Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-08-2007, 22:37   #1041
Valzuf78
Senior Member

L'Avatar di Valzuf78

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Castelnuovo Magra (SP)
boh io gocavo a 1600x1200 85hz...dico giocavo xche adesso mi dice che il dvd non è originale e non parte...questa raga è veramente comica. Domani proverò un'altro lettore dvd...ma porcazozza son 6 gg che nn gioco proprio stasera che la fidanzata è con le amiche mi doveva capitare ?!?!?
Case Tt Armor Black - Rheobus Hardcano 12 se - MB Asus P5WDH DLX - CPU E6600 ES @ 3600 (RS) DISSI Zalman Cnps 9500 Led- RAM 2x1GB OCZ PC6400 Special Ops - SV Galaxy 8800GT - HD WD Raptor 74 GB - ALI Hiper Type-R 580W - DVD Pioneer Dvr-111D@L – Monitor Philips 202P4 21" -UPS 2x Apc 700 Va Keyboard/mouse Reclusa & G9 Foto Case: 1 2 3
Valzuf78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2007, 00:19   #1042
Tires
Senior Member

L'Avatar di Tires

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Verona
a me invece sul server GiFr o come cavolo si chiama, appena adesso mi hanno cacciato senza alcuno apparente motivo...a certi proprio rode quando gli fai il culo e allora ti kickano a morte questi niubbi
Tires è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2007, 00:24   #1043
Special
Senior Member

L'Avatar di Special

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
Quote:
Originariamente inviato da Valzuf78 Guarda i messaggi
boh io gocavo a 1600x1200 85hz...dico giocavo xche adesso mi dice che il dvd non è originale e non parte...questa raga è veramente comica. Domani proverò un'altro lettore dvd...ma porcazozza son 6 gg che nn gioco proprio stasera che la fidanzata è con le amiche mi doveva capitare ?!?!?
No no, aspetta, con il 19 di prima giocavo anche io a 1600x1280, ma il problema sono i monitor widescreen, non i classici...
Old 31-08-2007, 00:59   #1044
Valzuf78
Senior Member

L'Avatar di Valzuf78

xme ora è tutto un problema invece...come potrà testimoniare Tires...risolto il problema del dvd ( a quanto pare le daemon tools non piacciono a bf) ho preso 5 schermate blu x 15 min di gioco...un po troppo x nn incaxxarsi. Ero dopo 6 gg alla guida di un Talon col mio amigo Tires a bordo e mi salta tutto...ma esiste ??? ma esiste che un gioco debba farmi incavolare a sti livelli ?!?!?
Case Tt Armor Black - Rheobus Hardcano 12 se - MB Asus P5WDH DLX - CPU E6600 ES @ 3600 (RS) DISSI Zalman Cnps 9500 Led- RAM 2x1GB OCZ PC6400 Special Ops - SV Galaxy 8800GT - HD WD Raptor 74 GB - ALI Hiper Type-R 580W - DVD Pioneer Dvr-111D@L – Monitor Philips 202P4 21" -UPS 2x Apc 700 Va Keyboard/mouse Reclusa & G9 Foto Case: 1 2 3
Old 31-08-2007, 12:31   #1045
Tires
Senior Member

L'Avatar di Tires

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Verona
si si infatti per fortuna che eravamo bassi di quota perchè nel cadere il gunship è dimasto con 19 di vita dopo ho visto che continuavi a crashare
Tires è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2007, 16:23   #1046
Special
Senior Member

L'Avatar di Special

Quote:
xme ora è tutto un problema invece...come potrà testimoniare Tires...risolto il problema del dvd ( a quanto pare le daemon tools non piacciono a bf) ho preso 5 schermate blu x 15 min di gioco...un po troppo x nn incaxxarsi. Ero dopo 6 gg alla guida di un Talon col mio amigo Tires a bordo e mi salta tutto...ma esiste ??? ma esiste che un gioco debba farmi incavolare a sti livelli ?!?!?
Un format?
Old 31-08-2007, 19:33   #1047
Ivan.il.matto
Member

L'Avatar di Ivan.il.matto

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Trieste
Quote:
Originariamente inviato da Tires Guarda i messaggi
a me invece sul server GiFr o come cavolo si chiama, appena adesso mi hanno cacciato senza alcuno apparente motivo...a certi proprio rode quando gli fai il culo e allora ti kickano a morte questi niubbi
quoto in pieno, è capitato anche a me più di una volta, eeeh no, non si fa

Quote:
Io è da un po' che non lo faccio neanche partire il 2142, sto ancora godendo forte di fama, successo e gloriose conquiste militari a PoE2; e poi mai un crash, mai un problema, l'alt+tab non perde un colpo, dettagli e fps a palla... quando penso di fare una partita a 2142, mi tornano alla mente tutte le rogne idiote che mi sono passato e mi viene male...
Old 01-09-2007, 07:52   #1048
Gameux
Junior Member

L'Avatar di Gameux

Iscritto dal: Sep 2007
Città: NORTH ITALY
Chi volesse partecipare o cmq far parte del gruppo me lo dice che lo aggiungo [/quote]

Bellissimo Forum ... grazie Spectre !!!
Se puoi aggiungimi pure, grazie ...
Ho tantissimi post da leggere ... sono nuovo, qui

Spero di incontrare presto qualcuno di Voi ... in BF2142.
CIAO A TUTTI

Gameux
Gameux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2007, 14:24   #1049
LuKu
Senior Member

L'Avatar di LuKu

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano Est Est
Un'info

Devo prendere la spilla oro del medico (non assalto ma cure mediche). Ma per cure si intende sia i punti fatti con la scatola che quelli del defibrillatore?
LuKu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2007, 15:00   #1050
Ivan.il.matto
Member

L'Avatar di Ivan.il.matto

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Trieste
Quote:
Originariamente inviato da LuKu Guarda i messaggi
Un'info

Devo prendere la spilla oro del medico (non assalto ma cure mediche). Ma per cure si intende sia i punti fatti con la scatola che quelli del defibrillatore?
Sono 15 cure, non revive.
Io sono riuscito a farla grazie ai ragazzi del forum (ancora grazie per quella partita raga) durante una partita di trincea dove ho fatto solo ed esclusivamente il medico.
Il problema è che di solito la gente non cerca tanto le cure, e mentre tenti di raggiungerli gli arriva il colpo di grazia, così ti fai il revive invece della cura...

Ultima modifica di Ivan.il.matto : 01-09-2007 alle 15:02.
Ivan.il.matto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2007, 15:14   #1051
Valzuf78
Senior Member

L'Avatar di Valzuf78

Già già, senza un po di aiuto l'oro da medico è una bella gatta da pelare.
Un benvenuto a Gameux nel forum. Oggi ci sta che un paio di match me li rifaccio pure io
Old 01-09-2007, 15:19   #1052
LuKu
Senior Member

L'Avatar di LuKu

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano Est Est
Ah perfetto...

Va bhe troverò il modo.
Se volete aggiungere in prima pagina in game sono Zampix clan Clito(I)

LuKu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2007, 15:47   #1053
Special
Senior Member

L'Avatar di Special

io me la sono fatta in titan...
Old 01-09-2007, 18:26   #1054
spectre
Senior Member

L'Avatar di spectre

Iscritto dal: Sep 2001
Città: San Ponso (To)
ragazzi come procede le vostre partitelle? io purtroppo e soppratutto oggi ho una connessione che non vi invidio peggio di sempre... è da un pò che non gioco mannaggia chissà se riesco a seccarne uno la prox volta.. cmq tornerò a giocare appena il lavoro si stabilizza e avrò più tranquillità.

cmq anche io ho fatto le cure in titan pensavo di non riuscirne a fare e invece ne ho fatto il doppio di quello che pensavo soppratutto in attacco davanti all'entrate dei tunnel
Old 01-09-2007, 22:04   #1055
oclla
Senior Member

L'Avatar di oclla

Iscritto dal: May 2004
Città: Stra (VE)
Fine delle vacanze, purtroppo

Son di nuovo qui e devo recuperare un mese di assenza

Un saluto ai nuovi arrivati, e ovviamente a tutte le vecchie conoscenze
oclla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2007, 22:07   #1056
baila
Senior Member

L'Avatar di baila

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da oclla Guarda i messaggi
Fine delle vacanze, purtroppo

Son di nuovo qui e devo recuperare un mese di assenza

Un saluto ai nuovi arrivati, e ovviamente a tutte le vecchie conoscenze
Ne hai fatte di ferie!
Ben ritrovato
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative
baila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2007, 00:35   #1057
Gameux
Junior Member

L'Avatar di Gameux

Iscritto dal: Sep 2007
Città: NORTH ITALY
Quote:
Già già, senza un po di aiuto l'oro da medico è una bella gatta da pelare.
Un benvenuto a Gameux nel forum. Oggi ci sta che un paio di match me li rifaccio pure io
Grazie Valzuf78 !!!
Come ho detto ho un po' di post da leggermi
ma lo farò prometto ... Se poi mi dite dove trovarci per fare una partita insieme ... Vi raggiungoooooo

C y a

Gameux
Gameux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2007, 00:42   #1058
spectre
Senior Member

L'Avatar di spectre

Iscritto dal: Sep 2001
Città: San Ponso (To)
bentornato oclla ^^ beati voi che avete fatto ferie io manco quello.. le farò a ottobre.. (forse).

Chiedo venia della mia assenza sto prendendo una pausa dal giocare tra connessione e lavoro ho molti problemi ma prometto che a breve sarò tutto per voi ^^

ps. per i nuovi arrivati mi mandi i pm se vogliono essere aggiunti alla prima pagina.. tra tutto sto spam nn si legge nulla
Old 02-09-2007, 12:56   #1059
kastaldi
Senior Member

L'Avatar di kastaldi

Iscritto dal: Oct 2001
Iden con patate.. Mi sono preso una bella licenza...
CPU Intel i5-4460 - MB ASROCK H97 Pro4 - RAM DIMM Crucial PC1600 2x8GB Ballistix Sport - CPU Cooler Arctic Freezer 13 - VGA Sapphire RX580 Nitro+ 8GB - Ali EVGA SuperNOVA 550 GA - SSD Samsung 850EVO + 860QVO - Case Corsair Spec-03 Red LED Carbide Series, black - Ventole be quiet! SilentWings 3 - OS Windows Home x64 10 - Monitor AOC G2460VQ6 24"
kastaldi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2007, 19:58   #1060
term610
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Vicenza
bentornati ragazzi, sperpo di trovarvi ora, ero stanco ti fare il solitario, a parte ticoti che abbiamo fatto delle belle partite,
term610 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
La prossima Alpine A110 sarà elet...
Lavoro e intelligenza artificiale, in Se...
Instagram introduce la cronologia dei Re...
Epomaker Luma40: compattezza e personali...
Guillermo del Toro: 'Preferirei morire p...
iPhone 17 Pro e 17 Pro Max tornano dispo...
AMD segue Intel: anche le vecchie CPU ca...
2 robot Roborock imperdibili oggi su Ama...
OpenAI lavora ad un modello AI per crear...
Nobel per la pace ad Halo: ha messo fine...
L'IA ha scambiato un sacchetto di patati...
Galaxy Watch8 in offerta super a poco pi...
Narwal Freo Z10 Ultra vs Mova P50 Pro Ul...
Robot aspirapolvere Xiaomi H40 a soli 24...
iPhone 18: Apple punta alla connessione ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian