|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#581 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Ahimè è così.
Quote:
![]() |
![]() |
#582 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: http://w-italia.miniville.fr
|
lo so, non ero ironico
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#583 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#584 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Poveri i tapini che stanno qui a flammare su protezioni varie e si stanno perdendo un gioco eccezionale...
Più ci gioco e più mi gaso. Figata pazzesca, le chiacchere stanno a zero ! Fra poco me la vedo con Stein... Il tizio è veramente svalvolato. Eccellente doppiaggio di Claudio Moneta che ha reso veramente più folle che mai il tizio in questione.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#585 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
EDIT: Il protagonista a parte all'inizio parla mai o è tipo Freeman?
![]() |
![]() |
#586 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
STUPENDO!!!!!
siete tutti pregati di mettere lo spoiler perchè io dalle bambine nn ci sono ancora arrivato e mi da fastidio gia sapere che si decide se salvarle o no!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#587 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
doppio post perchè avevo sbagliato a mettere spoiler e nn si poteva piu modificare |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#588 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#589 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
Città: 37 Trattative : 5.690€
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#590 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Montecarlo
|
Quote:
2)ci sono almeno 2 utenti che se la stanno facendo addosso. 3)certo che il sito ufficiale smentisce, questi lo fanno per soldi e quindi non hanno nessun interesse ad ammettere di aver messo un rootkit...l'ingenuità non ha limite ![]() ![]() ![]() ![]() 4)le querele se le beccherà sicuramente la 2kgames, io sto solo esprimendo una mia opinione personale e non ho la presunzione di convincere nessuno a seguire le mie idee. comunque diffamare significa offendere la reputazione di qualcuno. io sto solo dicendo che il gioco è una merda e che la 2kgames non è un'azienda seria...tutto IMHO ovviamente. a proposito, devo segnalare ai moderatori che non intendete inserire nel primo post del thread la storia del rootkit e delle attivazioni limitate??? Ultima modifica di Mafio : 25-08-2007 alle 21:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#591 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#592 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#593 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Rimini
|
raga quanto e lungo il game mediamente?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#594 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
|
Quote:
Inoltre hai anche un po' stancato, nessuno ti obbliga a comperarlo: lasciaci giocare in pace con il nostro rootkit installato. @ Marko Il gioco sfrutta entrambi i core: ![]()
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#595 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
|
Ma porca paletta!! Odio mettere drv beta ma questa volta l'ho dovuto fare e mi stanno rompendo i maroni!! Parlo dei 163.44
A parte il fatto che Rivatuner non me li gestisce e una cerca instabilita' .C'e' un altro problema che mi fa' impazzire!! Dalle opzioni del gioco attivo il vsinc(come dai drv)...lo salvo ma al prossimo avvio me lo perde! Per il resto...tutto bene,ottimo gioco.Pensavo di finirlo prima ![]() ![]() Sono partito subito dal livello Hard... |
![]() |
![]() |
![]() |
#596 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
ragazzi mi spiegate prima di comprarlo il discorso dell attivazione, qui sento dire che come windows non si puo aggiornare il pc, sono fregnacce??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#597 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: vicenza
|
per eventuali problemi provate ad andare quihttp://support.steampowered.com/cgi-...hp?p_faqid=739
Era il 1976,si giocava irlanda del nord-Olanda,giocava contro johan cruyff,unodei piu' forti di tutti i tempi.al 5' minuto Best prende palla,salta un uomo ne salta un altro,ma non punta la porta punta il centro del campo,punta Cruyff.gli arriva davanti gli fa una finta di corpo e poi un tunnel,poi calcia via il pallone,si gira e gli dice"tu sei il piu' forte di tutti ma solo perche' io non ho tempo"....MARADONA GOOD,PELE' BETTER,GEORGE BEST!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#598 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
e grazie mille per il breve test.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#599 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Rimini
|
raga mi spiegate cose sta storia del rootkik e cosè?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#600 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: bologna
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:07.