|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Ischia
|
Scheda madre per AMD Athlon XP e con slot PCI-E
Salve a tutti!
Ho un pò di problemi a trovare una scheda madre che contemporaneamente contenga uno slot PCI-Express e supporti un processore AMD Athlon XP 2500+. Premetto che tutto ciò mi servirebbe in quanto, errore mio, volendo upgradare il mio desktop, ho acquistato una scheda video per uno slot PCI-Express (ATI Sapphire HD 2600XT). Ho scoperto solo dopo che sulla mia scheda madre, una ASUS A7N8X-E non è presente uno slot PCI-E per montare la scheda video. Quindi per non mandare indietro la scheda video, ho deciso di acquistare una nuova scheda madre con uno slot PCI-E. Il problema è che non riesco a trovarne una che supporti il mio processore, un AMD Athlon XP 2500+. C'è qualcuno che può suggerirmene qualcuna... o è il caso di acquistare sia un nuovo processore che una nuova motherboard? Ecco il link con le specifiche della scheda madre che ho ora: LINK Ed ecco le specifiche del mio processore: Full Name: AMD Athlon XP 2500+ Platform: Socket A Type: Original OEM Processor FSB Mode: DDR AMD 64: No Ultima modifica di kaori : 08-09-2007 alle 17:04. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:23.