|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: RE
|
Quote:
Many Official Tacchinator!!!(tiger,supermicro,dual mp 2600+,2GB DDRECC CAS2.5;2Maxtor DMP9 200GB Raid0,pionner106,plex premium,5900ultra,audigy2 platinum ex,MW 550THX,epson3200photo, philips201p,natural keyboard pro,ifeel mouseman!) |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
pensavo di essere l'unico
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
idem con patate. |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
idem con patate e manzotin
cmq, fredda mai o quasi, sempre tiepida tendente al caldo |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
ce la puoi spiegare?????????
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Somewhere... Over the Rainbow... Down there near Novara
|
Caspita, in quattro...
Dai, non è difficile! In fondo al masochista piace farsi del male, giusto? E tutti associano la doccia gelida ad un atto masochistico, vero? Bè, a quel masochista piace farsi una doccia gelida appena sveglio, quindi per farsi del male se la farà bollente. Tutto qui! Era un'innocente battuta! Byeee!
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
|
Re: doccia fredda
Quote:
io solo quando torno sudato e accaldato come un un.....bhe ci siamo capiti..... e cmq mai ghiacciata....anche perchè col caldo che fa le tubature hanno una temperatura media di 20 ° ovviamente solo col caldone...altirmenti sempre calda.... |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Quote:
E' normalissimo, infatti d'estate è sconsigliato fare docce fredde e bere bevande fredde, il processo è questo, doccia fredda, il corpo si raffredda più del normale e per difesa inizia a riscaldarsi, e col caldo del corpo + la temperatura esterna ancora per difesa si inizia a sudare per raffreddarlo di nuovo, il nostro sistema di termoregolazione non è perfetto, difatti se inizi a sudare è difficile smettere tutto d'un colpo, ci vuole qualche minuto. |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Io fredda non riesco proprio a farla!al massimo tiepida..
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: busto arsizio
|
io la faccio bollente anche d'estate e per bollente intendo che uscito dalla doccia posso fare la sauna in bagno.
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Boh. Io sinceramente manco con questa spiegazione ci ho capito nulla. |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
io faccio la doccia tiepida, sempre.
la doccia fredda può fare bene alla circolazione ma attenzione: se fuori fa molto caldo ti ritrovi con un bello sbalzo di temperatura e oltre a sudare (vanificando la doccia) ti si abbassa la pressione, non mi pare che ne valga la pena per qualche minuto di solievo sotto l'acqua |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Garlasco [PV]
|
io acqua tiepida ma prima di uscire mi faccio una passata sotto l'acqua fresca. d'inverno bollente
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Città:
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Somewhere... Over the Rainbow... Down there near Novara
|
Qualcuno la sa spiegare meglio di me? Io più di come ho fatto non sono capace... una volta capita è carina!
Comunque sono d'accordissimo sul fatto doccia fredda con caldo fuori = mega sudata all'uscita per ristabilire l'equilibrio. Meglio farsela un po' caldina: all'uscita si starà belli freschi. E' lo stesso motivo per cui quando si ha la febbre bisogna stare al caldo: quando l'ho detto a mio padre mi ha fatto sapere che una volta i ragazzi con la febbre venivano immersi in vasche piene d'acqua ghiacciata... roba da ucciderli sul colpo!!! Byeee!
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
Non ho capito cosa c'entri la febbre.
Quando si ha la febbre il corpo ha i sersori del calore sballati o na cosa del genere, per cui si ha la sensazione di avere freddo. Li mettevano in acqua fredda? Ma che erano scemi? Sai che rischiavano di pigliarsi una broncopolmonite e di rimanerci secchi? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:08.