|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
tralasciando la valenza politica, bisogna riconoscere che come provocazione non è male...
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
No, in effetti è un cesso anche come provocazione... insorgerebbero anche i vegetariani.
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
non male come idea...poi però se trova 2-3 kamikaze che gli vanno addosso in auto peggio per lui eh
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
ma poi... basta far passare un maiale per non costruire più una moschea???
davvero stanno così male? per i mod: però uno che dice di far passeggiare un maiale nel campo e poi dice di offrirsi personalmente, un po' se la cerca... ![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
![]() A latere della manifestazione si terrà una proiezione non stop della serie di "Babe, maialino coraggioso" ![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 Ultima modifica di FastFreddy : 13-09-2007 alle 14:25. |
|
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Infatti se si desse al cabaret sarebbe un bene per noi e anche per lui, uno come lui mi chiedo veramente come faccia ad essere entrato in politica....anche per quelli del suo schieramento è una fonte continua di imbarazzo e polemiche....ma non vorrei che lo tenessero solo per questo alla fine.
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Quote:
Alcuni non lo mangiano e basta, per i più oltranzisti il terreno non sarebbe più buono per una moschea
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Citare il "Maiale" e non offrirne (da mangiare) è sintomo di forte maleducazione... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#29 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
#30 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
#31 |
Junior Member
|
certo che tra grillo che si da alla politica e calderoli al cabaret risulta sempre più evidente che l'italia è veramente un paese di buffoni.
Unica differenza tra politici e comici è che i primi ti obbligano a dargli i soldi attraverso le tasse, mentre per quanto riguarda i secondi puoi scegliere se comprare il biglietto o no.... ricordo che una volta passeggiando in svizzera un indigeno, sentendoci parlare italiano ci disse: "italiani fare sempre carnevale!". come dargli torto? L'unica cosa che mi piacerebbe sarebbe poter scegliere i politici come i comici ossia poter decidere se, a chi e quando comprare il biglietto. |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#33 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
|
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
![]() e adesso chi glielo dice che a roma, prima delle olimpiadi, all'acqua acetosa c'erano le porcilaie... |
|
![]() |
![]() |
#36 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
#37 | |
Bannato
|
Quote:
Provocare significa risolvere i problemi? Converrai che il Druido Calderoli ha dei problemi psichici. Rispettare le altrui usanze non è segno di tolleranza e in quanto tale di civiltà? fg |
|
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
![]() |
![]() |
#39 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#40 | |
Bannato
|
Quote:
Il tuo discorso è banale e razzista. di un qualunquismo perdiballista a priori. La religione mussulmana non mi piace. Ma da qui a inveire contro tutti.... ma va la.... Il muratore Jamail ci ha fatto un cus cus da urlo e poi lui ha bvuto pure un bikkierozzo di vino. Dopo 3 anni sono più milanesi dei milanesi. E questione di abitudine e cultura. fg |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:56.