|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
Vi racconto un fatto Dietro casa mia, in una zona un po' sperduta (dietro al cimitero di Beinasco), è stato creato un campo nomadi abusivo nascosto dalle sterpaglie. Nel giro di poco sono nati i ricatti verso il benzinaio vicino, il quale ha lamentato diversi furti di benzina e di prodotti alimentari dal suo shop. Si è arrivati al punto di avere un self-service gratuito per i nuovi ospiti. Il proprietario del benzinaio, dopo inutili solleciti alle forze dell'ordine, si è permesso di reagire in uno dei tanti "rifornimenti" gratuiti: nel giro di poco diversi nomadi hanno cosparso di benzina le pompe e hanno minacciato pesantemente il gestore. La questione si è risolta con l'intervento *finalmente* delle forze dell'ordine, che hanno trovato soluzioni più adeguate a questi individui. Immagino luce, acqua e gas gratis... Vorrei veder creato un gruppo attivo che faccia capire ai comuni quanto ne abbiamo le b@lle piene di queste scene.
-- Ultima modifica di LoneRunner : 29-08-2007 alle 19:22. |
|
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: L'Aquila
|
buonismo...lassismo..e finto perbenismo ci ha portato ad avere città di giorno e di notte invivibili....è un dato di fatto di cui qualcuno ancora non si è reso conto. forse perchè vivendo tra l'ovatta della sua casta non ci vive mai in mezzo a noi!!!
avevamo mille problemi già prima...affrontare il fenomeno dell'immigrazione piu intelligentemente sarebbe stato opportuno. Ma tant'è, ci ritroviamo cosi...ce ne rendiamo conto tutti perchè non bisogna essere di destra per aver paura a passare in certi posti o solo a girare di notte a piedi in centro (almeno che qualcuno non mi viene a dire che quelli di sx sono tutti supereroi che non hanno paura di niente...)..e come sentiamo rispondere da certi politici? ci vuole mediazione...comprensione.. ma cosa vuoi ancora comprendere? abbiamo sempre cercato di farlo e siano nello schifo piu assoluto....dobbiamo continuare?? i politici perchè non leggono i sondaggi? sul corriere, su repubblica ci sono i sondaggi su come la gente ha preso la legge fiorentina...beh...piu dell'80% a favore...non vuol dire nulla questo? vuol dire che abbiamo bisogno di sicurezza....vogliamo poter uscire...vogliamo poter vivere senza aver paura....e ci siamo rotti gli zebedei di quelli che continuano ancora a fare i buoni...i caritatevoli...a occhi chiusi senza conoscere le strade e senza mai viverle!!!!! Io direi al signor Bertinotti di mandare il figlio, o la figlia, una sera a farsi un giro con me per Bologna....o per Roma...o anche per Pescara. Non nei quartieri storicamente piu malfamati...cosi è facile...in centro dove sono i locali piu in e alla moda!!! voglio vedere se poi quando il figlio gli racconta di cio che vede continua a parlare ancora come fa adesso!!!!!
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
- "Ma perché devo prendermi una coltellata, se tanto questo domattina è fuori?"
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Praticamente su un treno per Roma, dall'Abruzzo, all'altezza di Tivoli sale un rumeno mezzo ubriaco (all'ordine del giorno....). E c'erano tra gli altri mio padre, capostazione a Termini, un collega, a Tiburtina, che andavano a prendere servizio e una ragazza mia amica, studentessa a Roma, che conoscendo mio padre si era seduta con loro per chiaccherare un po'. Il rumeno non trova di meglio da fare che afferrare questa ragazza qui per un braccio e la inizia a molestare pesantemente. Al chè il collega di mio padre lo spinge e con un po' di forza lo blocca mentre mio padre avverte la Polfer. Il treno si ferma e la polfer carica questo qui.... sembrerebbe tutto finito? no....una signora sulla 50-ina di anni...a detta di mio padre vestita un po' hippy e figlia dei fiori (so parole mie che mio padre ne ha usate tutt'altre.... quindi c'è la causa ecc.ecc. che ancora non finisce...anche se l'avvocato dice che tutto finirà bene. di fronte a ste persone come ci si deve comportare???
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
|
Spero vivamente che in italia si arrivi ad una situazione di esasperazione tale da fare scoppiare un rivolta che faccia capire a quelle merde dei politici che deve esserci un radicale cambiamento!
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
|
certo....pero' io ho postato sta cosa anche per un altro motivo. La polfer, a detta di mio padre a cui credo, ha ascoltato un po' di persone. Oltre a lui e al collega, la ragazza e altri passeggeri. Se tra 100 che dicono una cosa ce ne è una che rincoglionita dice una cazzata palese beh....che non l'ascoltassero no??? ecco perchè me la prendo con le forze dell'ordine...perchè non ci sono persone dalla sensibilità per distinguere le diverse situazioni. Ed è brutto per me a dirsi..ma questo dipende dal fatto che chi ci entra è gente che non ha avuto di meglio da fare non chi ci crede.
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
è già cambiato tutto da un pezzo....io quando li vedo tiro diritto e guai se si permettono di toccare la mia auto senza il mio permesso
|
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
|
temo proprio di no quello è il classico discorso stolto da italiani.... aiutiamo sta gente di qua di la ma accorgersi che ci mangiano la pappa in capo e che osano fare cose che in altri paesi non osano no è?
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
No!
Sta meditando di spacciarsi per ROM e godere di tutti i benefici! Quindi sta curando i suoi interessi!
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#97 |
|
Senior Member
|
spero proprio tu abbia ragione!!!
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#99 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Ero serio perché fare il tollerante è feshion!
|
|
|
|
|
|
#100 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
Quote:
Stavo pavimentando circa 8000 mq tra piazzali e capannoni (pavimenti industriali, ovvero cemento in gettata, successivamente elicotterato con quarzo), nelle vicinanze (diciamo a 300 metri) c'era (e c'è ancora) un bel campetto abusivo con bungalow in legno, capannelli e tende di brave persone.... Ad inizio lavori alcuni miei operai notano dei ragazzini che gambe in spalla si stavano fregando del quarzo (roba da 30kg a sacco, valore indicativo 20€ per chi lo usa nel settore, serve solo a quello quindi non te ne fai niente di diverso). I miei rincorrono i ragazzini li fermano e riportano il quarzo in cantiere, piccolo particolare, sui sacchi c'è scritto "prodotto cementizio", chissà per cosa lo hanno scambiato.... Iniziano i lavori, viene gettato il pavimento e la notte mentre i miei aspettano che il cemento abbia tirato cominciano a volare sassi sulla gettata, creando dei buchi enormi Chiamo i carabinieri che arrivano dopo un paio d'ore, si sistema il danno alla meglio e al mattino arriva il proprietario dell'immobile al quale non posso far altro che spiegare l'accaduto. Ore 10 una nuvola nera si alza dal campetto e invade il capannone, stanno bruciando cavi elettrici e ci stanno appestando Ore 12 i ragazzini di nuovo alla carica Ore 14: si presenta una coppia di vecchi dal campo, chiede di parlare con il titolare...morale? Il proprietario ha dovuto sborsare 1500€ a questi perchè smettessero le incursioni.... PS- I carabinieri intervenuti si sono limitati a chiedere la "convivenza pacifica", niente di più Durante i lavori comunque sono spariti: 6 quintali di quarzo 120 metri di guaina in pvc 11 tra martelli e tenaglie 1 sega circolare 4 carrette 5 pale 9 paiole 12 mestole Il tutto rimborsatomi dal titolare dell'immobile in quanto il materiale era nel locale CHIUSO A CHIAVE.....con le porte forzate Questa è l'Italia......... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:02.