|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
cmq la terra non è rotonda...
è schiacciata ai poli.. ![]() E le tue altre opinioni personali sono altrettanto errate
|
|
|
#42 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
mah non capite niente voi comunisti del caiser
la terra è cava
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Il messaggio sarebbe riferito a?
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
e allora pagatelo sto triplo di tasse, chiedete a prodi una dispensa speciale per tenere fede alla vostra parola.
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Udine
|
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
e' sbagliato dire che e' una sfera , perche' precisamente si parla di un "geoide" . Cioaozoa
|
|
|
|
|
#50 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Quote:
Quote:
Quote:
Ogni altro commento è superfluo Quote:
Intanto riporto un intervento di Dantes in cui si ricordano i maggiori condoni fiscali della precedente legislatura http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...7&postcount=11 Ciao Federico |
||||
|
|
|
|
|
#51 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: o mia bela madunina che te brili de luntan
|
Quote:
Quote:
premesso che non è mia intenzione aggiungere polemiche sui condoni, vi segnalo che almeno uno l'hanno fatto in QUESTA FINANZIARIA 2007: Articolo 177 della finanziaria 2007, condono del lavoro nero. link: http://www.amministrativo.it/finanzi...odice%20civile |
||
|
|
|
|
|
#52 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
http://superabile-staging.inail.it/A...304410898.html Quote:
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. Ultima modifica di Fides Brasier : 27-08-2007 alle 18:32. |
||
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao Ciao Federico |
|
|
|
|
|
|
#55 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Lotta all'evasione: l'obbiettivo è raddoppiare i controlli in quattro anni http://www.ilsole24ore.com/art/SoleO...ero&area=box11 L'ispettore bussa ogni undici anni La macchina dei controlli fiscali ha imboccato una rampa di lancio che la porterà a raddoppiare le attività nel giro di quattro anni http://www.ilsole24ore.com/art/SoleO...lesView=Libero Il fisco recupera 3,1 miliardi: aumentati del 56% gli incassi nei primi sette mesi del 2007 http://www.ilsole24ore.com/art/SoleO...&area=apertura Quote:
E pensare che hanno sostenuto che sei tu a vivere nel mondo dei sogni..... Ciao Federico |
||
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
Quote:
. Al fine di procedere alla regolarizzazione ed al riallineamento retributivo e contributivo di rapporti di lavoro non risultanti da scritture o da altra documentazione obbligatoria Questo semplicemente come prova (nn certo a me , nn ne avrei bisogno) che certe volte , nn te la prendere , parli solo ed esclusivamente per partito preso , ed a me da molto fastidio chi cade anche nel "ridicolo" o in gaffe tipo quella sopra (una svista ci può stare , ma ne fai tante) !! Fattostà che hai sbagliato e confuso il CONDONO edilizio , cosa che il nano ha creato appositamente per accaparrarsi i voti dei costruttori abusivi che nel sud Italia hanno Deturpato Km e Km di costa e di zone protette (vedi la balconata CROLLATA ad Amalfi un paio di settimane fa) e per potersi costruire la villa in sardegna col Vulcano dentro Ti saluto con rispetto e spero di nn averti offeso xchè nn è mai stata mia intenzione , spero che tu riesca a capire che con l'apertura di tutti queti 3D ciclici ridondanti e populisti all'ennesima potenza nn riesci neanche ad esprimere il tuo messaggio correttamente xchè la gente già ti vede come una che parla "x partito preso" Ciao
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
![]() Meglio che torni a prepararci il caffe' va Scherzo eh
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
è da 3 giorni ke aspettiamo
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
e tagliera' 95 mld di euro di tasse....
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
![]() da notare che nel 2003 hanno condonato i condoni precedenti, e nel 2004... hanno condonato i condoni precedenti sui condoni passati...
Ultima modifica di dantes76 : 28-08-2007 alle 11:01. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:42.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!