|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
Ah il medioevo, caro medioevo. Poi dicono ci siamo civilizzati, ora c'è la cella, manco più, c'è l'arresto domicialiare....bah....caro vechio taglione.
Ma prima ancora, diciamo ancora grazie ai nostri politici e diciamo grazie alla mentalità del meltin' pot. Graaaaazie
--- era troppo lunga --- o grossa? Ultima modifica di Brand : 25-09-2007 alle 13:46. |
|
|
|
|
|
#102 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Ma a me chemmefrega se a rubarmi in casa è un francese o un italiano?? pensate che me ne deva fregare qualcosa? Mi hanno rubato in casa punto e basta. Poi la solita frase "io a caso loro non mi comporto così" ...TU non ti comporti così, ma migliaia di tuoi CONNAZIONALI si , delinque all'estero e mette su grosse organizzazioni criminali. per cui....tutto il mondo è paese.A me non me ne frega a se stuprare è un inglese o un greco, io voglio che non si stupri più. |
|
|
|
|
|
|
#103 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#104 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Crotone
|
le grandi città sono afflitte da questi problemi ... specialmente roma che ho visto essere proprio piena di immigrati.. e vedo anche che molti romani ce l'hanno un pò con il sindaco veltroni...
Ma comunque noi ragazzi che ci appartiamo in luoghi isolati con il/la proprio/a partner siamo vittime di stupratori ladri guardoni o di gente che non ha un ***** da fare che andare a disturbare le coppiette (sarà per invidia!). Nella mia città comunque queste storie non succedono, per fortuna, anche perchè sono convinto che se mai qualche rumeno albanese.. immigrato in generale si permettesse di fare qualcosa del genere il giorno dopo non avrebbe difronte la pattuglia della polizia, che lo manda in una caserma e se poi va bene in carcere per qualche mese (sempre se poi non ci sta l'onorevole mastella con il suo indulto), per poi uscire subito dopo.... Io non ho nulla contro gli immigrati, ma sapere che parte di questa gente aiutata e assistita dall'italia commette fatti illeciti mi da molto fastidio...
|
|
|
#105 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Bhè.. non sono io che sto rispondendo senza commentare i tuoi post, cmq no problem, quello che avevo da dire l'ho detto.. le risposte fuori post che ci sono state mi fanno capire che chi non ha argomentazioni in merito non sono io.. e mi fa piacere notare che a distanza di tempo i falsi buonisti sono diminuiti sul forum. Perchè un conto è il discriminare senza motivo, un altro è il voler far finta di niente per non discriminare per forza.. e a mio avviso, il vero razzista, è colui che non vuol notare le differenze..
|
|
|
|
|
|
#106 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
Tra l'altro se stupra uno che ha qualcosa da perdere.. ci pensa 2 volte di uno che non ha niente... quindi se vuoi che non si stupri più (relativamente parlando) è necessaria una selezione, non morti e feriti venite qua tanto questo è il paese degli scemi dove le leggi ci sono ma non contano e soprattutto non contano per voi.. |
|
|
|
|
|
|
#107 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#108 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Quote:
secondo me cicciolina farebbe meglio
|
|
|
|
|
|
|
#109 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#110 |
|
Senior Member
|
ma oramai qui in italia va tutto allo sfascio... paghiamo piu tasse di altri paesi ma riceviamo servizi da vergogna... delinquenza, mala sanità, servizi pubblici inneficaci, la scuola che ormai sta diventando un passatempo per i ragazzi.... carabinieri e poliziotti che non hanno soldi per comprare le scarpe
Chi ci rimette siamo noi normali cittadini... per andare da crotone a roma con il treno ci vogliono 10 e passa ore, tanto ai SIGNORI MINISTRI che importa loro hanno l'aereo presidenziale....
|
|
|
#111 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
Quoto. Quote:
Come già detto gli stupri e le aggressioni avvenivano già negli anni 60, già allora era sconsigliabile appartarsi di notte in macchina, comunque non vedo il nesso tra l'immigrazione che c'è in Italia (rammentiamo che quasi la totalità degli sbarchi avviene sulle coste del sud) e l'operato del sindaco di Roma...non è che ha i poteri magici per fare uno scudo attorno a Roma, e far si che gli immigrati scelgano altre città Quote:
ESATTO...invece siamo un paese in cui le pene fanno ridere, senza contare vari sconti e sconticini, quindi i delinquenti fanno i loro porci comodi e se ne approfittano.
|
|
|
|
#112 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
bene...allora lasciamoli in santa pace...va bene così??? o sono nero medievale razzista???
|
|
|
|
|
|
#113 |
|
Senior Member
|
Tra il nulla e la morte ci sono severe pene interessanti, tipo l'ergastolo...iniziamo ad usare seriamente le pene esistenti, ed il problema non si pone.
|
|
|
#114 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#115 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ovvio poi che gli immigrati preferiscano mete come Roma o Milano piuttosto che paesini sperduti sull'Appennino, se tu emigrassi negli Usa andresti a vivere New York oppure in un paesino dimenticato da Dio in Texas?
EeePC 900 HD Ciao ~ZeRO sTrEsS~ http://img252.imageshack.us/my.php?i...67large8cq.jpg Ultima modifica di Senza Fili : 25-09-2007 alle 15:10. |
|
|
|
|
|
|
#116 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
|
![]() l'altro gg il veltro è entrato in mensa da me a firenze...per me era inaspettato...ma ci sono stati anche degli applausi
|
|
|
#117 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
|
Quote:
Certo ma non noti l'abuso da parte di questa gente del piffero che in assenza di regole rigide fa il porco comodo dato che ora ti conviene ammazzare uno che scaricare dal buon vecchio mulo? l'america è l'unica nazione multietnica ma è anche un popolo molto rigido che inculca il senso di nazionalità anche agli immigrati! Questa è l'unica soluzione per una convivenza "civile" Da noi c'è qualunquismo populismo, lasciarfarismo e qualunque ismo negativo ci possa essere
|
|
|
|
#118 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Quote:
perchè non rispedirli a casa loro castrati??? |
|
|
|
|
|
|
#119 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#120 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:26.

secondo me cicciolina farebbe meglio