Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-09-2007, 13:40   #101
Brand
Utente sospeso

L'Avatar di Brand

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
Ah il medioevo, caro medioevo. Poi dicono ci siamo civilizzati, ora c'è la cella, manco più, c'è l'arresto domicialiare....bah....caro vechio taglione.

Ma prima ancora, diciamo ancora grazie ai nostri politici e diciamo grazie alla mentalità del meltin' pot. Graaaaazie

Ultima modifica di Brand : 25-09-2007 alle 13:46.
Brand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2007, 13:47   #102
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Originariamente inviato da Dr Nick Riviera Guarda i messaggi
Ah guarda per me si può scrivere anche culo è che qua gira gente che si scandalizza per niente per cui avevo fatto un 50 e 50..

Tra l'altro hai quotato una frase e poi rispondi con "Ommioddio"?! Che c'è di sbagliato in quella frase, mi sembra invece di portare troppo rispetto in casa di chi non te ne porta per niente.
Che fate differenza fa uno stupro fatto da un comunitaro residente all'estero (i rumeni sono comunitari, come ben sapete) ed un cittadino europeo residente in italia.
Ma a me chemmefrega se a rubarmi in casa è un francese o un italiano?? pensate che me ne deva fregare qualcosa? Mi hanno rubato in casa punto e basta.
Poi la solita frase "io a caso loro non mi comporto così" ...TU non ti comporti così, ma migliaia di tuoi CONNAZIONALI si , delinque all'estero e mette su grosse organizzazioni criminali.
per cui....tutto il mondo è paese.A me non me ne frega a se stuprare è un inglese o un greco, io voglio che non si stupri più.
sider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2007, 14:04   #103
aKemi
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originariamente inviato da Aku Guarda i messaggi
Il problema e che se tu fossi la vittima di un' aggressione più stupro della relativa fidanzata/moglie. Penso che allora cambieresti idea in quanto certe persone non capiscono le buone maniere poi il fatto che abbiano "premeditato" il tutto secondo me aggrava la loro posizione
non dico che non ci si deve incazzare e prendere posizioni forti, ma è inutile dire "torturiamoli" o cazzate simili
aKemi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2007, 14:10   #104
Vinxkr
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Crotone
le grandi città sono afflitte da questi problemi ... specialmente roma che ho visto essere proprio piena di immigrati.. e vedo anche che molti romani ce l'hanno un pò con il sindaco veltroni...
Ma comunque noi ragazzi che ci appartiamo in luoghi isolati con il/la proprio/a partner siamo vittime di stupratori ladri guardoni o di gente che non ha un ***** da fare che andare a disturbare le coppiette (sarà per invidia!).
Nella mia città comunque queste storie non succedono, per fortuna, anche perchè sono convinto che se mai qualche rumeno albanese.. immigrato in generale si permettesse di fare qualcosa del genere il giorno dopo non avrebbe difronte la pattuglia della polizia, che lo manda in una caserma e se poi va bene in carcere per qualche mese (sempre se poi non ci sta l'onorevole mastella con il suo indulto), per poi uscire subito dopo....

Io non ho nulla contro gli immigrati, ma sapere che parte di questa gente aiutata e assistita dall'italia commette fatti illeciti mi da molto fastidio...
Old 25-09-2007, 14:15   #105
Dr Nick Riviera
Senior Member

L'Avatar di Dr Nick Riviera

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da Maxmel Guarda i messaggi
Se hai finito gli argomenti, potevi non postare, mica è obbligatorio.
Bhè.. non sono io che sto rispondendo senza commentare i tuoi post, cmq no problem, quello che avevo da dire l'ho detto.. le risposte fuori post che ci sono state mi fanno capire che chi non ha argomentazioni in merito non sono io.. e mi fa piacere notare che a distanza di tempo i falsi buonisti sono diminuiti sul forum. Perchè un conto è il discriminare senza motivo, un altro è il voler far finta di niente per non discriminare per forza.. e a mio avviso, il vero razzista, è colui che non vuol notare le differenze..
Dr Nick Riviera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2007, 14:26   #106
Dr Nick Riviera
Senior Member

L'Avatar di Dr Nick Riviera

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da sider Guarda i messaggi
Che fate differenza fa uno stupro fatto da un comunitaro residente all'estero (i rumeni sono comunitari, come ben sapete) ed un cittadino europeo residente in italia.
Ma a me chemmefrega se a rubarmi in casa è un francese o un italiano?? pensate che me ne deva fregare qualcosa? Mi hanno rubato in casa punto e basta.
Poi la solita frase "io a caso loro non mi comporto così" ...TU non ti comporti così, ma migliaia di tuoi CONNAZIONALI si , delinque all'estero e mette su grosse organizzazioni criminali.
per cui....tutto il mondo è paese.A me non me ne frega a se stuprare è un inglese o un greco, io voglio che non si stupri più.
Bhè.. ora almeno hai dato una risposta. Che i rumeni sono comunitari non l'ho scelto io, e che ci si ritrovava in una situazione di auento di criminalità si sapeva già a priori; ma a parte questo, è vero che non importa chi ruba, ma siccome le misure di protezione per limitare i danni ci sono, mettiamole in atto.. uno che viene qua ed è pregiudicato, non lavora, ecc.. che vuoi che venga a fare?! Rubare e delinquere e allora non facciamolo venire, blocchiamolo all'entrata, passerà semmai il suo connazionale con una mentalità diversa, ecc.. il problema è che qua entrano delinquenti già formati, non sono solo quelli che si formano qua.. e almeno quelli si potrebbero evitare, ma invece no... e chissà perchè...
Tra l'altro se stupra uno che ha qualcosa da perdere.. ci pensa 2 volte di uno che non ha niente... quindi se vuoi che non si stupri più (relativamente parlando) è necessaria una selezione, non morti e feriti venite qua tanto questo è il paese degli scemi dove le leggi ci sono ma non contano e soprattutto non contano per voi..
Dr Nick Riviera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2007, 14:35   #107
Vinxkr
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Dr Nick Riviera Guarda i messaggi
Bhè.. ora almeno hai dato una risposta. Che i rumeni sono comunitari non l'ho scelto io, e che ci si ritrovava in una situazione di auento di criminalità si sapeva già a priori; ma a parte questo, è vero che non importa chi ruba, ma siccome le misure di protezione per limitare i danni ci sono, mettiamole in atto.. uno che viene qua ed è pregiudicato, non lavora, ecc.. che vuoi che venga a fare?! Rubare e delinquere e allora non facciamolo venire, blocchiamolo all'entrata, passerà semmai il suo connazionale con una mentalità diversa, ecc.. il problema è che qua entrano delinquenti già formati, non sono solo quelli che si formano qua.. e almeno quelli si potrebbero evitare, ma invece no... e chissà perchè...
Tra l'altro se stupra uno che ha qualcosa da perdere.. ci pensa 2 volte di uno che non ha niente... quindi se vuoi che non si stupri più (relativamente parlando) è necessaria una selezione, non morti e feriti venite qua tanto questo è il paese degli scemi dove le leggi ci sono ma non contano e soprattutto non contano per voi..
in italia basterebbe la certezza della pena... se per un fatto illecito la legge prevede 10 anni per esempio allora quei 10 anni devono essere scontati... no che si parla di aumentare le pene quando poi si sconta un quarto della pena meritata... e questo vale per tutti
Old 25-09-2007, 14:36   #108
Kars
Senior Member

L'Avatar di Kars

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Vinxkr Guarda i messaggi
le grandi città sono afflitte da questi problemi ... specialmente roma che ho visto essere proprio piena di immigrati.. e vedo anche che molti romani ce l'hanno un pò con il sindaco veltroni...
Ma comunque noi ragazzi che ci appartiamo in luoghi isolati con il/la proprio/a partner siamo vittime di stupratori ladri guardoni o di gente che non ha un ***** da fare che andare a disturbare le coppiette (sarà per invidia!).
Nella mia città comunque queste storie non succedono, per fortuna, anche perchè sono convinto che se mai qualche rumeno albanese.. immigrato in generale si permettesse di fare qualcosa del genere il giorno dopo non avrebbe difronte la pattuglia della polizia, che lo manda in una caserma e se poi va bene in carcere per qualche mese (sempre se poi non ci sta l'onorevole mastella con il suo indulto), per poi uscire subito dopo....

Io non ho nulla contro gli immigrati, ma sapere che parte di questa gente aiutata e assistita dall'italia commette fatti illeciti mi da molto fastidio...
un po? secondo me cicciolina farebbe meglio
Kars è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2007, 14:40   #109
Kars
Senior Member

L'Avatar di Kars

Quote:
in italia basterebbe la certezza della pena... se per un fatto illecito la legge prevede 10 anni per esempio allora quei 10 anni devono essere scontati... no che si parla di aumentare le pene quando poi si sconta un quarto della pena meritata... e questo vale per tutti
la certezza della pena non ce l'avremo mai visto che stiamo in uno stato dove le istituzioni fanno di tutto per prendere soldi e non spendere neanche un centesimo per i cittadni.
Old 25-09-2007, 14:51   #110
Vinxkr
Senior Member

ma oramai qui in italia va tutto allo sfascio... paghiamo piu tasse di altri paesi ma riceviamo servizi da vergogna... delinquenza, mala sanità, servizi pubblici inneficaci, la scuola che ormai sta diventando un passatempo per i ragazzi.... carabinieri e poliziotti che non hanno soldi per comprare le scarpe o mettere la benzia... è logico che poi questa gente viene qui in Italia e pensa di poter fare quello che vuole.... ma tanto la figlia di un ministro non rischia mica di essere stuprata se si apparta col fidanzato.. e già perchè va in qualche hotel di lusso, non deve mica cercare di "GODERE SUI CLACSON" di un pandino..

Chi ci rimette siamo noi normali cittadini... per andare da crotone a roma con il treno ci vogliono 10 e passa ore, tanto ai SIGNORI MINISTRI che importa loro hanno l'aereo presidenziale....
Old 25-09-2007, 14:56   #111
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Quote:
Originariamente inviato da sider Guarda i messaggi

Quoto.

Quote:
le grandi città sono afflitte da questi problemi ... specialmente roma che ho visto essere proprio piena di immigrati.. e vedo anche che molti romani ce l'hanno un pò con il sindaco veltroni

Come già detto gli stupri e le aggressioni avvenivano già negli anni 60, già allora era sconsigliabile appartarsi di notte in macchina, comunque non vedo il nesso tra l'immigrazione che c'è in Italia (rammentiamo che quasi la totalità degli sbarchi avviene sulle coste del sud) e l'operato del sindaco di Roma...non è che ha i poteri magici per fare uno scudo attorno a Roma, e far si che gli immigrati scelgano altre città

Quote:

ESATTO...invece siamo un paese in cui le pene fanno ridere, senza contare vari sconti e sconticini, quindi i delinquenti fanno i loro porci comodi e se ne approfittano.
Senza Fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2007, 14:59   #112
Dj Ruck
Senior Member

L'Avatar di Dj Ruck

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
Quote:
Originariamente inviato da gigio2005 Guarda i messaggi

LA PENA DI MORTE E' UNA BARBARIE

un giorno lo capirete anche voi....forse
bene...allora lasciamoli in santa pace...va bene così??? o sono nero medievale razzista???
Dj Ruck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2007, 15:03   #113
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Quote:
Originariamente inviato da Dj Ruck Guarda i messaggi
bene...allora lasciamoli in santa pace...va bene così??? o sono nero medievale razzista???
Tra il nulla e la morte ci sono severe pene interessanti, tipo l'ergastolo...iniziamo ad usare seriamente le pene esistenti, ed il problema non si pone.
Old 25-09-2007, 15:03   #114
Vinxkr
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Senza Fili Guarda i messaggi
Quoto.
Come già detto gli stupri e le aggressioni avvenivano già negli anni 60, già allora era sconsigliabile appartarsi di notte in macchina, comunque non vedo il nesso tra l'immigrazione che c'è in Italia (rammentiamo che quasi la totalità degli sbarchi avviene sulle coste del sud) e l'operato del sindaco di Roma...non è che ha i poteri magici per fare uno scudo attorno a Roma, e far si che gli immigrati scelgano altre città
Guarda io non vivo a roma ho degli zii li a roma, ci sono stato per una settimana ma ho notato un certo malcontento per le politiche attuate da veltroni.. ora nello specifico no saprei dirti però ci stava gente che non ne poteva più... forse qualcuno di roma potrebbe meglio intervenire e parlare da persona informata
Old 25-09-2007, 15:07   #115
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Quote:
Guarda io non vivo a roma ho degli zii li a roma, ci sono stato per una settimana ma ho notato un certo malcontento per le politiche attuate da veltroni.. ora nello specifico no saprei dirti però ci stava gente che non ne poteva più... forse qualcuno di roma potrebbe meglio intervenire e parlare da persona informata
Magari il malcontento era dovuto a questioni legate alle zone, all'urbanistica, al traffico, o comunque ad argomenti inerenti l'operato del sindaco; ma un sindaco di una città che responsabilità ha se lo stato fa entrare tutti, senza una minima cernita ?
Ovvio poi che gli immigrati preferiscano mete come Roma o Milano piuttosto che paesini sperduti sull'Appennino, se tu emigrassi negli Usa andresti a vivere New York oppure in un paesino dimenticato da Dio in Texas?

Ultima modifica di Senza Fili : 25-09-2007 alle 15:10.
Old 25-09-2007, 15:08   #116
Solido
Senior Member

L'Avatar di Solido

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
Quote:
Originariamente inviato da Kars Guarda i messaggi
un po? secondo me cicciolina farebbe meglio

l'altro gg il veltro è entrato in mensa da me a firenze...per me era inaspettato...ma ci sono stati anche degli applausi
Old 25-09-2007, 15:13   #117
Solido
Senior Member

L'Avatar di Solido

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
Quote:
Originariamente inviato da gigio2005 Guarda i messaggi
...ecco...questo e' razzismo!
una cosa e' il rispetto della legalita'...un'altra e' dire secondo me la maggior parte degli immigrati sono delinquenti...
rileggiti la definizione di razzismo...

ormai sono miliardario... un annetto fa partiva la campagna:"DAMMI 1 CENTESIMO PER OGNI VOLTA CHE SENTO -EH MA SE LA VITTIMA FOSSE...-"

lol

LA PENA DI MORTE E' UNA BARBARIE

un giorno lo capirete anche voi....forse

Certo ma non noti l'abuso da parte di questa gente del piffero che in assenza di regole rigide fa il porco comodo dato che ora ti conviene ammazzare uno che scaricare dal buon vecchio mulo?
l'america è l'unica nazione multietnica ma è anche un popolo molto rigido che inculca il senso di nazionalità anche agli immigrati! Questa è l'unica soluzione per una convivenza "civile" !
Da noi c'è qualunquismo populismo, lasciarfarismo e qualunque ismo negativo ci possa essere
Old 25-09-2007, 15:22   #118
Dj Ruck
Senior Member

L'Avatar di Dj Ruck

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
Quote:
Originariamente inviato da Senza Fili Guarda i messaggi
Tra il nulla e la morte ci sono severe pene interessanti, tipo l'ergastolo...iniziamo ad usare seriamente le pene esistenti, ed il problema non si pone.
a spese nostre...no???
perchè non rispedirli a casa loro castrati???
Dj Ruck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2007, 15:29   #119
Vinxkr
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Dj Ruck Guarda i messaggi
a spese nostre...no???
perchè non rispedirli a casa loro castrati???
Sarebbe una buona soluzione che a livello europeo si facesse una legge che impedisce a qualsiasi immigrato di ritornare in europa se è stato espulso da un paese per aver compiuto per esempio strupi rapine omicidi etc.... e vedi che risolvi parte del problema.. l'altra parte è il fatto che i cosidetti immigrati oramai sono europei (vedi la romania)
Old 25-09-2007, 15:38   #120
Kars
Senior Member

L'Avatar di Kars

Quote:
Originariamente inviato da Solido Guarda i messaggi

l'altro gg il veltro è entrato in mensa da me a firenze...per me era inaspettato...ma ci sono stati anche degli applausi
avranno pensato che altrimenti li avrebbe attesi il Taser
 Rispondi

CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
MOVA ViAX 250 e 300, i robot tagliaerba ...
iPhone 16e scende a 545€ su Amazon: chip...
Claude sfida tutti: arrivano memoria gra...
Cambia il minimo storico di uno dei robo...
Microsoft ritratta: Smart App Control ri...
Sam Altman ammette: 'Non dovevamo correr...
Tre datacenter AWS di Amazon hanno fatto...
Tineco in super offerta su Amazon: fino ...
POCO X8 Pro non ha più segreti: u...
SSD e offerte di primavera Amazon: tutti...
Offerte di primavera Dreame: la pulizia ...
Starfield per Playstation 5 è in ...
NOW lancia la sua offerta fibra: debutta...
12€, 22€ o 27€: 3 hub USB-C a cui colleg...
Scope elettriche Dreame H15 Pro e H15S i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian