|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#961 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Magione (PG)
|
Ma il mod spagnolo poi è in lingua originale?
|
|
|
|
|
|
#962 |
|
Member
|
Ma il mod 2006 di tony è circa 115 mb giusto? Ma l'archivio in cui è contento quant'è grande da scaricare?
|
|
|
|
|
|
#963 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
i box vengono aggiornate le posizioni col file delle prestazioni ecc le texture nn le ho ancora cambiate, dato che a mio parere sono le cose piu secondarie.. cmq aspetto che li abbia tt aggiornati i circuiti poi li pubblico tt insieme, cmq stò seguendo il lavoro di wip del tracpack del 2007 che secondo me le mankano solo 4 o 5 piste e tra qlc gg potrebbe uscire, ma secondo me apertta la fine del mondiale, che sè esce subito il mio lavoro nn lo continuo è inutile farle 2... xò se defve aspettare fino a novembre...
|
|
|
|
|
|
#964 |
|
Member
|
Guida ufficiale
We raga! Può preparando una guida per l'installazione e la risoluzione dei problemi relativi a gp4 più mod mi date una mano?
|
|
|
|
|
|
#965 |
|
Member
|
Guida ufficiale
Segnalate i problemi più comuni con relativa soluzione, link per scaricare aggiornamenti ecc.
|
|
|
|
|
|
#966 |
|
Senior Member
|
ok ragazzi, a melbourne oltre a sponsor ecc ho sistemato anche l'asfalto, mi mankano solo i box, se qlc mi dà una mano a trovare i muterri dei box li faccio io stò cercando ma nn li trovo, l'interno dei box è già ok mi manka solo il muretto...se trovate foto o sapete di preciso come sono fatti... specialmente quello della renault e della bar
|
|
|
|
|
|
#967 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#968 |
|
Member
|
I loghi li trovi a www.39italia.com/speciali/mf1/f1_piloti_07.asp (175X99)
|
|
|
|
|
|
#969 |
|
Senior Member
|
ok fatti nono sono un pò particolari per tt cmq li ho fatti domani faccio le scritte sopra al box col nome del pilota ed è completo al 110% cosi poi vorrei pubblicare melbourne per avere un vostro parere dopodichè se vi piace facco gli altri e li pubblico come trackpatck, xò io di base ho usato il mod spagnolo che xò a sua volta usa i tracciati di tmm senza che sia ufficiale a quanto ho capito, quindi potrei publicarlo cmq??
|
|
|
|
|
|
#970 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
dovresti chiedere il permesso credo
|
|
|
|
|
|
#971 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
si infatti il mod spagnolo non ha nessun permesso... dovresti chiedere agli autori dei tracciati.
|
|
|
|
#972 |
|
Member
|
Ma come si fa a togliere le bandiere nere? Ed è possibile modificare il sistema di qualifica? (Cioè cosa si dovrebbe modificare?)
|
|
|
|
|
|
#973 |
|
Senior Member
|
ok raga, ho finito dopo melbourne anche sepang aggiornato tt anche box ecc, qlc mi sà dire un link per trovare il circuito di monaco col nuovo layout?? nn importa se nn è aggiornato, mi interessa abbia la nuova curva iniziale ed i box camibati...
|
|
|
|
|
|
#974 |
|
Senior Member
|
con il gp4tweaker
|
|
|
#975 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#976 |
|
Member
|
Mod 2008
Ma visto che l'anno prossimo ci saranno 18 gran premi, e nel gioco solo 17 da aggiornare come si farà?
|
|
|
|
|
|
#977 | |
|
Senior Member
|
Quote:
con il csm si possono caricare tutte le piste che si vogliono ma un capionato rimane fisso a 17 gp...
|
|
|
|
#978 |
|
Member
|
Avremo un pò di problemi l'anno prossimo per aggiornare il prossimo gp4. 18 circuiti, invece di 17, dodici scuderie invece di undici. Che ne pensate?
|
|
|
|
|
|
#979 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
che ci dovremmo arrangiare
|
|
|
|
|
|
#980 |
|
Member
|
Ma non esiste un modo per installare 18 circuiti? Oppure 12 scuderie? Magari qualche programma come il gp4 tweaker?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:57.