Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024
La prossima generazione di notebook sottili e potenti basati su architettura Intel Lunar Lake debutterà tra terzo e quarto trimestre. Al Computex 2024 Intel ne anticipa le caratteristiche architetturali, mostrando le capacità dell'approccio ibrido con i nuovi P-Core e E-Core costruiti con la collaborazione della taiwanese TSMC
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter
Intelligenza artificiale ed elevata capacità di elaborazione sono al centro dei due nuovi prodotti che Intel offre ai datacenter del futuro: le CPU Xeon 6 saranno proposte in due declinazioni, con E-Cores oppure con P-Cores, mentre gli acceleratori Gaudi 3 promettono balzi in avanti nella gestione dei calcoli legati all'intelligenza artificiale
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico
Nelle ultime settimane abbiamo provato in maniera più che approfondita Ghost of Tsushima Director's Cut per PC, ultima esclusiva PlayStation approdata su computer. Il capolavoro di Sucker Punch si mostra come mai prima d'ora, con un ventaglio di impostazioni grafiche esteso e prestazioni eccellenti. Sì, Ghost of Tsushima dopo decine di ore di gioco non ci ha stancato, anzi il multiplayer convince solo a non fermarsi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-08-2007, 17:58   #181
T.B. 1
Senior Member
 
L'Avatar di T.B. 1
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Messina
Messaggi: 2557
potresti dirmi quale ali mi consigli sui 700W possibilmente che non abbia un costo spropositato il seasonic m12 va bene?
in alternativa il corsair lo potrei prendere o avrei problemi in caso di oc?

Ultima modifica di T.B. 1 : 27-08-2007 alle 19:03.
T.B. 1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2007, 18:12   #182
jp77
Senior Member
 
L'Avatar di jp77
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brianza
Messaggi: 4688
Quote:
Originariamente inviato da T.B. 1 Guarda i messaggi
potresti dirmi quale ali mi consigli sui 700W possibilmente che non abbia un costo spropositato il seasonic m12(questo) va bene?
in alternativa il corsair lo potrei prendere o avrei problemi in caso di oc?
i modelli che ti ho consigliato sono quelli di prima...puoi cercarti le recensioni (qua le trovi tutte http://www.jonnyguru.com/reviews.php?catID=1 ) e farti un'idea...tutti quelli da me nominati (incluso corsair) sono buoni\ottimi PSU scegli quello che vuoi in base alle tue necessità (oc più o meno spinto e configurazione)\possibilità
Ciao
jp77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2007, 08:18   #183
manga81
Senior Member
 
L'Avatar di manga81
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
Messaggi: 15987
Quote:
Originariamente inviato da hibone Guarda i messaggi
dipende... se il sotto sistema video integrato è disattivato a occhio e croce dovrebbe incidere solo il consumo del chipset...

controlla il consumo del chipset sul sito del produttore... mediamente un chipset consuma 10/15 watt... con una scheda video integrata si arriverà magari a 25.. però non ti so dire con esattezza... basta cercare un po con google cmq..
interessante...
__________________
compro: 1 - 2 - 3 -- vendo: 1 - 2 - 3 - Per impegni personali sarò assente o poco presente sul forum per un po di tempo, chi vuole mi contatti tramite mail e su telegram @Manga81
manga81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2007, 17:30   #184
hibone
Senior Member
 
L'Avatar di hibone
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
Messaggi: 16523
Quote:
Originariamente inviato da T.B. 1 Guarda i messaggi
Di spingere voglio spingere e soprattutto non voglio cambiare ali ad ogni aggiornamento; il tagan non è un "buon" 700W?
???
perchè non usare il cervello piuttosto che i muscoli?!

se anche il tuo processore provenisse dal mondo di alice e supportasse un overclock del genere, pensi che la motherboard sopporterebbe un sovraccarico del genere? spendi 1000 euro per upgradare un pc e ti scandalizzi per 50 euro in un buon alimentatore?

600 watt bastano per qualsiasi configurazione che abbia uno scopo...

se vai oltre vuol dire che hai solo voglia di spendere quindi è inutile che risparmi sull'ali...
__________________
La favola dell'uccellino
Il lavoro debilita l'uomo
hibone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2007, 17:46   #185
T.B. 1
Senior Member
 
L'Avatar di T.B. 1
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Messina
Messaggi: 2557
Quote:
Originariamente inviato da hibone Guarda i messaggi
???
perchè non usare il cervello piuttosto che i muscoli?!

se anche il tuo processore provenisse dal mondo di alice e supportasse un overclock del genere, pensi che la motherboard sopporterebbe un sovraccarico del genere? spendi 1000 euro per upgradare un pc e ti scandalizzi per 50 euro in un buon alimentatore?

Non mi sto "scandalizzando" semplicemente vorrei prendere un alimentatore che vale i soldi che costa.

600 watt bastano per qualsiasi configurazione che abbia uno scopo...

Perchè secondo te ci sono configurazioni senza uno scopo?

se vai oltre vuol dire che hai solo voglia di spendere quindi è inutile che risparmi sull'ali...
Io non ho voglia di spendere o buttare soldi, semplicemente avevo chiesto consiglio perchè volevo essere sicuro che la psu da me scelta inizialmente, non mi avrebbe dato problemi in caso di oc e upgrade futuri.

Vi ringrazio per le risposte che mi avete dato, mi sono state comunque utili solo, se posso permettermi, a volte un tono più pacato, non dispiacerebbe, dopotutto non credo di aver fatto nulla di male ho solo chiesto consiglio a chi ne sa più di me e mi è stato dato gratuitamente, ne sono consapevole e per questo vi ringrazio ancora. Però non vedo la necessità di essere così taglienti.
T.B. 1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2007, 18:24   #186
hibone
Senior Member
 
L'Avatar di hibone
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
Messaggi: 16523
dato questo post...
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=172

che senso ha fare questa domanda!?

Quote:
Originariamente inviato da T.B. 1 Guarda i messaggi
se dici tra quei due, devo dedurre che ci vorrebbe qualcosa di più potente per alimentare il sistema?
continuando coi post ad ogni risposta che ottieni presenti un'obiezione tutt'altro che fondata...
purtroppo non sei il solo e questo fa si che nonostante la guida tocca sempre ripetere tutte le volte le stesse cose...
dato che la serie di domande del tipo
"ma allora..."
"se invece..."
"e in caso che..."

sono solo un inutile esercizio di pazienza l'atteggiamento scorbutico si rende necessario...

se cerchi un consiglio fai una domanda e bon... finisce li...
una persona di buon senso, se non capisce il consiglio chiede "perchè mi hai dato quel consiglio? me lo spieghi??"

proporre un'alternativa dopo aver ricevuto una risposta, con una serie di domande come quelle in neretto, nel 99,99% è sintomo di disinteresse...
vale a dire che in realtà non interessa ricevere un consiglio, ma si vuole una conferma che rafforzi le proprie conclusioni..

dato che per questo si pone un altro tipo di domanda, arrivarci per gradi girandoci continuamente intorno è una perdita di tempo e una presa per i fondelli per chi ti risponde...
Prima ci si chiarisce bene le idee, per questo ho riportato i principali recensori disponibili, e poi si chiede conferma spiegandosi al momento in cui si chiede...

tornando alle domande in neretto nel post sopra...

Le configurazioni senza uno scopo sono quelle che vengono messe insieme senza un obiettivo in mente, ma solo per assemblare un pc muscoloso:
ES.
doppia scheda, sistema raid, i o 2 terabyte di spazio... e 8 giga di memoria... assolutamente inutile per giocare sprecato come rendering, sprecato come database...
( in ciascuno dei 3 casi c'è hw in eccesso ) questa è una configurazione senza uno scopo...

questi sono per altro gli unici casi in cui 600 watt potrebbero non bastare...

PS. in questo post ti sei "scandalizzato"
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=181
ah è vietato il link diretto ai negozi... editalo...
dico che ti sei scandalizzato perchè seasonic è allo stesso livello dei prodotti proposti da jp77 e probabilmente anche la differenza di prezzo a parità di wattaggio non sarà considerevole, per cui se non stai "raschiando il fondo" la domanda di quel post non ha ragion d'essere...


a tutto questo aggiungici anche il carico da 11
ossia la masnada di fanboy babbei che ti azzannano alla gola ogni volta che consigli l'alimentatore del produttore tizio anzichè del produttore caio, tant'è che ho dovuto raddoppiare l'estensione della guida aggiungendo un'inutile carretta di considerazioni per cercare di chiudergli il becco...
__________________
La favola dell'uccellino
Il lavoro debilita l'uomo

Ultima modifica di hibone : 27-08-2007 alle 18:44.
hibone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2007, 19:28   #187
T.B. 1
Senior Member
 
L'Avatar di T.B. 1
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Messina
Messaggi: 2557
Innanzitutto mi scuso con tutti e due, con jp77 perché per sbaglio non avevo letto questo post, questo perchè al 99,99% mentre l'ha inviato io stavo scrivendo il post successivo e dato il cambio di pagina non me ne sono accorto, altrimenti il messaggio in cui chiedevo consiglio su un buon ali da 700W non avrei avuto motivo di scriverlo e chiedo scusa anche a hibone perchè se avessi visto prima il post di jp77 neanche la nostra discussione, forse, avrebbe avuto motivo di essere.
Tuttavia sono d'accordo quando dici che 8gb di ram o 2tb di hard sono sprecati su un pc, ma la mia esigenza di andare oltre i 600W è nata quando in seguito al calcolo del wattaggio necessario per il mio sistema mi veniva consigliata una psu di marca da 693Watt.

