|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
ehi xblitz, riciao, l'ho messo, a me stanno dietro, credo di averlo messo nel posto giusto, ora dovrei copiare tutta la pagina delle cartelle o solo il percorso?
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
evi entrare nel percorso che hai trovato ieri sera e quando i rivedi quei file nn li apri ma vai in modifica e li selezioni tutti... poi ritorni in modifica e sempre mentre sono selezionati li copi grazie all'opzione... e poi li sbatti nella chiavetta accessibile da risorse del computer
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Member
|
uff che fatica, un giorno parlerete di me ai vostri amici
dunque, ho copiato come tu mi hai detto, ma in risorse del computer non trovo riferimenti al pen, inoltre, io sempre in "risorse del computer" ho "disco locale C:" da cui sono andata in "document and settings", pero', appunto , non trovo il file del pen |
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
|
Domanda ma la lucetta del pen drive si è accesa e ti è apparsa una finestra che ti chiedeva cosa fare quando l'hai inserito vero?
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Member
|
ehm, no, ora ho provato a capovolgerlo ma non si accende niente e quello e' l'unico posto in cui entra
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Venezia.................. "Hulkamania is still running wild"
|
Se la porta è usb è impossibile inserire il pen drive rovescio senza forzare.
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
|
come a capovolgerlo?
il senso è 1 e 1 solo... questa è una porta USBhttp://upload.wikimedia.org/wikipedi...tor_Pinout.svg quella a sinistra è quella che è sul tuo pc... mi spiace che sia solo un disegnino ma ho trovato solo questa |
|
|
|
|
|
#68 |
|
Member
|
Una porta usb è tipo questa:
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Member
|
Il pen drive va inserito così:
La foto è relativa a un portatile ma il metodo è sempre lo stesso. |
|
|
|
|
|
#70 |
|
Member
|
ma non sara' che devo togliere un filo collegato al lettore di alice adsl ?
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Member
|
Se hai porte libere non serve che togli nessun filo. Prova avedere se hai porte libere come quelle dell'immagine di prima.
|
|
|
|
|
|
#72 |
|
Member
|
proprio cosi' uguali no, non ne ho
poi le altre sono particolari, tipo spugne colorate e poi ci sono quelle nere ma occupate tutte tranne due troppo piccole il cavo usb non e' quello con tre freccette disegnate sopra? |
|
|
|
|
|
#73 |
|
Member
|
Se togli il cavo usb dal modem perdi la connessione e non puoi più scrivere sul forum. Se proprio non hai porte libere togli il cavo di una stampante o scanner usb. Il cavo usb è fatto così:
|
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#75 |
|
Member
|
figurati
si e' quello daniele la stampante non ce li ha cosi', che dite? tolgo il filo del lettore e provo a seguire le vostre indciazioni da sola?
|
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
|
Ma se te la senti, il problema è che anche il computer + pacco del mercato ha almeno 2 USB, ora tu una l'hai usata per il modem, l'altra forse X il mouse... se poi ce ne sono altre che puoi staccare e non ti senti sicura... o se ti senti sicura stacchi il modem e copi i dati.... vedi te
|
|
|
|
|
|
#77 |
|
Member
|
Vedi tu. Al più ti ricolleghi se ci sono problemi. Comunque il modem potrebbe essere anche su porta di rete al posto della usb verifica che sia realmente usb.
|
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
|
Vai IlariaF siamo tutti con te!!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#79 |
|
Member
|
ok, ora provo a staccare il modem, ma non ho capito dove precisamente devo "incollare" le informazioni copiate, ho capito che genericamente le devo copiare sul file del cavo usb che trovo in risorse del computer, ma dove PRECISAMENTE? in quale parte devo incollare preicsamente?
|
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:52.

il senso è 1 e 1 solo... questa è una porta USB