|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: A casa mia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
eh la cosa divertente che in molti radio tg e tg che ho visto da ieri sera a oggi, tutti parlano dei presunti vantaggi... ma in pochi li elencano
la miglior replica è arrivata da Forza Italia.... "è colpa di questo governo che ha permesso certe affermazioni"
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
cosa vuoi mettere la censura ?!?!
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
eh io ascoltatore di un telegiornale (teoricamente dovrebbe fare informazione) sarei contento di sapere quali sono i loro vantaggi così valuterò io se sono "presunti o meno"
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
possiedono il 22% degl iimmobili solo in italia!! E NON PAGANO L'ICI !! sai cosa significa questo ?!!? VUOL DIRE 1) AUMENTO DELLE TASSE PER TUTTI NOI ITALIANI , QUANDO SOLO CON L'ICI CHE LA CHIESE DEVE ALLO STATO SI PAGHEREBBE MOLTO DEL DEBITO PUBBLICO! 2) CONCORRENZA SLEALE NEI CONFRONTI DELLE AGENZIE IMMOBILIARI (VISTO CHE LA CHIESA SPECULA SUGLI IMMOBILI )E, SOPRATTUTTO, SFRATTA LE FAMIGLIE BUTTANDOLE SU UNA STRADA!!!!! LA CHIESA! RIPETO LA CHIESA CHE SFRATTA!!! INVECE CHE FARE BENEFICENZA E NON SFRATTA PER MOROSITA' ! ripeto è 1 associazione a deinquere... è normale che forza italia abbia fatto tali affermazioni visto che metà dei politici che stanno li sono stati mandati al potere dai vescovi e affini... Ultima modifica di 3nigma666 : 29-08-2007 alle 10:24. |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
considera che la chiesa è intoccabile, da tutte le partci ci sarà una levata di scudi in sua difesa.
2 cose sempre vere: - chi non è al governo prova in tutti i modi ad accusare il governo attuale. - Il governo attuale prova a scaricare le colpe al precedente Questo spiega le affermazioni di Forza Italia.. mi meraviglio che qualcuno della sinistra non abbia ancora dato qualche colpa al governo precedente ![]() Oltre quelli di privilegi ce ne sono molti altri.. Tasse ridotte su attività commerciali (mi pare il 10% di iva) Altre tasse inesistenti per i "dipendenti".. però non ricordo quale veniva tolta.. ora provo a cercare. magari apriamo un topic a parte dove parlare unicamente dei vantaggi della chiesa
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
ps: in tutti gli altri stati del mondo la chiesa paga REGOLARMENTE LE TASSE.. solo in Italia ha questi vantaggi.. e il motivo è abbastanza chiaro,e si chiama:
DEMOCRAZIA CRISTIANA che per decenni ha ricevuto in cambio dal potere ecclesiastico voti :se eri un buon cristiano dovevi votare democrazia cristiana! IN cambio ovviamente di favori da parte del potere politico... Ed ora il tutto continua con la casa delle libertà visto che è l'erede di Democrazia cristiana.. (e il suo leader era il fido di uno dei massimi esponenti: craxi... ) SVEGLIAAAAA !! In italia le mafie sono 2 ... |
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
in italia non ci sono partiti politici che vanno contro la chiesa cattolica. è un dato di fatto.
sono sveglio
|
|
#29 | |||
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
Quote:
Quote:
Quote:
Se c'è qualcosa di sbagliato è nelle Leggi, non in chi le rispetta.
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In italia CI SONO partiti politi che vanno contro la chiesa (per fortuna) : RADICALI e COMUNISTI ITALIANI giusto per citarne alcuni.. ci sono anche alcuni esponenti dell'ulivo , la lega nord ... ce n'è ce n'è... gli unici che non vanno contro sono i partiti che ricevono consistenti voti dai cristiani .. : alleanza, forza italia.. anche il partito di casini.. c |
|
|
|
|
|
#31 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Quote:
Quote:
Aggiungiamoci il maiuscolo e i toni accesi (e qui siamo contrari alla netiquette, dato che mi sembra che tu tenga alla cosa)... ce n'è abbastanza per 3 giorni di sospensione. Chiudo la discussione, continuiamo qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1539269
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
||
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:38.