@hibone: Comunque ti capisco benissimo quando citi la masnada di fanboy, ma per fortuna non mi ritengo uno di essi, l'unica marca che forse è meglio evitare è enermax, perchè vista la scheda madre dfi, non vorrei che prima o poi, ci fossero problemi di compatibilità come succede per il galaxi da 1kw.

A questo punto la mia scelta l'ho fatta, anche grazie ai vostri consigli e rifacendo il calcolo avrei bisogno poco meno di 600W.
Quindi per stare al sicuro prenderò un seasonic m12 700W.
T.B. 1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2007, 21:04   #188
hibone
Senior Member
 
L'Avatar di hibone
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
Messaggi: 16523
Quote:
Originariamente inviato da T.B. 1 Guarda i messaggi
Innanzitutto mi scuso con tutti e due, con jp77 perché per sbaglio non avevo letto questo post, questo perchè al 99,99% mentre l'ha inviato io stavo scrivendo il post successivo e dato il cambio di pagina non me ne sono accorto, altrimenti il messaggio in cui chiedevo consiglio su un buon ali da 700W non avrei avuto motivo di scriverlo e chiedo scusa anche a hibone perchè se avessi visto prima il post di jp77 neanche la nostra discussione, forse, avrebbe avuto motivo di essere.
Tuttavia sono d'accordo quando dici che 8gb di ram o 2tb di hard sono sprecati su un pc, ma la mia esigenza di andare oltre i 600W è nata quando in seguito al calcolo del wattaggio necessario per il mio sistema mi veniva consigliata una psu di marca da 693Watt.

@hibone: Comunque ti capisco benissimo quando citi la masnada di fanboy, ma per fortuna non mi ritengo uno di essi, l'unica marca che forse è meglio evitare è enermax, perchè vista la scheda madre dfi, non vorrei che prima o poi, ci fossero problemi di compatibilità come succede per il galaxi da 1kw.

A questo punto la mia scelta l'ho fatta, anche grazie ai vostri consigli e rifacendo il calcolo avrei bisogno poco meno di 600W.
Quindi per stare al sicuro prenderò un seasonic m12 700W.
tanto per fare chiarezza...
nel primo post che ti ho rivolto ti ho fatto essenzialmente domande...


in secondo luogo la cosa peggiore è che i fanboy non chiedono aiuto...
vengono a rompere le scatole se consigli un utente in maniera non conforme alla loro forma mentis, ma si astengono scientificamente dall'aiutare qualcuno...
e questo rompe abb.za
__________________
La favola dell'uccellino
Il lavoro debilita l'uomo
hibone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2007, 21:54   #189
T.B. 1
Senior Member
 
L'Avatar di T.B. 1
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Messina
Messaggi: 2557
Quote:
Originariamente inviato da hibone Guarda i messaggi
tanto per fare chiarezza...
nel primo post che ti ho rivolto ti ho fatto essenzialmente domande...


in secondo luogo la cosa peggiore è che i fanboy non chiedono aiuto...
vengono a rompere le scatole se consigli un utente in maniera non conforme alla loro forma mentis, ma si astengono scientificamente dall'aiutare qualcuno...
e questo rompe abb.za
Anche più di abbastanza.
T.B. 1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2007, 22:36   #190
$padino
Senior Member
 
L'Avatar di $padino
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Taranto
Messaggi: 1751
salve ho un antec true power trio 430 sapete c'è qualche declaimer con l'uso di ups con onda pseudo-sinusoidale?

insomma sapete se digerisce gli ups che non hanno un 'onda sinusoidale pura?
$padino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2007, 22:39   #191
hibone
Senior Member
 
L'Avatar di hibone
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
Messaggi: 16523
Quote:
Originariamente inviato da $padino Guarda i messaggi
salve ho un antec true power trio 430 sapete c'è qualche declaimer con l'uso di ups con onda pseudo-sinusoidale?

insomma sapete se digerisce gli ups che non hanno un 'onda sinusoidale pura?
non mi risulta che ci siano disclaimer...
in ogni caso gli ups con pfc attivo hanno tutti qualche problema...
maila alla antec per sicurezza
__________________
La favola dell'uccellino
Il lavoro debilita l'uomo
hibone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2007, 23:20   #192
paesello
Member
 
L'Avatar di paesello
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 280
Mi è arrivato l' Lc Power 550W, che dire, sono stupito di quanto è silenzioso pur avendo sotto una ventola da 12!!
Praticamete adesso sento solo il rumore degli hhd quando lavorano!
Visto il prezzo e la qualita' generale, anche dopo solo un paio d' ore che ce l'ho, mi sento di consigliarlo!!
Bye
paesello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2007, 00:41   #193
khael
Senior Member
 
L'Avatar di khael
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
Messaggi: 11091
Salve a tutti
Vorrei un consiglio:
devo sostituire l'ali del mio pc, visto che e' l'unica cosa che fa veramente cagare (non che il resto sia il top....ma insomma sto li fa pena ) e che sto passando al nuovo case!
premetto che vorrei un ali non troppo rumoroso!
non da 10db ma nenche come lo zalman a palla

Vi dico la mia conf:
amd x2 5200+
4gb di ram (4*1)
3hd in raid (ma forse 4)
1lettore dvd
Ati 1950pro (futura 2900xt)
5 o 6 ventole
Zalman 9700led
Non penso che faro' mai lo sli, anche se mi piacerebbe

In futuro inoltre vorrei prendere anche un ups.

Che ne dite di un Corsair 620HX o Enermax Liberty 620w?
mi piacerebbe fosse pronto un po' per il "futuro" ovvero che vada con i pciex2 e i connettori a 8pin per le vga!
Non so se sto chiedendo la lua ma insomma un aiutino
fascia di prezzo 100/150€
grazie!
khael è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2007, 00:43   #194
khael
Senior Member
 
L'Avatar di khael
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
Messaggi: 11091
unica piccola cosa
possimilmente modulare perche' odio i cavi in giro
(p.s. ma enermax liberty e ups fanno a botte?)
khael è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2007, 01:11   #195
hibone
Senior Member
 
L'Avatar di hibone
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
Messaggi: 16523
tutto dipende da quanto vuoi spendere per l'ups...

un ups con sinusoide pura ( enermax compatibile ) costa non meno di 250 euri...

d'altra parte chi più chi meno tutti i modelli di alimentatore con pfc attivo
risultano sensibili alle sinusoidi approssimate, con mortalità variabile non ben quantificata...

girano però rumori secondo cui i seasonic sembrano quelli più robusti e con meno problemi legati alle sinusoidi approssimate...
data la bassa rumorosità e le elevate prestazioni sono la scelta migliore...
500 watt dovrebbero bastare per qualsiasi configurazione monogpu...
__________________
La favola dell'uccellino
Il lavoro debilita l'uomo
hibone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2007, 07:39   #196
khael
Senior Member
 
L'Avatar di khael
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
Messaggi: 11091
ho capito, ciò significa che quando comprerò un ups dovro' spendere di piu'
Per l'ali per stare un po' tranquillo, magari pensando ad uno sli o cf futuro e che faccio un po' di oc, che mi consigli su quella fascia?
grazie!
khael è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2007, 10:12   #197
$padino
Senior Member
 
L'Avatar di $padino
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Taranto
Messaggi: 1751
scusate mi potete indicare qualche buona marca/modello di psu a pfc passivo perchè sinceramente non ne riesco a trovare...
$padino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2007, 18:52   #198
Alex_80
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 5788
Quote:
Originariamente inviato da hibone Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da Alex_80 Guarda i messaggi
La mia attuale configurazione è:
Pentium 4 Willamette 1,5 GHz
FSB 400 MHz
RAM 1 GB RDRAM PC800
scheda video nVidia GeForce MX 400 64 MB
2 HD
1 lettore DVD
1 masterizzatore DVD

Pensi sia vicino al limite?

Chiedendo nel negozio dove ho comprato il computer mi è stato detto che sui 12 V è normale ci siano delle variazioni di tensione, mentre sui 5 V e i 3,3 V i valori devono essere stabili.
Sono veramente vere queste due affermazioni?
sui 250 watt potresti anche starci... ad esagerare la scheda video consuma 50 watt 100 il proco e 50 watt tutto il resto...

tutto dipende da cosa usi per le misure...
in generale non devi avere oscillazioni marcate... minori sono le oscillazioni e meglio è
hai un limite massimo che è dato dal 5% sul valore nominale della tensione che consideri..
Sembrerebbe che il mio alimentatore JNC assomigli a questo: http://www.elma.it/TESTO/alitest/verybad1.htm, anche se nel mio almeno le feritoie per l'aria sono alte quanto tutto il contenitore dell'alimentatore, anche il circuito assomiglia parecchio (solo a occhio, non mi sono messo a controllare accuratamente tutti i componenti), ciò mi fa' concludere che quello che ho io non sia un buon alimentatore.
Le misure di tensione le ho fatte con un voltmetro (tolleranza +-0.5%, risoluzione 10 mV) misurando la tensione dell'alimentatore staccando il connettore del floppy che si trova alla fine della stessa linea dei due HD.
Per quanto riguarda le oscillazioni sono nella tolleranza con un buon margine, tuttavia non ho idea di quanto sia buono il mio alimentatore con queste oscillazioni.

Ultima modifica di Alex_80 : 31-08-2007 alle 18:55.
Alex_80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2007, 21:49   #199
hibone
Senior Member
 
L'Avatar di hibone
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
Messaggi: 16523
Quote:
Originariamente inviato da Alex_80 Guarda i messaggi
Sembrerebbe che il mio alimentatore JNC assomigli a questo: http://www.elma.it/TESTO/alitest/verybad1.htm, anche se nel mio almeno le feritoie per l'aria sono alte quanto tutto il contenitore dell'alimentatore, anche il circuito assomiglia parecchio (solo a occhio, non mi sono messo a controllare accuratamente tutti i componenti), ciò mi fa' concludere che quello che ho io non sia un buon alimentatore.
Le misure di tensione le ho fatte con un voltmetro (tolleranza +-0.5%, risoluzione 10 mV) misurando la tensione dell'alimentatore staccando il connettore del floppy che si trova alla fine della stessa linea dei due HD.
Per quanto riguarda le oscillazioni sono nella tolleranza con un buon margine, tuttavia non ho idea di quanto sia buono il mio alimentatore con queste oscillazioni.
prendi un connettore molex a 4 pin ( quello da hd ) tieni sotto controllo i 12V...
tieni il pc acceso a riposo ( minimo carico ) per qualche minuto leggi i valori di tensione e vedi quanto variano..
ti segni valore massimo, minimo e medio... all'incirca naturalmente...
poi sempre col multimetro attaccato fai partire qualche applicazione pesante... tipo un gioco come doom 3 per esempio. e vedi che variazione subisce la 12 volt... mantieni il pc sotto torchio per qualche minuto e registri massimo minimo e medio... e ovviamente li confronti...
se tra medio e medio lo scarto non supera i 20 decimi di volt puoi considerarlo adeguato... se lo scarto supera il mezzo volt è meglio cambiarlo, se lo scarto è una via di mezzo può ancora tirare ma scordati l'overclock...

tieni anche conto che un ali scrauso manca di protezioni, quindi se muore può portarsi dietro qualche pezzo, per questo se non regge bene è meglio cambiarlo...
__________________
La favola dell'uccellino
Il lavoro debilita l'uomo
hibone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2007, 22:01   #200
Trokji
Senior Member
 
L'Avatar di Trokji
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
Messaggi: 13656
Il discorso è vero.. cioé anche il mio pentium D overcloccato a 5 ghz consumando da solo 260 W è stato mandato avanti senza problemi da aimentatori da 450 W. Tutt'ora michiedo acosa servano alimentatori da 2 kw se non per ascigarsi i capelli se sia ha fretta e si deve uscire mentre si è avviato un benchmark
__________________
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90
Trokji è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei data...
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting ...
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
NASA: novità per il telescopio sp...
Avio ha provato con successo il motore m...
Destiny 2, l'espansione La Forma Ultima ...
Arriva HPE Aruba Networking Enterprise P...
Attenzione a realme C67: è lo smartphone...
Samsung fa causa a Oura prima del lancio...
Like a Dragon: Yakuza, annunciata la ser...
Chang'e-6 è ripartita dalla Luna ...
In arrivo importanti aggiornamenti per S...
Prezzo record per il bellissimo televiso...
Naughty Dog: Neil Druckman non vuole che...
Visa: arrivano nuovi strumenti per contr...
Dreame L10s Ultra: robot sensazionale a ...
OnePlus e Sharge rivoluzionano la ricari...
Occhio al televisore Philips Ambilight 4...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:37.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v