|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
Quote:
potrebbe gentilmente smettere di inquinare con argomentazioni di "tale" livello il 3d? oh, più di così non posso fare eh |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
|
Quote:
Ma per favore... Ultima modifica di -Marziano- : 22-09-2007 alle 12:59. |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
be i cattolici si.. eccome.. autobus, scuole...
|
|
|
|
#27 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
La neutralità completa non esiste da nessuna parte |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
ma è una leggenda vecchia di diversi secoli : persino Newton si cimentò nella ricerca di messaggi nascosti nella Bibbia , solo che usò il testo latino invece di quello originale in ebraico.
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
![]() Recentemente ho discusso con un egiziano (un uomo delle pulizie) della storia dell'Egitto...abbiamo parlato di Mehemet Alì, del Mahdi (quello della ribellione in Sudan contro gli inglesi, non l'attuale Considerazioni 1) Persona colta, nonostante il lavoraccio che fa per necessità.. 2) Uomo molto credente (discutendo di ramadam, non parlava di "religione", ma di una vera e propria legge da rispettare, come se fosse una legge dello Stato..diceva non è "religione"..è "legge"). 3) Tipo simpatico..(era sorpreso che conoscessi la storia dell'Egitto...) |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si sbaglia...
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
O, più semplicemente, che le misure riportate siano approssimate; per cui il diametro era un po' meno di venti cùbiti e la circonferenza un po' più di sessanta cùbiti.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
...Matrizoo lavora qui da una 15 di anni, ne avrà al massimo 40, ha lavorato per una 10 di anni in Arabia Saudita...ha vissuto con una civiltà in cui la parola del Profetta Mohamed è legge...come cazzo è possibile che una persona del genere creda ancora nella laicità e nella separazione tra le due città (città del Cielo e città terrena)?? come possiamo convivere con queste persone che si ostinano a separare il Corano dall'ummah? oltretutto sentendosi superiori e ritenendoci dei coglioni che non capiamo quello che sta succedendo? Ho commentato. |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Notiamo che hai notizie delle quali nessun altro è al corrente, e siamo certi che le condividerai con noi.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Valtellina, Milano, Marseille e ora Svizzera
|
Mah, per quel che riguarda la mia esperienza personale ho avuto modo di conoscere musulmani fortemente credenti, chi ci crede ma se ne sbatte abbastanza, e pure un ateo (lo so che un ateo non può essere un musulmano, intendo che è cresciuto in una società e in una famiglia islamica
L'idea che mi sono fatto è che con un credente va tutto bene finchè non ti metti a parlare di religione, con quello che se ne sbatte va tutto bene anche se ogni tanto magari presti un po' più attenzione a quello che dici, con l'ateo è una figata perchè puoi parlare e fare battute su ogni cosa Cmq mediamente nei paesi islamici la religione è molto più sentita che da noi. Per dire, il mio amico ateo non l'ha mai detto in famiglia, lì si comporta normalmente seguendo il ramadan e tutto il resto (e sto parlando di una famiglia istruita e benestante). Le cose che il tuo amico marocchino ha raccontato sul Corano le confermo, anche a me sono state dette le stesse cose. Per supportare queste cose mi era stato portato come esempio Jacques Cousteau che si era convertito perchè aveva trovato nel Corano i riscontri delle sue scoperte oceanografiche. Mai verificato di persona
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Senza poi parlare di nobel, numero di pubblicazioni scientifiche, libri pubblicati in un anno.... |
|
|
|
|
|
|
#37 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Quote:
Quote:
Ma... la buona educazione? 3 giorni di sospensione.
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
||
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Città: Pelican Bay
|
Quote:
http://it.wikipedia.org/wiki/Provisi...epublican_Army a titolo di esempio.
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Città: Pelican Bay
|
Quote:
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'ira non era un movimento rivoluzionario di estremisti religiosi (come gli i salafiti ad es.). |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:16.