Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-08-2007, 13:20   #41
as10640
Senior Member

L'Avatar di as10640

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
Quote:
Originariamente inviato da IlariaF Guarda i messaggi
non vuoi dartene la colpa ma neanche te ne frega niente, stando a quel che scrivi
quindi di che ti lamenti se non te ne frega nulla che lapidino la gente li' da loro?
Io non mi lamento di niente.... sono solo convinto che se anzichè venire QUI a dire che non vogliono la madonna a scuola o le recite di Natale con Gesù, RIMANESSERO AL LORO PAESE per provare a cambiare le cose, forse non saremmo qui a discuterne.....

Aggiungo: un politico una volta disse che sono indietro di mille anni, e praticamente venne linciato dalla pubblica opinione..... adesso, accogliendo in Italia questa persona, non confermeremmo questa tesi?
Old 27-08-2007, 13:35   #42
IlariaF
Member

L'Avatar di IlariaF

Iscritto dal: Aug 2007
se tu hai scritto: "perchè i cattivi siamo noi che facciamo polemiche?
Esistono paesi in cui si può ancora lapidare una persona e i cattivi siamo noi...."
bene, se la trovi cosi' abietta questa cosa perche' non cercare di evitarla per questa donna? dimostra di non provare ribrezzo per quelle pratiche solo per partito preso, ma perche' ti sta a cuore davvero il valore della vita umana

in risposta alla tua domanda: si, lo confermeremmo, perche' io sono una di quelle che verrebbero definite razziste dalla benpensante comunita' attuale, non stai parlando con una che proclama il "vengano tutti in Italia, son piu' civili di noi..." etc. etc.
IlariaF è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2007, 13:51   #43
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Quote:
Ripetiamo sempre le stesse cose, le proteste e la petizione non sono rivolte all'Iran ma all' Inghilterra.
Per il resto sono pienamente d'accordo che invece di far credere che l'Iran e' un paese civile (e qui mi si dara' ovviamente della razzista), in cui non dobbiamo mettere naso,dovremmo impegnarci molto di piu' anche per cambiare quelle tragiche situazioni a livelo culturale e legislativo.
Secondo me le petizioni online non servono a tale scopo perchè è un mezzo silenzioso, farebbe molta + scena migliaia di manifestsazioni in piazza....anche se sappiamo bene che alla fine di manifestazioni % co. i governi se ne sbattono perchè liquidano la faccenda sempre come "è solo una piccola rappresentanza".
Old 27-08-2007, 14:15   #44
as10640
Senior Member

L'Avatar di as10640

Quote:
in risposta alla tua domanda: si, lo confermeremmo, perche' io sono una di quelle che verrebbero definite razziste dalla benpensante comunita' attuale, non stai parlando con una che proclama il "vengano tutti in Italia, son piu' civili di noi..." etc. etc.
Dall'impostazione che hai dato al 3d mi sembrava l'esatto contrario....

La questione è molto semplice: "sei lesbica? Nel tuo paese ti lapidano." Punto.
Non capisco perchè dobbiamo firmare una petizione.... è la loro legge...

FACCIAMO CHE NON DIVENTI LEGGE ANCHE DA NOI
Old 27-08-2007, 14:21   #45
GianoM
Senior Member

L'Avatar di GianoM

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
Possiamo fargli capire che sbagliano così queste situazioni non si ripetono?

Sempre il proprio orticello eh...
GianoM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2007, 14:26   #46
as10640
Senior Member

L'Avatar di as10640

Quote:
Originariamente inviato da GianoM Guarda i messaggi
Possiamo fargli capire che sbagliano così queste situazioni non si ripetono?

Sempre il proprio orticello eh...
Solita domanda.....
Io direi che sarebbe il caso di occuparci PRIMA di fargli capire che Gesù nella recita scolastica rimane.....
Old 27-08-2007, 15:29   #47
GianoM
Senior Member

L'Avatar di GianoM

Parlavo degli iraniani nel loro Paese.

Non è che si parla di fuffa eh, ripeto, le abolizioni della pena di morte avvengono ogni anno.
Old 27-08-2007, 15:32   #48
as10640
Senior Member

L'Avatar di as10640

Quote:
Parlavo degli iraniani nel loro Paese.

Non è che si parla di fuffa eh, ripeto, le abolizioni della pena di morte avvengono ogni anno.
Siamo tutti preoccupati a fare della carità agli altri nel loro paese che non ci preoccupiamo di farci della carità a noi italiani nel nostro....

Guarda caso si dovrebbe proporre l'italia di dargli asilo.... Francia, Spagna, Germania ecc.... dove sono?

Da dove ci verrà poi tutto questo spirito da missionario..... mah....
Old 27-08-2007, 16:08   #49
GianoM
Senior Member

L'Avatar di GianoM

Quando è in gioco la vita di una persona per motivi così burocratici e incivili, il dove siano le altre nazioni è l'ultima domanda che mi viene in mente. Chissenefrega.
Old 27-08-2007, 17:27   #50
as10640
Senior Member

L'Avatar di as10640

Quote:
Quando è in gioco la vita di una persona per motivi così burocratici e incivili, il dove siano le altre nazioni è l'ultima domanda che mi viene in mente. Chissenefrega.
E' qui che ti sbagli... per loro sono civili per noi no....
E forse dovresti chiederti dove sono le altre nazioni.... forse c'è un motivo se hanno deciso di rimanerne fuori....
Old 27-08-2007, 22:56   #51
IlariaF
Member

L'Avatar di IlariaF

Quote:
Originariamente inviato da as10640 Guarda i messaggi
Dall'impostazione che hai dato al 3d mi sembrava l'esatto contrario....

La questione è molto semplice: "sei lesbica? Nel tuo paese ti lapidano." Punto.
Non capisco perchè dobbiamo firmare una petizione.... è la loro legge...

FACCIAMO CHE NON DIVENTI LEGGE ANCHE DA NOI
ti sembrava il contrario perche'a me lo danno, della razzista, te lo sei (senza intento di offesa mod., constato solo i fatti )

giano, solo per darti un consiglio, che puo' essere ascoltato o meno, ma il mio parere e' che e' inutile continuare a conversare con chi dice : lapidano le lesbiche? e allora? e la loro legge
Old 27-08-2007, 22:59   #52
IlariaF
Member

L'Avatar di IlariaF

Quote:
Originariamente inviato da Nevermind Guarda i messaggi
Secondo me le petizioni online non servono a tale scopo perchè è un mezzo silenzioso, farebbe molta + scena migliaia di manifestsazioni in piazza....anche se sappiamo bene che alla fine di manifestazioni % co. i governi se ne sbattono perchè liquidano la faccenda sempre come "è solo una piccola rappresentanza".
spesso le cose che coinvolgono internet vengono riportate in tv, spesso quando ci sono grandi aflfuenze, numerosi interventi, percio' io non sono d'accordo con quanto dici, ma di certo una manifestazione ampia sarebbe molto meglio
Old 28-08-2007, 00:46   #53
Lucrezio
Senior Member

L'Avatar di Lucrezio

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
Evitiamo di scaldarci, o si chiude anche questa.
Old 28-08-2007, 08:52   #54
GianoM
Senior Member

L'Avatar di GianoM

Quote:
giano, solo per darti un consiglio, che puo' essere ascoltato o meno, ma il mio parere e' che e' inutile continuare a conversare con chi dice : lapidano le lesbiche? e allora? e la loro legge
Già, lo sto capendo anche io.
Old 28-08-2007, 08:57   #55
as10640
Senior Member

L'Avatar di as10640

Quote:
ti sembrava il contrario perche'a me lo danno, della razzista, te lo sei (senza intento di offesa mod., constato solo i fatti )
Anch'io constato i fatti.... (e constato che è la loro legge) potrai dirmi che manco di carità cristiana, ma non che sono razzista.
Ti invito pertanto a quotare alcune mie affermazioni razziste, nel caso tu non sia in grado di provare ciò che dici, invito i mod. a valutare.....

Ultima modifica di as10640 : 28-08-2007 alle 08:59.
as10640 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Leica Leitzphone: la collaborazione con ...
Il telescopio spaziale Hubble, Euclid e ...
Il telescopio spaziale James Webb ha oss...
Mike Fincke era l'astronauta di Crew-11 ...
WhatsApp colma una sua lacuna: stanno pe...
Panasonic LUMIX DMW-DMS1: il nuovo micro...
Samsung preferisce vendere ad altri le s...
OpenAI vince contro xAI (per ora): l'azi...
Electronic Arts domina la classifica dei...
Micron annuncia le GDDR7 da 3 GB fino a ...
Tempi di intrusione ulteriormente ridott...
Smartwatch: il mercato cresce, Apple si ...
Stellaris sarà la prima centrale ...
HUAWEI Band 11 e 11 Pro ufficiali: le no...
Assetto Corsa Rally si aggiorna con Mont...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian