Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-08-2007, 14:55   #21
matteo10
Senior Member

L'Avatar di matteo10

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da FabioGreggio Guarda i messaggi
8 mila copie appena e vogliono imbracciare i fucili?

...
Quote:
La Brambilla mi va benissimo al posto del Berluska.

da sinistro, nulla accellererà, più di lei, la catastrofe di Forza Italia.

fg
Sono stranamente pienamente d'accordo....

1) 8 mila copie e sta ancora aperto? Che si facciano una bella newsletter tra di loro....
2) Che la Brambilla sia il successore di Berlusconi mi sembra poco realistico ma nel caso devo per l'ennesima volta cercare qualcosa di nuovo...
Old 27-08-2007, 15:16   #22
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Proteus Guarda i messaggi
Guarda: tra Veltroni e la Brambilla sceglierei, obtorto collo come sceglierei Berlusconi risapetto a Prodi, quesst'ultima anche e solo perchè almeno è arrivata da poco sulla scena. Quando qualcuno mi spaccia Veltroni per "il nuovo" a sx mi viene, se permetti, l'orticaria.

Eppure, almeno per i miei interessi, quella destra ha fatto meno danni di questa sinistra che si dichiara dalla mia parte. Se così è torna buono quanto sostengo da sempre, ovvero che sono preferibili i nemici agli amici perchè è chiaro da che parte stanno.

Calderoli è meglio mandarlo a fare altro, come ministro degli esteri proprio non lo vedo, semmai lo vedo a spalar carbone nelle caldaie di montecitorio o palazzo madama ma dopo aver smammato tutta la schiuma che ne infesta i piani alti.

P.S. Ma che coincidenza, la Finocchiaro appartiene ad una delle categorie più rappresentate, giornalisti, sindacalisti, avvocati e magistrati, in parlamento nonostante siano una infima minoranza nel paese, che sia una coincidenza.
Ma no dai.
Se mi dici che essendo tu di estrema destra, in quanto leghista, per spirito di corpo voteresti la Brambilla piuttosto che chiunque a sinistra, beh ti capisco.

Ma non puoi giustificare un tuo voto alla Brambilla, invece che a Veltroni, solo perchè la Rossona è appena arrivata.
Veltroni è stato uno dei Sindaci più amati e stimati anche dalla Destra ( Alemanno, Fini), ha una preprazione politica eccezionale, è buon amministratore, ed è persona stimabilmente seria riconosciuta

sia dalla destra democratica

sia dall'estrema destra dalla Mussolini fino all'estremo della Lega.

Di Bramby abbiamo un curriculum devastante, risibile e a tratti comico.

Non ho capito la tua breve disquisizione sulla Finokkiaro.
Che non cambia una virgola sul mio giudizio, che è poi lo stesso che hanno di loei anche le donne della destra, dalla Prestigiacomo alla Mussolini.

Votando per una cosa come Bramby sottolineeresti il tuo gusto per l'orrido.
Allora è meglio una cosa estremissima e risibile come Borghezio o peggio l'Ing idraulico Castelli.
Guarda ci metto anche il neonazismo di Gentilini piuttosto.

fg
FabioGreggio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2007, 15:40   #23
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Quote:
Ma no dai.
Se mi dici che essendo tu di estrema destra, in quanto leghista, per spirito di corpo voteresti la Brambilla piuttosto che chiunque a sinistra, beh ti capisco.

Ma non puoi giustificare un tuo voto alla Brambilla, invece che a Veltroni, solo perchè la Rossona è appena arrivata.
Veltroni è stato uno dei Sindaci più amati e stimati anche dalla Destra ( Alemanno, Fini), ha una preprazione politica eccezionale, è buon amministratore, ed è persona stimabilmente seria riconosciuta

sia dalla destra democratica

sia dall'estrema destra dalla Mussolini fino all'estremo della Lega.

Di Bramby abbiamo un curriculum devastante, risibile e a tratti comico.

Non ho capito la tua breve disquisizione sulla Finokkiaro.
Che non cambia una virgola sul mio giudizio, che è poi lo stesso che hanno di loei anche le donne della destra, dalla Prestigiacomo alla Mussolini.

Votando per una cosa come Bramby sottolineeresti il tuo gusto per l'orrido.
Allora è meglio una cosa estremissima e risibile come Borghezio o peggio l'Ing idraulico Castelli.
Guarda ci metto anche il neonazismo di Gentilini piuttosto.

fg
Il voto al Berlusca ha rappresentato la speranza di elevazione sociale e finanziaria, ha rappresentato lo scontro contro la politica tradizionale, ha risvegliato la gente paventando la famosa "scalata" agognata da chiunque.

è andata come andata........

un eventuale voto alla Brambilla rappresenterebbe cosa?la speranza di essere trascinati nella scia dei ricchi e potenti?la consacrazione del o "sono per nascita pur non sapendo" o "non sono per nascita e mi aggrappo dove posso" ?che speranza può dare?

La dx italiana non può essere rappresentata dalla Brambilla e mi rifiuto di credere che le permetteranno di farlo. In confronto Castelli è un Bismark.......
Old 27-08-2007, 16:08   #24
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Non porre quesiti assurdi, conosci bene quali siano i miei termini di valutazione in merito.

Se Veltroni ne avesse fatta qualcuna giusta sarei disponibile a votarlo ma siccome sappiamo entrambi che di giuste non ne fatta alcuna, neppure per sbaglio, preferisco tentare la via Brambillesca. Ovviamente dopo essermi munito di cornetti, zampe di coniglio ed amuleti vari, perchè almeno una probabilità contro un milione, sono un inguaribile ottimista, la percepisco.
Vabbè che parliamo di fantascienza, ma la Brambilla no, dai!
Per quanto mi riguarda il PD non avrà il mio voto, (mi sto guardando attorno), ma se il cdx mi propone la politica del reggicalze, dell'aggressività ad ogni costo (a compensare la pochezza in campo politico) del solito giochino "mettiamo una pseudo-figona come candidata così i maschi allupati la votano" penso che dhi elettori ne perderà e parecchi.
sider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2007, 16:22   #25
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Quote:
Originariamente inviato da ferste Guarda i messaggi

La dx italiana non può essere rappresentata dalla Brambilla e mi rifiuto di credere che le permetteranno di farlo. In confronto Castelli è un Bismark.......
Non sono daccodo.
Castelli ha rappresentato assieme a Calderoli la punta minima della politica italiana degli ultimi 80 anni.

Incompetenza, arroganza, servilismo, dilettantismo e antipatia.

Sarebbe un insulto per la Brambilla che al confronto è Golda Mayer.

fg
Old 27-08-2007, 16:39   #26
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Iscritto dal: Sep 2001
Fa piacere vedere che Proteus e Fabio la pensano allo stesso modo
sider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2007, 16:53   #27
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Quote:
Non sono daccodo.
Castelli ha rappresentato assieme a Calderoli la punta minima della politica italiana degli ultimi 80 anni.

Incompetenza, arroganza, servilismo, dilettantismo e antipatia.

Sarebbe un insulto per la Brambilla che al confronto è Golda Mayer.

fg
Brambilla : Golda Meyer = Castelli : Bismark !?!?!?

tutto nella stessa frase!?!?

ma dove siamo finiti!?abbiamo fatto rivoltare più gente nella tomba che il terremoto di citta del Messico........
Old 27-08-2007, 17:50   #28
mariocc
Bannato

Iscritto dal: Jul 2007
i post di fabio sono scontati entra solo per insultare la destra cercando di far cambiare idea a chi non vota quei pagliacci della sinistra .
mariocc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2007, 17:55   #29
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Quote:
Originariamente inviato da mariocc Guarda i messaggi
i post di fabio sono scontati
per fortuna...pensa se fossero a prezzo intero!!!!!!

ok...era brutta....ma sono le 6 e voglio andare a casa!
Old 27-08-2007, 19:06   #30
Sawato Onizuka
Senior Member

L'Avatar di Sawato Onizuka

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
Quote:
Originariamente inviato da Feric Jaggar Guarda i messaggi
da 8.000.000 di baionette a 8.000...
si ma se consideri che allora le mitragliatrici erano FIAT
Old 27-08-2007, 19:08   #31
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da ferste Guarda i messaggi
per fortuna...pensa se fossero a prezzo intero!!!!!!

ok...era brutta....ma sono le 6 e voglio andare a casa!
ma manco gratis, per carità
fabio80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2007, 00:44   #32
Lucrezio
Senior Member

L'Avatar di Lucrezio

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
Quote:
Originariamente inviato da mariocc Guarda i messaggi
i post di fabio sono scontati entra solo per insultare la destra cercando di far cambiare idea a chi non vota quei pagliacci della sinistra .
Il risultato di questo post è scontato: deve intervenire il mod di destra solo per sospenderti cercando di far cambiare atteggiamento a chi il regolamento non l'ha nemmeno mai letto...
Sei vicinissimo al record assoluto un post una sospensione.
Prenditi pure 5 giorni di pausa...
Old 28-08-2007, 01:07   #33
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Quote:

P.S. Pensa ai tuoi nazisti in camicia rossa, se ciascuno guardasse in casa propria e la tenesse pulita come Gentilini tiene pulita la città di Treviso, vai ad intervistare chi ci vive e non chiederlo a Veltroni, forse il paese non sarebbe concio come chiunque possieda un minimo di spirito di osservazione può facilmente constatare oltre ogni dubbio.
Su Veltroni è stato fatto con successo.

La battutona di Gentilini la scolpisco da qualche parte.

Della serie "Quando c'era Lui i treni arrivavano in orario".
Magari qualcuno moriva, ma sono dettagli.

fg
Old 28-08-2007, 11:27   #34
fsdfdsddijsdfsdfo
Registered User

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
Potevi anche citare il fatidico: "non ci sono più le mezze stagioni" ed avevi completato il profondo discorso composto con "frasi fatte" tanto vecchie da essere stantie. Riguardo al "della serie" che spesso attraversa la tua bocca, un'altro luogo comune molto abusato da chi non ha argomenti logici ma si affida all'invettiva ed all'irrisione per coprire tale mancanza, ricordati di applicare la serie corretta, in questo caso tu sembri aver applicato le regole tipiche delle serie di figurine edite da una nota azienda modenese e che, tua sfiga, ben conosco e non altra "serie" più consona come "serie" sono comunemente definite le signorine che passeggiano lungo le strade in certe zone.

Gentilini, almeno fino ad ora, ha solo parlato e mai agito mentre i fascisti rossi hanno agito eccome ed a più riprese, tienilo bene a mente prima di esporti con chi a certe storie ha, pur nel loro crepuscolo, assistito da bambino senza allora comprenderne a fondo risvolti e conseguenze; ha assistito in prima persona alle puntate successive che sono sfociate nel 68 ed in tutto quanto è storia recente che comprende le br, i famosi "compagni che sbagliano" ma che quasi nessuno, per un malinteso ed erroneo, criminale ndr, senso di appartenenza alla medesima fazione, ha realmente ostacolato se non, esattamebnte il contrario di quanto avviene nel caso Gentilini, a parole dichiarandosi contrari ma fregandosi le mani in privato perchè chi cadeva sotto i loro colpi era considerato "nemico" e quindi da abbattere.
un'altro proteus!!!
fsdfdsddijsdfsdfo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2007, 11:48   #35
fsdfdsddijsdfsdfo
Registered User

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
Dijo, comportati bene altrimenti metto in azione un battipanni, io non sono moderatore e non potendo agire in altro modo devo ricorrere ai metodi del "buon tempo che fù", sul tuo fondoschiena !!!!!!!!!!!!!!!!.

culetto rosso
fsdfdsddijsdfsdfo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Arrivano le prime offerte di primavera A...
HBO Max bloccherà la condivisione...
Xiaomi si prepara al lancio globale con ...
Il computer quantistico minaccia l'HTTPS...
TCL al MWC annuncia la tecnologia NXTPAP...
AGCOM mette nel mirino la ricerca AI di ...
'Pago 6.000 dollari al mese': il fondato...
Qualcomm lancia al MWC 2026 il Wi-Fi 8 e...
Qualcomm Snapdragon Wear Elite: IA da 2 ...
Bombe sull'Iran: il Pentagono avrebbe us...
ASUS e Kojima Productions hanno realizza...
Micron apre un impianto legato a DRAM e ...
Fine dei PC economici: quelli sotto i 50...
Honor al MWC 2026: Robot Phone, lo smart...
NVIDIA ha superato Apple: adesso è...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP