Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 28-08-2007, 14:10   #7381
maeco84
Senior Member

L'Avatar di maeco84

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trento (Shadowglen)
Quote:
Originariamente inviato da pioss~s4n Guarda i messaggi
Scusate ma quelli che 'a me interessa che giri a risoluzione scrausa in dx9' sono a conoscenza del fatto che Crysis altro non è che una teach demo? toglietegli la grafica ad un gioco del genere e c'è ben poco da comprare. Oddio c'è qualcuno che pensa ad un gameplay avvincente. :|
...vuoi scatenare un po' di flame?
Old 28-08-2007, 14:14   #7382
-Feanor-
Senior Member

L'Avatar di -Feanor-

Iscritto dal: May 2007
Città: Valinor
....effetto crysis...?

UT III: sì alla demo PC
[Chieftec LCX-01SL-Sl-B-OP] - [Hiper HPU-4M 580W] - [Intel Core 2 Quad Q6600 G0 @ 3.0Ghz ] - [Asus P5K, P35 powered] - [2x2 Gb Ram Kingston 800 Mhz] - [Sapphire AMD HD6950 1gb ] - [Seagate Barracuda 500 Gb] - [Windows 8.1 64bit] - Samsung Syncmaster T220 2ms - iPhone 5
-Feanor- è offline  
Old 28-08-2007, 14:23   #7383
tinniz977
Member

L'Avatar di tinniz977

Iscritto dal: Oct 2006
Città: belluno
Ho tanto paura che l'effetto CRYsis dovra essere giocabile e visivamente appagante tra 5,6mesi su un computer assemblato nel 2007!
Raga mica gli altri produttori sono in bagno a leggere la rivista mentre Crysis mostra i suoi demo!
ho tanto l'impressione che nel concreto ci siano molti altri game che spaccano per grafica,bioshock(La demo soltanto per la protezione)è l'inizio e spacca bene girando a mille sempre e senza OVER su 8800gts!!!!
call....battt
non so voi ma se la demo non sarà ottimizzata l'offerta fps non sembra scarseggiare oggi per qualità e quantita!!!
Io delle demo HI tech ......BEH il 3dmark07 e transformer su sky il prossimo anno!!!
col mause gioco!
tinniz977 è offline  
Old 28-08-2007, 14:23   #7384
davide155
Senior Member

L'Avatar di davide155

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da -Feanor- Guarda i messaggi
....effetto crysis...?

Oplà

Questo fine anno 2007 sarà di fuoco
Intel i9 12900k@5.2ghz allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 4090 Strix liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//Samsung 990pro Pciex4.0 2tb//Thermaltake ThoughPower 850w//LG C4 oled 42" 144hz 4k//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+
davide155 è offline  
Old 28-08-2007, 14:25   #7385
davide155
Senior Member

L'Avatar di davide155

Quote:
Originariamente inviato da tinniz977 Guarda i messaggi
Ho tanto paura che l'effetto CRYsis dovra essere giocabile e visivamente appagante tra 5,6mesi su un computer assemblato nel 2007!
Raga mica gli altri produttori sono in bagno a leggere la rivista mentre Crysis mostra i suoi demo!
ho tanto l'impressione che nel concreto ci siano molti altri game che spaccano per grafica,bioshock(La demo soltanto per la protezione)è l'inizio e spacca bene girando a mille sempre e senza OVER su 8800gts!!!!
call....battt
non so voi ma se la demo non sarà ottimizzata l'offerta fps non sembra scarseggiare oggi per qualità e quantita!!!
Io delle demo HI tech ......BEH il 3dmark07 e transformer su sky il prossimo anno!!!
col mause gioco!
Non ho capito una mazza di quello che hai detto
Intel i9 12900k@5.2ghz allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 4090 Strix liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//Samsung 990pro Pciex4.0 2tb//Thermaltake ThoughPower 850w//LG C4 oled 42" 144hz 4k//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+
davide155 è offline  
Old 28-08-2007, 14:32   #7386
maeco84
Senior Member

L'Avatar di maeco84

Quote:
Originariamente inviato da davide155 Guarda i messaggi
A ecco... siamo in due, diamine pensavo di essere diventato scemo. Credo sia un troll...
Old 28-08-2007, 14:34   #7387
tinniz977
Member

L'Avatar di tinniz977

Quote:
Originariamente inviato da davide155 Guarda i messaggi
Intendo dire che ormai crysis e il game per eccellenza e a lui si può perdonare la pesantezza perchè la sua è la grafica per eccellenza!!!!
ma nel concreto vedo altri bellissimi giochi in uscita call of durty4,battle,far cry2 ecc(compreso Bioshock)!
E questo mi fà dire che CRYSIS dovra essere concreto all'atto della prova sul computer di casa,girare bene ed essere il più appagante possibile sotto il punto della resa grafica nel game play!
non mi interessano i giochi dimostrativi Hi tech ma ingiocabili all'atto pratico e se crysis non manterra le promesse sullo schermo di casa di giochi ne vedo molti nei prossimi mesi!
tinniz977 è offline  
Old 28-08-2007, 14:35   #7388
maeco84
Senior Member

L'Avatar di maeco84

Quote:
Intendo dire che ormai crysis e il game per eccellenza e a lui si può perdonare la pesantezza perchè la sua è la grafica per eccellenza!!!!
ma nel concreto vedo altri bellissimi giochi in uscita call of durty4,battle,far cry2 ecc(compreso Bioshock)!
E questo mi fà dire che CRYSIS dovra essere concreto all'atto della prova sul computer di casa,girare bene ed essere il più appagante possibile sotto il punto della resa grafica nel game play!
non mi interessano i giochi dimostrativi Hi tech ma ingiocabili all'atto pratico e se crysis non manterra le promesse sullo schermo di casa di giochi ne vedo molti nei prossimi mesi!
Old 28-08-2007, 14:36   #7389
tinniz977
Member

L'Avatar di tinniz977

Quote:
Originariamente inviato da maeco84 Guarda i messaggi
A ecco... siamo in due, diamine pensavo di essere diventato scemo. Credo sia un troll...
bimbo scrivo bersagliato dalle mille richieste di una fidanzata all'ultime settimanaedi di gravidanza
la passione è forte ma
si fà quel che si può!
tinniz977 è offline  
Old 28-08-2007, 14:41   #7390
-Feanor-
Senior Member

L'Avatar di -Feanor-

Iscritto dal: May 2007
Città: Valinor
Quote:
bimbo scrivo bersagliato dalle mille richieste di una fidanzata all'ultime settimanaedi di gravidanza
la passione è forte ma
si fà quel che si può!
auguri...
[Chieftec LCX-01SL-Sl-B-OP] - [Hiper HPU-4M 580W] - [Intel Core 2 Quad Q6600 G0 @ 3.0Ghz ] - [Asus P5K, P35 powered] - [2x2 Gb Ram Kingston 800 Mhz] - [Sapphire AMD HD6950 1gb ] - [Seagate Barracuda 500 Gb] - [Windows 8.1 64bit] - Samsung Syncmaster T220 2ms - iPhone 5
-Feanor- è offline  
Old 28-08-2007, 14:43   #7391
maeco84
Senior Member

L'Avatar di maeco84

Quote:
la passione è forte ma
si fà quel che si può!
...giuro che inizialmente ho pensato fossi un troll, uno a cui piace scrivere cose incomprensibili per il gusto di creare un po' di caos, ma al post sucessivo mi sono ricreduto...
Old 28-08-2007, 14:44   #7392
xxxyyy
Senior Member

L'Avatar di xxxyyy

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Potrebbe anche essere ma credo che sarebbe la più grande minc....TA della storia.
STALKER e altri mille esempi insegnane.
vorrebbe dire che tra 18 mesi sarebbe vecchio(e questa approssimazione immagino si basi sulla perfetta conoscenza dell'hardware e del funzionamente dx10,sperando non siano 10.1 da oggi a 18mesi valutando l'evoluzione del settore?)
E sopprattutto che oggi e nulla,che me ne faccio di una bel gioco se non posso godermelo a pieno?(parlando ovviamente di possessore pc di fascia medio alta!)
A me sembra una stupidata,ricordiamo che il marcketing è il cuore del mercato e con Crysis si raggiunge l'eccellenza!
Non ho detto che sara' solo giocabile con hardware top tra 18 mesi. Ho (han) detto che sfruttera' pesantemente anche quello.
Che sia giocabile perfettamente su hardware top di adesso, non ci piove...
xxxyyy è offline  
Old 28-08-2007, 14:44   #7393
taleboldi
Senior Member

L'Avatar di taleboldi

Iscritto dal: Nov 2001
Città: 200m dall'Arcadia
Quote:
...
Quote:
auguri...
azz auguri mi pare un po' poco ...

taleboldi è offline  
Old 28-08-2007, 14:45   #7394
HexDEF6
Senior Member

L'Avatar di HexDEF6

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
Quote:
....effetto crysis...?

si avremo la demo in 2 settimane (cit.)
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++.
HOWTO: SSH Firewall e DMZ
ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ
HexDEF6 è offline  
Old 28-08-2007, 14:46   #7395
tinniz977
Member

L'Avatar di tinniz977

tinniz977 è offline  
Old 28-08-2007, 14:46   #7396
alexultra
Senior Member

L'Avatar di alexultra

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Bologna
volete sapere la mia ??? parere di un (modestie a parte) progamer di far cry e di call of duty 2 ; crysis doveva uscire a settembre tutte le catene di game lo davano già a listino tutti erano prontissimi alla partenza .... ma ecco che arriva la mazzata call of duty 4 (figlio di cod2) enorme successo e gioco cod4 che ha fatto dire a molti giocatori (per lo stile visto in trailer vari) di css ... omg mi sa che quest'anno ci sposteremo su cod4 (ed ecco in un solo colpo due community che sbarellano tutto dopo wow che si sono unite) !!! come se non bastasse è vero che crysis ha vinto tutti ma all'e3 i giocatori che hanno provato i game hanno dato tanti voti a cod4 vince ancora crysis ma con leggere vantaggio !!! cod4 la data si sa ormai uscira prima di crysis ed è li la furbata di ea che lo fa uscire dopo per tenere le persone puntate su crysis e distogliere lo sguardo da altri sparatutto "indesiderati" !!! la demo ?? vedremo che sistemi gireranno bene intanto far cry 2 presentato al cg fa davvero paura per quanto è bello e conoscendo il primo immagino solo cosa succederà !!!
[size="1"]CM Stacker STC-T01 - Q6800 Extreme/Diss. Zalman 9700 - DFi LanParty Ut Nf680i LT sli-t2r - 2gbx Corsair Dominator - Bfg 8800 ultra Oc -X-fi Platinum Fatality Champions Series - CoolerMaster 850 Watt - Raptor 150gb & 2x500gb Barracuda- Maxtor 120gb USB - Keyb G15 Mouse G5 -Qpad
alexultra è offline  
Old 28-08-2007, 14:50   #7397
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Io invece penso che far uscire la demo un paio di mesi prima non sia segno sicurezza da parte di crytek!Il perchè è semplice,loro cercano infatti di capire attraverso le critiche ed altri accorgimenti vari,come più o meno il gioco gira sulle varie configurazioni,e ottimizzare maggiormente se la critica dell'utenza è aspra!Possono fare questo solo rilasciandola molto tempo prima,se no si troverebbero con un gioco snobbato al momento dell'uscita,o meglio una vendita scadente del loro prodotto di punta!
quoto.. diciamo che se un titolo esce 2 settimane prima sai che è quello che trovi nel prodotto finale, magagne comprese. Uscendo 2 mesi prima a chi si lamenta possono dire " si ma stiamo ottimizzando" .... e tutti a incrociare le dita di nuovo
dani&l è offline  
Old 28-08-2007, 14:55   #7398
davide155
Senior Member

L'Avatar di davide155

Quote:
Originariamente inviato da alexultra Guarda i messaggi
volete sapere la mia ??? parere di un (modestie a parte) progamer di far cry e di call of duty 2 ; crysis doveva uscire a settembre tutte le catene di game lo davano già a listino tutti erano prontissimi alla partenza .... ma ecco che arriva la mazzata call of duty 4 (figlio di cod2) enorme successo e gioco cod4 che ha fatto dire a molti giocatori (per lo stile visto in trailer vari) di css ... omg mi sa che quest'anno ci sposteremo su cod4 (ed ecco in un solo colpo due community che sbarellano tutto dopo wow che si sono unite) !!! come se non bastasse è vero che crysis ha vinto tutti ma all'e3 i giocatori che hanno provato i game hanno dato tanti voti a cod4 vince ancora crysis ma con leggere vantaggio !!! cod4 la data si sa ormai uscira prima di crysis ed è li la furbata di ea che lo fa uscire dopo per tenere le persone puntate su crysis e distogliere lo sguardo da altri sparatutto "indesiderati" !!! la demo ?? vedremo che sistemi gireranno bene intanto far cry 2 presentato al cg fa davvero paura per quanto è bello e conoscendo il primo immagino solo cosa succederà !!!
Si può essere vero, ma come mai se si sapeva già da tempo la data di cod4 i crytek l'hanno messo lo stesso a settembre?......per poi spostarlo a novembre......
Non torna vedi......

Di sicuro è stata colpa della poca ottimizzazione a cui potevano arrivare per settembre......

Ps: Cod4 e crysis sono due cose completamente differenti. Anche se uscivano lo stesso giorno avrebbero riscosso entrambi tanto dai propri fan, perchè ognuno ha la sua cerchia di clienti a cui non potrà certo mancare una copia del suo gioco preferito. E la cerchia di utenti è bella grossa......soprattutto per crysis
davide155 è offline  
Old 28-08-2007, 14:57   #7399
xxxyyy
Senior Member

L'Avatar di xxxyyy

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
quoto.. diciamo che se un titolo esce 2 settimane prima sai che è quello che trovi nel prodotto finale, magagne comprese. Uscendo 2 mesi prima a chi si lamenta possono dire " si ma stiamo ottimizzando" .... e tutti a incrociare le dita di nuovo
Si'... e invece a chi si lamenta per una demo uscita 2 settimane prima gli dicono "caxxi vostri! il gioco sara' cosi'..."
xxxyyy è offline  
Old 28-08-2007, 14:58   #7400
taleboldi
Senior Member

L'Avatar di taleboldi

Iscritto dal: Nov 2001
Città: 200m dall'Arcadia
cmq sta cosa non capisco per quale motivo non rivelano l'hardware della macchina che usano per fare girare il gioco

o i risultati dei test che fanno (perchè li fanno vero ?)

taleboldi è offline  
 Discussione Chiusa

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Avio: contratto da 40 milioni di € da ES...
Claude Sonnet 4.5, il nuovo modello di A...
Silent Hill f è un successo: gi&a...
Nuova Jeep Compass: aperti i preordini p...
La PS5 Slim con SSD più piccolo s...
Zero combustibili fossili e controllo qu...
Corsair NAUTILUS 360 RS LCD: raffreddame...
Nuovo record nel mondo dei computer quan...
Sony e Universal combatteranno l'IA con....
Il Chips Act europeo attuale è un...
OnePlus 15: debutto globale con design '...
Amazon Prime: addio alla prova gratuita ...
Windows 11 25H2: guida passo-passo per l...
ECOVACS Deebot Mini sotto i 300€, robot ...
USA chiedono a Taiwan di produrre chip i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian