|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Quote:
Ho capito: tu sei una di quelle persone che dice "Cio' che sostengo io e' vero, e se non ci credi informati" Guarda che non funziona cosi': sta a chi compie un'affermazione l'onere della prova che cio' che dice e' vero. Perche' altrimenti qualunque persona puo' dire anche in malafede qualunque sciocchezza, e lasciare agli altri informarsi. Eh no: sei tu che ci devi informare. Hai detto che ti sei informata: ottimo. Se mi porti le prove, io ti credero', e si potra' iniziare a parlare riguardo i condoni di questo e di quello.Altrimenti, se non porti nulla, anche questa sara' la prova: ovvero del fatto che tu parli solo per tifo, senza ragionare.
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
||
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Ariccia (Roma)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
vista coe' potrebbe essere cilindrica con mezze sfere in testa e coda !
Cpapz[a[za
|
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Udine
|
Cosa vuoi che rischi.Io dico solo quello che penso.Se poi voi la vedete in modo diverso io non me la prendo così tanto.Ci sono problemi più grossi nella vita che convincervi.
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Cpa[z[a
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Per me si potrebbe chiudere qui, o aprirne un'altra dal titolo "Topo gigio, le verità nascoste", non credo che cambierebbe molto.
|
|
|
|
#28 |
|
Bannato
|
Sono d'accordo con te hal, cerdo sia ora di smascherare certi soggetti che entrano in tanti siti solo per disturbare (questo allarme è vecchio e risale ad alcuni anni orsono e veniva lanciato perchè in ogni posto dove si discuteva liberamentte entravano strani soggetti che si incaricavano di distrarre l'attenzione e di creare diversivi). Ora se si va a controllare i circa 51 messaggi si scopre che solo i primi sei o sette riguardano motivazioni tecniche (cosa ovvia in un sito tecnico) e invece tutti gli altri sono azioni di disturbo e/o tentativi di indottrinamento spicciolo e misero. Lasciatelo stare e fatelo abbiare alla luna, non aiuta alcun dibattito.
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Io prima di tutto farei fuori quelli che usano sta board a proprio uso e consumo professionale, piuttosto che quelli che sostengono tesi, magari inesatte, ma a puro titolo personale e in buona fede....
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 Ultima modifica di FastFreddy : 25-08-2007 alle 15:00. |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Si sta qui per parlare e scambiare opinioni, e magari (perche' no) offrire un punto di vista differente che possa contribuire a formarsi un'opinione a chi ancora non la possiede riguardo un certo argomento. Per far questo pero' e' necessario portare argomentazioni e documenti, e non invece dire "e' cosi', informati": in questo modo ottieni solo il risultato di allontanare chi almeno inizialmente e' vicino alle tue opinioni.
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
Al contrario, se perseveri nel non voler (o poter) documentare cio' che vai affermando, risulti illatoria.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
Quote:
le tasse per me sono aumentate di più di 1 euro, ma lo hai scritto come se fosse un'enormità ![]() comunque brava non te la prendere così.
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Ma andando completamente OT tu pensi che B sia colluso con la mafia oppure no
Risposte possibili: SI - NO Xkè dopo questa tua risposta capirò come la pensi
|
|
|
|
#34 | |
|
|
Quote:
iL SOLE GLI HA DATO ALLA TESTA Non sanno + che dire....loro cantano e loro si sentono! |
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
... Tanto per chiarire, io sono ateo...
|
|
|
|
#36 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Udine
|
Quote:
Sinceramente ti dico si.Nello stesso momento ti dico che tutti arrivati al potere sono possono avre avuto a che fare con la mafio.Io ti ho risposto.Adesso dimmi come la penso??? |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
ne convieni?
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Bannato
|
Pensare? Rischia un'ernia al cervello....
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
Non è migliorato un bel nulla, non c'è nessuna fiducia, e bue grasso ormai è fuori dal mondo e straparla (quando non dorme). Gli italiani si stanno preparando a dare un bel calcio nel culo a questa banda bassotti.. il resto è solo propaganda disperata, sanno di avere il tempo ormai contato. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:23.

Guarda che non funziona cosi': sta a chi compie un'affermazione l'onere della prova che cio' che dice e' vero. Perche' altrimenti qualunque persona puo' dire anche in malafede qualunque sciocchezza, e lasciare agli altri informarsi. Eh no: sei tu che ci devi informare. Hai detto che ti sei informata: ottimo. Se mi porti le prove, io ti credero', e si potra' iniziare a parlare riguardo i condoni di questo e di quello.
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!