Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-09-2007, 22:48   #21
stbarlet
Senior Member

L'Avatar di stbarlet

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da drakend Guarda i messaggi
Hai visto con che arroganza e veemenza si sono girati verso quel ragazzo che ha "osato" protestare? Se non erano in una piazza affollata quel ragazzo era già morto con chissà quante coltellate. Qui non si tratta di essere razzisti: la giustizia italiana fa cagare, lo sanno pure i sassi e credo che su questo siamo tutti d'accordo. La feccia degli altri Paesi questo lo sa e quindi viene in Italia a fare i porci comodi suoi: mica stanno nel loro Paese dove stanno sempre in galera senza indulti ed altre stronzate tipicamente italiche.

quella arroganza, tranquillo, la conosco di persona. ma qui la notizia qual è?
stbarlet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2007, 22:50   #22
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da stbarlet Guarda i messaggi
quella arroganza, tranquillo, la conosco di persona. ma qui la notizia qual è?
Che di fronte a gente che va palesemente contro la legge, quelli che sono preposti a farla rispettare sono i primi a fregarsene?
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
FastFreddy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2007, 22:54   #23
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Quote:
Originariamente inviato da zuper Guarda i messaggi
non sono d'accordo...

non fermano i furgoni sgangherati perchè se uno scende con la pistola non possono sparare per primi se no poi vanno nei casini!!
Quote:
Originariamente inviato da FastFreddy Guarda i messaggi
Perchè fondamentalmente se gli dici che gli fai la multa e gli ritiri il libretto di circolazione se ne sbattono altamente, si fanno fare la multa e il giorno appresso stanno di nuovo in giro con lo stesso furgone scassato...
Allora che non intervengano, poi ci ritroviamo come stiamo
Senza Fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2007, 22:55   #24
scorpionkkk
Senior Member

L'Avatar di scorpionkkk

Iscritto dal: Feb 2001
Quote:
Beh, a dir la verità ho visto anche una bella critica al menfreghismo delle istituzioni e delle forze dell'ordine...
ma sul video di striscia siamo d'accordo (e speriamo che abbia la solita cassa di risonanza)....ma l'italia deve ritrovare la legalità anche senza i video di striscia.

Sono tutti bravi a dare la colpa al primo dissidente del forum, ma vicino alla fontana di trevi la maggior parte della gente si è fatta i cavoli propri...e sono convinto che tanti di quelli che erano li adesso satranno inveendo chissà in quale altro forum..
scorpionkkk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2007, 22:56   #25
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Quote:
Originariamente inviato da Senza Fili Guarda i messaggi
Allora che non intervengano, poi ci ritroviamo come stiamo
Molto spesso non è voglia di intervenire, ma possibilità di intervenire. Se quello col forgone gli fai una multa al giorno della quale se ne sbatte altamente, capisci benissimo che in quel caso non si tratta di scarsa volontà delle fdo.
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
Old 25-09-2007, 22:57   #26
stbarlet
Senior Member

L'Avatar di stbarlet

Quote:
Che di fronte a gente che va palesemente contro la legge, quelli che sono preposti a farla rispettare sono i primi a fregarsene?

LOL

prendi questo problema, moltiplicalo di un 10^5 e spostalo a Roma,a Palermo o..
Old 25-09-2007, 22:58   #27
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Quote:
LOL

prendi questo problema, moltiplicalo di un 10^5 e spostalo a Roma,a Palermo o..

Cambiano le scale ma il problema è sempre quello.
Old 25-09-2007, 22:58   #28
stbarlet
Senior Member

L'Avatar di stbarlet

Quote:
Originariamente inviato da tdi150cv Guarda i messaggi

questa e' l'itaGLIa che ci meritiamo ...

Grazie anche a te !

Il post delle contraddizioni.
Old 25-09-2007, 23:01   #29
stbarlet
Senior Member

L'Avatar di stbarlet

Quote:
Cambiano le scale ma il problema è sempre quello.

e questo l'ho scritto io sopra.

Per l'Italia, vale più un 10^0 o un 10^5?
Old 25-09-2007, 23:02   #30
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Certo che se non si riescono ad aggiustare neanche queste piccole cose, figuriamoci le altre, il succo è tutto qua...
Old 25-09-2007, 23:03   #31
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Ho visto il video...il fatto che i vigili intervengano per far togliere i piedi dall'acqua ai turisti, e non intervengano per cacciare o fermare quei ladri fa vomitare...li licenzierei in tronco.
Senza Fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2007, 23:05   #32
scorpionkkk
Senior Member

L'Avatar di scorpionkkk

Iscritto dal: Feb 2001
Quote:
e questo l'ho scritto io sopra.

Per l'Italia, vale più un 10^0 o un 10^5?
vale tutto...anche se fosse 10^128...non ci si può permettere che ci sia gente che fa il proprio porco comodo a scapito, come al solito, dei cittadini...soprattutto se in quel momento si sta facendo il proprio lavoro (quello del vigile) e si fa finta di non vedere per paura..quantomeno si prende il cellulare e si chiama la volante di zoa se proprio ci si sta cacando sotto. La legalità è anche questo, anche perchè se continuano ad agire indisturbati poi non si accontenteranno più di qualche insipida monetina e passerano a rapinare i turisti (come già fanno).......
scorpionkkk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2007, 23:08   #33
LotharInt
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Situazione scandalosa...ho visto anche io il servizio tempo fa.Voglio sottolineare, per chi non lo sapesse,che i soldi raccolti nella fontana sono destinati alla caritas. Quindi stanno rubando soldi destinati ad aiutare la povera gente .
Cooler Master Praetorian , Seasonic X-460 fanless, intel Core 2 E8400 + Scythe Katana 3, Gigabyte GA-EP45C-DS3R, ram 2x2gb Adata Vitesta Extreme Ed. Cas 4 ddr2 800, Asus 9600GT silent 512mb GDDR3, samsung 830 SSD, dvdrw sony-nec optiarc 5240s , monitor DELL U2312hm
LotharInt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2007, 23:09   #34
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Quote:
Originariamente inviato da LotharInt Guarda i messaggi
Situazione scandalosa...ho visto anche io il servizio tempo fa.Voglio sottolineare, per chi non lo sapesse,che i soldi raccolti nella fontana sono destinati alla caritas. Quindi stanno rubando soldi destinati ad aiutare la povera gente .
Che io sappia se li intasca il comune, anche se comunque il succo del discorso non cambia...
Old 25-09-2007, 23:12   #35
LotharInt
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Che io sappia se li intasca il comune, anche se comunque il succo del discorso non cambia...
no in realtà vengono dati in beneficenza, ma alla fine nemmeno la metà giungono a destinazione per via di questi rifiuti umani che scremano la fontana negli orari in cui c'è il cambio della pattuglia dei vigili verso le 5-6 di notte mi pare, c'è un lasso di tempo in cui rimane non sorvegliata e se ne approfittano..
Cooler Master Praetorian , Seasonic X-460 fanless, intel Core 2 E8400 + Scythe Katana 3, Gigabyte GA-EP45C-DS3R, ram 2x2gb Adata Vitesta Extreme Ed. Cas 4 ddr2 800, Asus 9600GT silent 512mb GDDR3, samsung 830 SSD, dvdrw sony-nec optiarc 5240s , monitor DELL U2312hm
LotharInt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2007, 23:13   #36
stbarlet
Senior Member

L'Avatar di stbarlet

Quote:
Originariamente inviato da scorpionkkk Guarda i messaggi
vale tutto...anche se fosse 10^128...non ci si può permettere che ci sia gente che fa il proprio porco comodo a scapito, come al solito, dei cittadini...soprattutto se in quel momento si sta facendo il proprio lavoro (quello del vigile) e si fa finta di non vedere per paura..quantomeno si prende il cellulare e si chiama la volante di zoa se proprio ci si sta cacando sotto. La legalità è anche questo, anche perchè se continuano ad agire indisturbati poi non si accontenteranno più di qualche insipida monetina e passerano a rapinare i turisti (come già fanno).......

guarda.. oggi ero sul pulman. c'era uno studente, come me, diceva : " perchè devo pagare solo io il biglietto, le tasse? Non lo pago.. Mica sono scemo pià degli altri"
Old 25-09-2007, 23:13   #37
stbarlet
Senior Member

L'Avatar di stbarlet

Quote:
Originariamente inviato da LotharInt Guarda i messaggi
no in realtà vengono dati in beneficenza, ma alla fine nemmeno la metà giungono a destinazione per via di questi rifiuti umani che scremano la fontana negli orari in cui c'è il cambio della pattuglia dei vigili verso le 5-6 di notte mi pare, c'è un lasso di tempo in cui rimane non sorvegliata e se ne approfittano..

Pensa che c'è chi fotte lo stato alla luce del giorno.
Old 25-09-2007, 23:14   #38
Jamal Crawford
Senior Member

L'Avatar di Jamal Crawford

Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
Non ho visto il video chi rubava i soldi era italiano vero?
Old 25-09-2007, 23:16   #39
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da Jamal Crawford Guarda i messaggi
Non ho visto il video chi rubava i soldi era italiano vero?
non hai nemmeno letto il thread
Old 25-09-2007, 23:16   #40
stbarlet
Senior Member

L'Avatar di stbarlet

Quote:
Certo che se non si riescono ad aggiustare neanche queste piccole cose, figuriamoci le altre, il succo è tutto qua...
ennò.. è il contrario.. DEVE essere il contrario.
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian