Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-08-2007, 14:23   #21
Fides Brasier
Senior Member

L'Avatar di Fides Brasier

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da ELISAMAC1
Allora se io ti dico che la terra e' rotonda ti dovrei portare i documenti.In caso contrario e' solo una mia opinione.Ma dai...
Certo che devi portare i documenti. E' una condizione essenziale per poter provare che si dice la verita', invece che raccontare frottole oppure semplici opinioni. Qualunque fatto si deve provare.
Quote:
Originariamente inviato da ELISAMAC1 Guarda i messaggi
Informati x bene.Tutti hanno usato i condoni.Non chiedermi i documenti.ci sono ma vai a trovarteli tu.Io mi sono già informata.
Bellissimo questo, giuro che sei riuscito a strapparmi un sorriso
Ho capito: tu sei una di quelle persone che dice "Cio' che sostengo io e' vero, e se non ci credi informati" Guarda che non funziona cosi': sta a chi compie un'affermazione l'onere della prova che cio' che dice e' vero. Perche' altrimenti qualunque persona puo' dire anche in malafede qualunque sciocchezza, e lasciare agli altri informarsi. Eh no: sei tu che ci devi informare. Hai detto che ti sei informata: ottimo. Se mi porti le prove, io ti credero', e si potra' iniziare a parlare riguardo i condoni di questo e di quello.
Altrimenti, se non porti nulla, anche questa sara' la prova: ovvero del fatto che tu parli solo per tifo, senza ragionare.
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei..
Fides Brasier è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2007, 14:24   #22
tisserand
Bannato

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Ariccia (Roma)
Quote:
Purtroppo a te la verita' fa male.Non e' demagogia e' verità.Mettitelo in testa.

Ancora con questi documemti.Le cose dovreste sentirvele da soli.Se poi fate finta di niente ...

Credi allora che non sono aumentate.Poveri noi.

Informati x bene.Tutti hanno usato i condoni.Non chiedermi i documenti.ci sono ma vai a trovarteli tu.Io mi sono già informata.
Con il tg4 di emilio fido...
tisserand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2007, 14:24   #23
lunaticgate
Senior Member

L'Avatar di lunaticgate

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:
Originariamente inviato da rip82 Guarda i messaggi
Esatto, se non porti documenti che avallino la tua tesi rischi di non venire presa sul serio.
Ecco le prove

lunaticgate è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2007, 14:27   #24
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da lunaticgate Guarda i messaggi
Ecco le prove

vista coe' potrebbe essere cilindrica con mezze sfere in testa e coda !

Cpapz[a[za
Old 25-08-2007, 14:29   #25
ELISAMAC1
Member

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da rip82 Guarda i messaggi
Esatto, se non porti documenti che avallino la tua tesi rischi di non venire presa sul serio.
Cosa vuoi che rischi.Io dico solo quello che penso.Se poi voi la vedete in modo diverso io non me la prendo così tanto.Ci sono problemi più grossi nella vita che convincervi.
ELISAMAC1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2007, 14:31   #26
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Cosa vuoi che rischi.Io dico solo quello che penso.Se poi voi la vedete in modo diverso io non me la prendo così tanto.Ci sono problemi più grossi nella vita che convincervi.
a me sembra che ne hai fatto una missione invece

Cpa[z[a
Old 25-08-2007, 14:35   #27
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da generals Guarda i messaggi
discussioni infarcite di demagogia e qualunquismo allo stato puro
Quali discussioni? Vedo solo un militante del partito di plastica (http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1532953&page=6) cercare di proponare false verità, non giustificando con nessun dato, nessuna fonte, niente di niente, le proprie parole.
Per me si potrebbe chiudere qui, o aprirne un'altra dal titolo "Topo gigio, le verità nascoste", non credo che cambierebbe molto.
Old 25-08-2007, 14:49   #28
tisserand
Bannato

Sono d'accordo con te hal, cerdo sia ora di smascherare certi soggetti che entrano in tanti siti solo per disturbare (questo allarme è vecchio e risale ad alcuni anni orsono e veniva lanciato perchè in ogni posto dove si discuteva liberamentte entravano strani soggetti che si incaricavano di distrarre l'attenzione e di creare diversivi). Ora se si va a controllare i circa 51 messaggi si scopre che solo i primi sei o sette riguardano motivazioni tecniche (cosa ovvia in un sito tecnico) e invece tutti gli altri sono azioni di disturbo e/o tentativi di indottrinamento spicciolo e misero. Lasciatelo stare e fatelo abbiare alla luna, non aiuta alcun dibattito.
Old 25-08-2007, 14:56   #29
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
Io prima di tutto farei fuori quelli che usano sta board a proprio uso e consumo professionale, piuttosto che quelli che sostengono tesi, magari inesatte, ma a puro titolo personale e in buona fede....
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31

Ultima modifica di FastFreddy : 25-08-2007 alle 15:00.
FastFreddy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2007, 14:57   #30
Fides Brasier
Senior Member

L'Avatar di Fides Brasier

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Ci mancherebbe solo che tu voglia convincere qualcuno a vederla in un modo diverso
Si sta qui per parlare e scambiare opinioni, e magari (perche' no) offrire un punto di vista differente che possa contribuire a formarsi un'opinione a chi ancora non la possiede riguardo un certo argomento.
Per far questo pero' e' necessario portare argomentazioni e documenti, e non invece dire "e' cosi', informati": in questo modo ottieni solo il risultato di allontanare chi almeno inizialmente e' vicino alle tue opinioni.
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei..
Fides Brasier è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2007, 15:00   #31
rip82
Senior Member

L'Avatar di rip82

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
Quote:
Il mio discorso esula dalla divergenza di opinioni; chiunque, condorde o discorde rispetto al mio pensiero, per convincermi e per convincere tutti quelli che ti muovono la medesima critica, e per essere preso sul serio e' tenuto ad argomentare e documentare le proprie affermazioni.
Al contrario, se perseveri nel non voler (o poter) documentare cio' che vai affermando, risulti illatoria.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio
Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli
rip82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2007, 15:44   #32
lukeskywalker
Senior Member

L'Avatar di lukeskywalker

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
Quote:
è questo il guaio, poi se non c'hai i documenti nessuno ti crede.
le tasse per me sono aumentate di più di 1 euro, ma lo hai scritto come se fosse un'enormità
comunque brava non te la prendere così.
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size]
lukeskywalker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2007, 15:52   #33
rgart
Senior Member

L'Avatar di rgart

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
Quote:
CUT...
Ma andando completamente OT tu pensi che B sia colluso con la mafia oppure no

Risposte possibili: SI - NO

Xkè dopo questa tua risposta capirò come la pensi
Old 25-08-2007, 15:52   #34
Ferdy78

Quote:
Ho sentito dal nostro presidente dei consiglio dire che le persone hanno piu' fiducia e sono contente di pagare le tasse perche' sono giuste.
Vorrei sapere se voi siete contenti di pagarle?
Toglirtemi una curiosita.
Indubbiamente ,almeno questo lasciatemelo dire, le tasse nell'ultimo anno sono aumentate di almeno 1 euro!!!
Allora prima di questo governo le persone erano arrabbiate perche' si pagavano troppe tasse.
Adesso volete farmi credere che le persone sono contente di pagare le tasse.
Non ditemi che i servizi sono migliorati!!!
Illuminatemi.
mA CHI pRODI?

iL SOLE GLI HA DATO ALLA TESTA
Non sanno + che dire....loro cantano e loro si sentono!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2007, 16:50   #35
bjt2
Senior Member

L'Avatar di bjt2

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Fides Brasier Guarda i messaggi
Certo che devi portare i documenti. E' una condizione essenziale per poter provare che si dice la verita', invece che raccontare frottole oppure semplici opinioni. Qualunque fatto si deve provare.
Bellissimo questo, giuro che sei riuscito a strapparmi un sorriso
Ho capito: tu sei una di quelle persone che dice "Cio' che sostengo io e' vero, e se non ci credi informati" Guarda che non funziona cosi': sta a chi compie un'affermazione l'onere della prova che cio' che dice e' vero. Perche' altrimenti qualunque persona puo' dire anche in malafede qualunque sciocchezza, e lasciare agli altri informarsi. Eh no: sei tu che ci devi informare. Hai detto che ti sei informata: ottimo. Se mi porti le prove, io ti credero', e si potra' iniziare a parlare riguardo i condoni di questo e di quello.
Altrimenti, se non porti nulla, anche questa sara' la prova: ovvero del fatto che tu parli solo per tifo, senza ragionare.
Dio esiste. Se non mi credi, informati meglio!

...

Tanto per chiarire, io sono ateo...
bjt2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2007, 19:18   #36
ELISAMAC1
Member

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da lukeskywalker Guarda i messaggi
è questo il guaio, poi se non c'hai i documenti nessuno ti crede.
le tasse per me sono aumentate di più di 1 euro, ma lo hai scritto come se fosse un'enormità
comunque brava non te la prendere così.
Io intendevo almeno 1 euro.Ma nn fa differenza.

Quote:
Originariamente inviato da rgart Guarda i messaggi
Ma andando completamente OT tu pensi che B sia colluso con la mafia oppure no

Risposte possibili: SI - NO

Xkè dopo questa tua risposta capirò come la pensi
Sinceramente ti dico si.Nello stesso momento ti dico che tutti arrivati al potere sono possono avre avuto a che fare con la mafio.Io ti ho risposto.Adesso dimmi come la penso???
ELISAMAC1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2007, 20:07   #37
majino
Senior Member

L'Avatar di majino

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da FastFreddy Guarda i messaggi
Io prima di tutto farei fuori quelli che usano sta board a proprio uso e consumo professionale, piuttosto che quelli che sostengono tesi, magari inesatte, ma a puro titolo personale e in buona fede....
io farei fuori prima quelli brutti, che usano la board a proprio uso e consumo professionale. e poi quelli belli... però ciò non toglie che sostenere tesi, magari inesatte, a puro titolo personale e in buona fede, senza argomentare niente, è più o meno utile e costruttivo quanto un accendino per una mucca.
ne convieni?
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::..
majino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2007, 22:50   #38
tisserand
Bannato

Pensare? Rischia un'ernia al cervello....
Old 26-08-2007, 00:09   #39
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Fabiaccio Guarda i messaggi
mio cuggino ha detto che er berluska era mejo.

In parte è vero.
Almeno con lui si rideva.

fg
FabioGreggio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2007, 00:18   #40
NeSs1dorma
Bannato

L'Avatar di NeSs1dorma

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Ho sentito dal nostro presidente dei consiglio dire che le persone hanno piu' fiducia e sono contente di pagare le tasse perche' sono giuste.
Vorrei sapere se voi siete contenti di pagarle?
Toglirtemi una curiosita.
Indubbiamente ,almeno questo lasciatemelo dire, le tasse nell'ultimo anno sono aumentate di almeno 1 euro!!!
Allora prima di questo governo le persone erano arrabbiate perche' si pagavano troppe tasse.
Adesso volete farmi credere che le persone sono contente di pagare le tasse.
Non ditemi che i servizi sono migliorati!!!
Illuminatemi.
Altroche' 1 euro, a me questi hanno tolto molto di più (famiglia monoreddito, ma a loro non importa mica, eccoli i "buoni" quelli che aiutano le famiglie etc etc...)
Non è migliorato un bel nulla, non c'è nessuna fiducia, e bue grasso ormai è fuori dal mondo e straparla (quando non dorme).
Gli italiani si stanno preparando a dare un bel calcio nel culo a questa banda bassotti.. il resto è solo propaganda disperata, sanno di avere il tempo ormai contato.
NeSs1dorma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Videosorveglianza Eufy sotto costo: 4K, ...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse) torna...
Scope elettriche e lavapavimenti top di ...
I robot tagliaerba che crollano di prezz...
Xiaomi Redmi Note 15 a 199,90€: 8/256GB,...
AMD ha interrotto il supporto al Ryzen Z...
Sempre più attacchi condotti con ...
Windows 11 domina, ma sempre più ...
Iran: sui droni LUCAS è stato imp...
Gli attacchi informatici guidati dall'IA...
Donut Lab svela il secondo test sulle su...
La particolare nebulosa Cranio è ...
Intel Xeon 6+ Clearwater Forest: 288 E-c...
Motorola al MWC 2026: fra razr fold ed e...
SpaceX rinomina la tecnologia Direct to ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian