|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
reati penali mi sembra che il 95% dei reati sia per l'interdizione dai pubblici uffici... tranne che per la corruzione che deve superare i 3 anni di pena, cosa che avviene 1 volta su un milione.
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
|
Quote:
Oggi come oggi i tempi sono cambiati: nè per guidare una macchina nè per guidare un paese è necessario avere una fedina penale pulita. |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
|
Quote:
Comunque io sono in buona parte d'accordo con Luttazzi. |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
è alla base del nostro sistema giudiziario...
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
No, questa è l'illusione alimentata da Luttazzi, nel sostenere che Grillo pensi si possa risolvere la pochezza umana con una legge. Risolvere poi... perché si parla sempre di RISOLVERE? Cioè, o si risolve o niente? Ma veramente c'è qualcuno che crede che una corsa finisca dopo un passo?
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
No, ma credo che già adesso un politico condannato all'interdizione dai pubblici uffici non possa di fatto ricoprire incarichi.
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
E comunque mi sembra che l'interdizione abbia una durata limitata nel tempo (5 al massimo mi pare)
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
NO AI PARLAMENTARI CONDANNATI No ai 25 parlamentari condannati in Parlamento - Nessun cittadino italiano può candidarsi in Parlamento se condannato in via definitiva, o in primo e secondo grado in attesa di giudizio finale O sbaglio? |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
non c'ho voglia di stare a quotare e rispondere ogni singola cosa che hai scritto, non ho il tempo.. forse stasera se riesco a fermarmi un po' sul forum. Ti dico solo che la tua è una idea personale, non puoi renderla universale. Una sola cosa, l'anno scorso ho pagato 18 euro per vedere luttazzi, e dovevo andare a vedere anche grillo a firenze. Ma 50 euro per me erano troppi. Quindi per cortesia certe stronzate sui prezzi, tienitele per te
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
AFAIR depende dalla condanna. C'e' anche quella perpetua.
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Quote:
Ammonito.
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Bannato
|
Quote:
Io non ho sparato stronzate sui prezzi, ho riferito di ciò che ho pagato: biglietto ultimo spettacolo grillo => 20€ biglietto ultimo spettacolo luttazzi => 30€ |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
luttazzi dice: aspettiamo di vederli condannati in terzo grado, per metterli fuori dal parlamento. ci siamo adesso?
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
no grazie. fuori dal primo grado. poi se al terzo grado risultera' innocente , allora potra' tornare a farsi eleggere. Cpapzpa
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Cagliari
|
Che razza di argomento è? Se davvero un politico ha il potere di "fare la leggina", la può tranquillamente fare prima che si arrivi alla sentenza di primo grado...
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:03.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!