto in toto... io risolverei anche il secondo problema specificando quello che hai proposto te( mi sembra che sia tra l'altro l'unica cosa interessante proposta da mastella) rispedire alla propria nazione, quindi i rumeni in romania anche se nn fuori dall'eu almeno dall'italia si
|
|
|
|
#123 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Non sono d'accordo, la pena imho va scontata severamente nello stato in cui è stato compiuto il crimine...anche perchè scontarla nel proprio paese di origine significherebbe sottrarsi alla legge del paese in cui è stato compiuto il delitto, ed avere più possibilità di ricevere trattamenti di favore, ricordiamo ad esempio i fatti della strage del Cermis.
|
|
|
#124 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#125 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#126 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#127 |
|
Senior Member
|
Ah ok, intendi in cash...sarebbe interessante, ma di dubbia fattibilità...
|
|
|
#128 |
|
Senior Member
|
basterebbe a fine anno fare una statistica, secondo me è fattibile
|
|
|
|
|
|
#129 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
|
nessuno nega che tra gli albanesi marocchini ecc non ci sia gente buona
ma sono la minoranza su 10 che vengono 2 sono onesti il restante no poche balle la realta è questa e io x far restare quei 2 devo prendermi anche gli altri 8 ? non esiste se ne stanno tutti di la e problema risolto |
|
|
|
|
|
#130 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Quote:
ma vacci tu via dall'Italia non ci servono qui i razzisti, siamo tutti buonisti
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
|
|
#131 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
|
|
|
|
|
|
#132 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
ah si...ti spiego: sto cercando un mio post in cui ho detto che bisogna lasciare in pace gli stupratori... Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#133 |
|
|
non servirebbe neanche denunciarli questi
farli fuori tutti e 4 a mazzate e così il problema sarebbe risolto e sarebbe da monito per gli altri tanto prima o dopo ci arriveremo |
|
|
|
#134 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
|
|
|
|
|
|
#135 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sbaglio o tutti ci reputano mafiosi nullafacenti ecc ecc? ci sarà un motivo? in qualsiasi nazione tu vada sono prevenuti verso gli italiani Hanno ragione ad esserlo. Ognuno vuole preservare la propria porca libertà di fare ciò che vuole in casa sua e non devono essere certo degli immigrati ad impedirlo! certo che in america avvengono dei crimini, ma tira due somme: quasi tutti immigrati e sono 300milioni solo in usa, si commenta da solo! Ogni paese ha sofferto per arrivare a quello che è adesso, ognuno sente le proprie origini ed è attaccato alle proprie tradizioni. Con quale diritto ci deve essere chi ti toglie queste radici?
|
|
|
|
#136 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
Siamo un po' più avanti ora.. |
|
|
|
|
|
|
#137 | |
|
Senior Member
|
Quote:
come vuoi ti possano rispondere quei tizi che vogliano giustificare gli ingiusti per partito preso? Non sapevi che ci sono morti e reati di serie A o B a seconda di chi li commette( cm diceva la mia prof radicale pro ahmadiejad)? Siccome noi abbiamo sbagliato dobbiamo per punizione assistere alla disgregazione del nostro paese come un teatrino passivo e guai se qualcuno alza la voce:"razzista!" In italia si fa demagogia non si agisce mai! ricorda °_°
|
|
|
|
#138 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
|
Quote:
fotte niente di 100 anni fa io guardo al presente io guardo quelli che arrivano in italia per me possono essere pure alieni di zeta reticuli che il discorso non cambia su 500 che arrivano 10 sono onesti e 490 vanno a rubare |
|
|
|
|
|
|
#139 |
|
Senior Member
|
Ma i dati del tipo "su 500 solo 10 sono onesti" da dove li avete snocciolati?
La fonte qual'è? Io allora potrei dire che imho (cosa di cui sono convinto, senza però sparare percentuali a casaccio) la maggior parte degli immigrati che arrivano sono onesti, però i delinquenti fanno molta più sensazione e balzano alle cronache, mentre quelli che si spaccano la schiena nei nostri cantieri o a pulire il sedere ai nostri anziani restano nell'ombra, non fanno sensescion.
EeePC 900 HD Ciao ~ZeRO sTrEsS~ http://img252.imageshack.us/my.php?i...67large8cq.jpg Ultima modifica di Senza Fili : 25-09-2007 alle 22:23. |
|
|
|
|
|
#140 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:07.