|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Io resto dell'idea che sono troppe lo stesso..
Davvero pagheresti 5 milioni di tasse se ne avessi guadagnati 10? ma ripeto gia con 100 mila euro ne devi pagare 50 mila. Davvero saresti contento di pagarli senza che nessuno ti dica grazie e senza che tu sappia dove vadano a finire e con una grossa probabilità di diventare un evasore xkè se uno paga molte tasse ad oggi rischia xkè sono talmente pochi che darebbe subito nell'occhio. magari contribuiranno a mantenere le auto blu o i ristoranti dei nostri decrepiti politici.. in italia che dichiara 100 mila euro o piu sono poche migliaia.. c'è un motivo.. Anche il grandissimo pavarotti (pace all'anima sua) che ora ha preso anche la medaglia d'oro è stato un grosso evasore.. Insomma io non li giustifico pero in fondo in fondo mi metto nei loro panni e li capisco.. |
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
|
Quote:
![]() 5 milioni di €...il punto è che manca il senso della misura. non dovrebbero esistere guadagni così ingenti per una sola persona quando in italia stessa ci sono centinaia di persone POVERE. e, nonostante questi guadagni indegni, valentino rossi s'è anche permesso di evadere. è un'offesa all'intelligenza delle persone oneste le tasse non sono troppo alte, sono le garanzie e i servizi pubblici che non corrispondono alla cifra pagata. |
|
|
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Si, se per te rubare e' comprensibile
Che poi io considero piu' "comprensibile" una persona che ruba una maglia o un paio di scarpe perche' e' evidente che lo fa per necessita', piuttosto che uno che guadagna 100mila euro all'anno e ne dichiara 20mila scarsi, usufruendo pure delle mense gratis negli asili per i figli. Qui non e' piu' necessita', ma cupidigia.
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Member
|
Quote:
Non sono d'accordo con il tuo discorso, le eccellenze è giusto che siano strapagate! Se non vengono pagati i numeri uno del mondo allora..Piuttosto non dovrebbero essere strapagati i vari ministri che di eccellenza propio non hanno un tubo!! E poi lui i soldi se li guadagna ogni giorno in pista rischiando anche la vita, non certo come i furbetti del quartiere.. |
|
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
posso capire un operaio che prende 900 euro al mese e per mantenere la famiglia si fa il sabato e la domenica in nero per altri 200-300 euro al mese. ma un tizio che guadagna 10 milioni all'anno , non lo capisco proprio. il 50% se ne va al fisco? e che me ne frega? me ne rimangono 5 milioni. con 5 milioni mi faccio cene a caviale per tutto l'anno , trombo le migliori mignotte del pianeta e mi compro le auto e le moto che voglio. ho tutto cio' che posso avere ed anche di piu'. E , ripeto , se meta' va allo stato , pazienza. vorra' dire che i miei amici meno fortunati riceveranno cure mediche gratuite anche per merito mio. coapozopaza
|
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
|
|
|
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
|
pero' continua a stare qui -e in fondo e' proprio cio' che gli hanno contestato.
quindi vuol dire che proprio male non ci sta per la serie, vengo, faccio cio' che voglio e non pago un cazzo. ah ma questa casa non e' un albergo eh!!
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Member
|
Quote:
Però la fai troppo facile.. noi non abbiamo tutti quei soldi quindi non ci proviamo neanche ad immaginare, ma se li avessimo stai sicuro che non diremmo chi se ne fraga tanto ne ho tanti lo stesso!! Quindi c'è poco da dire, se lo stato pretende troppo tanti non accettano e se ne vanno.. Giustamente aggiungo!! |
|
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non capisco nemmeno chi guadagna 100.000. se a te non bastano 5 milioni , affari tuoi. io firmerei col sangue per essere al posto di rossi. altro che lamentele. Ciaozoa
|
|
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
|
mettimi alla prova prima di giudicare.
coapzpaza
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
|
Quote:
poi, se paga tutto cio' che deve, in fondo 'zo me ne frega di cosa guida, anzi buon per lui
|
|
|
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
|
è proprio lì il punto: lo stato ripaga fino in fondo quel che chiede? ad avere servizi a livello svedese, di rossi avrei chiesto la testa. ma avendo uno stato che chiede e poi rende un calcio in culo, rossi mi fa invidia. in tutti i sensi. il nemico del tuo nemico è tuo amico.
|
|
|
|
#97 | |
|
Member
|
Quote:
di sicuro è nei guai ora.. Però fatto sta che se in italia ci sono tipo un migliaio di over 100 mila euro un motivo ci sarà no? |
|
|
|
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
|
beh, inizia a procurarti il posto da 100.000 euro all'anno, dato che non li regalano. poi quando ti sarai fatto un culo a barile per ottenere i magici centomila, magari lavorando fino tarda sera quando il risicone proletario stacca alle 15.30.00, vedremo se sarai ancora così ben disposto a spartire la pagnotta
|
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e questo per meno di 1000 euro al mese. quindi fai te quanto " soffrirei" con quel posto da 100.000 euro l'anno. dove firmo ? a chi devo vendere l'anima o il culo? basta che me lo dici , prendo e vengo. Coapzpaza
|
|
|
|
|
#100 | |
|
Member
|
Quote:
é il principio che è sbagliato! se uno si guadagna onestamente tot di soldi perche deve darne la metà allo stato? assurdo no? che poi alla fine stiamo solo guardando le tasse dirette.. ce ne sono anche tante altre.. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:36.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!