|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
e se non fosse segno di "nessuna divina provvidenza", visto che un'aborto con 2 gemelli non penso sia una cosa semplice...
|
|
|
|
#22 |
|
|
....chiamala come ti pare..io non ci trovo nulla da ridere..
Per Lowenz: ripeto, non CREDO, ma in questo caso potrebbe averci messo lo zampino... Anche se i due feti si sono girati all'interno dell'utero, dall'ultima ecografia all'esecuzione di tale pratica...la vedo dura cannare in tal modo, anche se sti medici eran bolliti all'ennesima potenza e tutto quello che vuoi, qualcosa di NON spiegabile è accaduto, non solo dal punto di vista medico e o errore umano. Io NON sono contro l'aborto, soprattutto in casi del genere... |
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Quote:
|
|
|
|
#24 |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
se hai interpretato bene questa è pura perversione mentale e una cagata del genere l'avrebbe partorita giusto la mente di qualche fratacchione benedettino del XI secolo...
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bologna
|
Quote:
mi chiedo però se la colpa è nei medici o nella madre degenerata. Ma non mi esprimo più di così..meriterebbe il carcere a vita..
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
E chi e' che meriterebbe il carcere a vita??
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: -> Messaggi: 449 Messaggi: 449 Messaggi: 449 Provenienza: - > Messaggi: 449 Messaggi: 449
|
Quote:
erano due feti identici, purtroppo da neofita penso che non sia facile eseguire un aborto selettivo su un feto (avendone uno accanto) senza sapere nemmeno esattamente dove sia posizionato in tempo reale... e' un errore grave ma purtroppo anche in medicina come in tutti i lavori succede che si verifichino errori che non sono dovuti ad incuria palese. |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
Non mi pare proprio che il Dio cristiano ragioni così.....anzi lo spero, qualora esistesse, non è propriamente un comportamento da "padre" (sempre se stiamo parlando del Dio cristiano, se poi tu ti riferisci ad altro non saprei). |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bologna
|
Quote:
Oltretutto questa sindrome non distrugge per forza la vita di una persona. Le persone down sono probabilmente molto migliori di noi. Sicuramente migliori della persona che ha scelto di abortire... Vedete, secondo me in casi come questi dovrebbe essere impedito a una donna di fare questo tipo di scelta tragica... E adesso si ritrova con 2 figlie morte. bella roba... In tutti i casi non voglio scatenare un flame quindi chiudo qui la cosa perchè mi provoca molta rabbia. E preferisco davvero non esagerare.
|
|
|
|
#33 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: pistoia
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
|
|
|
|
#35 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Hanno ragione sopra quando rispondevano al tizio che diceva che c'era la mano di Dio in questo incidente: siamo nel Medioevo!!! |
||||
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Bruttissima storia.
ci vorrebbe qualche esperto di medicina che ci aiutasse a capire cosa possa essere successo. c;,la;,a,;a
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Quote:
Per quanto riguarda i vari teologi che hanno postato: io non sono nella mente di Dio ma ho motivo di credere non faccia aborti selettivi al contrario, poi per carità mi posso sempre sbagliare.
|
|
|
|
#39 | |
|
Bannato
|
Quote:
2)non ti permettere di dare giudizzi sulla morale altrui e su scelte così difficili e dolorose...vuoi saperlo dal mio punto di vista chi mette al mondo un figlio malato che magari è anche destinato a morire soffrendo è un DEGENERATO...se mi capitasse di incontrare una persona del genere non gli parlerei neanche, mi farebbe schifo come persona ma non gli vieterei di optare per la sua morale...per me sbagliatissima Questo è il limite drammatico di molti di voi iper religiosi...la vostra morale è l'unica...alla guerra all'islam preferirei la guerra a questo tipo di demenza troppo radicata in italia |
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Signori, l'aborto è una questione delicata.
Ognuno ha il diritto di pensarla come vuole ma - essendoci in Italia una legge che lo regolamenta - dare del criminale a chi lo pratica legalmente è un insulto, che d'ora in avanti (in questo thread, visto l'andazzo) verrà sanzionato con la sospensione. Allo stesso modo, accusare chi è contrario all'aborto di essere un ottuso/demente e via dicendo sarà d'ora in poi sanzionato. E' naturale scaldarsi, ma il rispetto reciproco è fondamentale.
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:46.

DREDD, GIUDICE DELLA SACRA LEGGE DEL FANCAZZISMO!!!