|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
|
Quote:
Aggiungo: un politico una volta disse che sono indietro di mille anni, e praticamente venne linciato dalla pubblica opinione..... adesso, accogliendo in Italia questa persona, non confermeremmo questa tesi?
|
|
|
|
#42 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
se tu hai scritto: "perchè i cattivi siamo noi che facciamo polemiche?
Esistono paesi in cui si può ancora lapidare una persona e i cattivi siamo noi...." bene, se la trovi cosi' abietta questa cosa perche' non cercare di evitarla per questa donna? dimostra di non provare ribrezzo per quelle pratiche solo per partito preso, ma perche' ti sta a cuore davvero il valore della vita umana in risposta alla tua domanda: si, lo confermeremmo, perche' io sono una di quelle che verrebbero definite razziste dalla benpensante comunita' attuale, non stai parlando con una che proclama il "vengano tutti in Italia, son piu' civili di noi..." etc. etc. |
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La questione è molto semplice: "sei lesbica? Nel tuo paese ti lapidano." Punto. Non capisco perchè dobbiamo firmare una petizione.... è la loro legge... FACCIAMO CHE NON DIVENTI LEGGE ANCHE DA NOI
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Possiamo fargli capire che sbagliano così queste situazioni non si ripetono?
Sempre il proprio orticello eh... |
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io direi che sarebbe il caso di occuparci PRIMA di fargli capire che Gesù nella recita scolastica rimane.....
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
Parlavo degli iraniani nel loro Paese.
Non è che si parla di fuffa eh, ripeto, le abolizioni della pena di morte avvengono ogni anno. |
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Guarda caso si dovrebbe proporre l'italia di dargli asilo.... Francia, Spagna, Germania ecc.... dove sono? Da dove ci verrà poi tutto questo spirito da missionario..... mah....
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
Quando è in gioco la vita di una persona per motivi così burocratici e incivili, il dove siano le altre nazioni è l'ultima domanda che mi viene in mente. Chissenefrega.
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E forse dovresti chiederti dove sono le altre nazioni.... forse c'è un motivo se hanno deciso di rimanerne fuori....
|
|
|
|
#51 | |
|
Member
|
Quote:
giano, solo per darti un consiglio, che puo' essere ascoltato o meno, ma il mio parere e' che e' inutile continuare a conversare con chi dice : lapidano le lesbiche? e allora? e la loro legge |
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Evitiamo di scaldarci, o si chiude anche questa.
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti invito pertanto a quotare alcune mie affermazioni razziste, nel caso tu non sia in grado di provare ciò che dici, invito i mod. a valutare.....
The flapping of a single butterfly's wing is enough to change the weather patterns throughout the world. Ultima modifica di as10640 : 28-08-2007 alle 08:59. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:38.