|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena
|
Quote:
Quote:
1) 8 mila copie e sta ancora aperto? Che si facciano una bella newsletter tra di loro.... 2) Che la Brambilla sia il successore di Berlusconi mi sembra poco realistico ma nel caso devo per l'ennesima volta cercare qualcosa di nuovo... |
||
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
Città: Milano
|
Quote:
Se mi dici che essendo tu di estrema destra, in quanto leghista, per spirito di corpo voteresti la Brambilla piuttosto che chiunque a sinistra, beh ti capisco. Ma non puoi giustificare un tuo voto alla Brambilla, invece che a Veltroni, solo perchè la Rossona è appena arrivata. Veltroni è stato uno dei Sindaci più amati e stimati anche dalla Destra ( Alemanno, Fini), ha una preprazione politica eccezionale, è buon amministratore, ed è persona stimabilmente seria riconosciuta sia dalla destra democratica sia dall'estrema destra dalla Mussolini fino all'estremo della Lega. Di Bramby abbiamo un curriculum devastante, risibile e a tratti comico. Non ho capito la tua breve disquisizione sulla Finokkiaro. Che non cambia una virgola sul mio giudizio, che è poi lo stesso che hanno di loei anche le donne della destra, dalla Prestigiacomo alla Mussolini. Votando per una cosa come Bramby sottolineeresti il tuo gusto per l'orrido. Allora è meglio una cosa estremissima e risibile come Borghezio o peggio l'Ing idraulico Castelli. Guarda ci metto anche il neonazismo di Gentilini piuttosto. fg |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
è andata come andata........ un eventuale voto alla Brambilla rappresenterebbe cosa?la speranza di essere trascinati nella scia dei ricchi e potenti?la consacrazione del o "sono per nascita pur non sapendo" o "non sono per nascita e mi aggrappo dove posso" ?che speranza può dare? La dx italiana non può essere rappresentata dalla Brambilla e mi rifiuto di credere che le permetteranno di farlo. In confronto Castelli è un Bismark.......
|
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Per quanto mi riguarda il PD non avrà il mio voto, (mi sto guardando attorno), ma se il cdx mi propone la politica del reggicalze, dell'aggressività ad ogni costo (a compensare la pochezza in campo politico) del solito giochino "mettiamo una pseudo-figona come candidata così i maschi allupati la votano" penso che dhi elettori ne perderà e parecchi. |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Bannato
|
Quote:
Castelli ha rappresentato assieme a Calderoli la punta minima della politica italiana degli ultimi 80 anni. Incompetenza, arroganza, servilismo, dilettantismo e antipatia. Sarebbe un insulto per la Brambilla che al confronto è Golda Mayer. fg |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Fa piacere vedere che Proteus e Fabio la pensano allo stesso modo
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tutto nella stessa frase!?!? ma dove siamo finiti!?abbiamo fatto rivoltare più gente nella tomba che il terremoto di citta del Messico........
|
|
|
|
#28 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
|
i post di fabio sono scontati entra solo per insultare la destra cercando di far cambiare idea a chi non vota quei pagliacci della sinistra .
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
per fortuna...pensa se fossero a prezzo intero!!!!!!
ok...era brutta....ma sono le 6 e voglio andare a casa!
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
|
si ma se consideri che allora le mitragliatrici erano FIAT
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Quote:
Sei vicinissimo al record assoluto un post una sospensione. Prenditi pure 5 giorni di pausa...
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Bannato
|
Quote:
La battutona di Gentilini la scolpisco da qualche parte. Della serie "Quando c'era Lui i treni arrivavano in orario". Magari qualcuno moriva, ma sono dettagli. fg |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:24.

...