|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3781 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
si ma quando sono tanti e forti che fai ???
io sto provando ad andare di bastone a picchiarli, ma è lento e nn fa tanto male... sulla distanza ok ci sono, ma sul corpo a corpo che fai? fuggi fuggi ?
|
|
|
#3782 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
|
Quote:
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE |
|
|
|
|
|
|
#3783 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
|
|
|
|
|
|
#3784 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cà Savio (Venezia)
|
Io ho sia la...
...la mazza che la spada, una di quelle veloci con più 30% di velocità di attacco, praticamente arrivi a 180/190 di attacco come nulla!!!
|
|
|
#3785 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Concordo.
Ma credo che bisognerebbe fare un foglio di calcolo per capire quale arma fa effettivamente un maggior danno nel tempo; l'indicazione in game del DPS è appena indicativa, e niente più. In ogni caso, a lvl normale ed epico, va bene tutto. Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
|
#3786 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Quelli che rimangono vengono disintegrati da un paio di colpi di ternion... |
|
|
|
|
|
|
#3787 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Questa cosa mi fà venire la voglia di provare i poteri del Sogno uniti a quelli da guerriero con doppia spada. Ah per caso sapreste dirmi il valore ideale della destrezza oltre il quale sarebbero solo punti sprecati? grazie
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE Ultima modifica di TigerTank : 24-08-2007 alle 19:38. |
|
|
|
|
|
|
#3788 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
|
|
#3789 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho appena utilizzato il removi skill a pagamento e messi sul sqall !!! PAAAAAAAAAAIIIIIIIUUUUUUUUUUUUUURRRRRRRRRAAAAAAAAAAAA adesso si che si rulla bene ! THX FOR THE INFO !
|
|
|
|
#3790 |
|
Senior Member
|
raga mi stavo un pò studiando le varie abilità di ogni classe e devo dire che per mia impostazione le classi magiche non mi ispirano mentre a parte Combattimento, Difesa e in parte Sogno ho trovato interessante pure Caccia e Furfante.
Provo a vedere come viene un Corsaro(Furfante + Difesa) armato di spada + scudo. Che dite?
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE Ultima modifica di TigerTank : 24-08-2007 alle 20:31. |
|
|
|
|
|
#3791 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cà Savio (Venezia)
|
Buono...
Quote:
Ho anche un Brigante con arco e lancia (Caccia + Furfante) però col Custode rulli alla grande con i colpi di scudo (ultima colonna a destra nella Difesa) e la possibilità di far entrare i 3 colpi consecutivi (in caccia), Studia Preda, e molto altro da scoprire...
|
|
|
|
#3792 |
|
Senior Member
|
Per i pg da mischia puri, per me le 2 migliori combinazioni sono il warden (caccia+difesa) e il conqueror (combattimento+difesa), il primo si basa sul danno penetrante (piercing), il secondo sui critici (alta OA).
warden: pro: - danni sicuramente più alti - se uno trova il tracker's hood -scelto per il +danno da piercing- si ritrova anche con -30% circa di recharge, e questo si traduce nell'uso continuato di recupero scudo (alta parata e ridotto tempo di cooldown per lo scudo). contro - un equip più limitato (bene o male è tracker's hood come elmo e 2x apollo's will come anelli) - è meno vario (alla fin fine è sempre un study prey + shield charge + attacchi normali, a limite una evoca preda prima di un gruppo tosto, forma di colosso per i boss finali, stop è tutto qui) - è meno resistente conqueror: alla rovescia di sopra, e sottolineo la varietà di gioco: qui c'è lo stendardo di battaglia, war horn per stunnare i nemici, ancestral horn come rianimati per i boss, oltre al colosso. stendardo + colosso e ai max lvl si ha un assorbimento del danno dell'83 %. contro per entrambi: hanno bisogno di parecchi puntiper diventare competitivi, quindi per il solo livello normal magari altre combinazioni sono da preferire (un ottimo pg per iniziare sia warfare + spirit, visto che ha un ottimo pet (che non sembra, ma quando ti trovi davanti uno che con 1 colpo solo ti ammazza, ti torna utile), ha abilità per un veloce boss killing (farming), è vario e divertente). A me piace molto il conqueror, anche se probabilmente a livelli alti il warden fa più danni. Ciao!!
|
|
|
|
|
#3793 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io per ora ho portato un pò avanti un Conquistatore e un Templare, mi sono trovato bene con entrambi e devo dire che Difesa è la classe migliore del gioco come base su cui poi svilupparne una seconda più aggressiva. Cmq ora provo a portare avanti il Pirata
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE |
|
|
|
|
|
|
#3794 |
|
Senior Member
|
Guarda, difesa è insieme a caccia la migliore maestria del gioco (tra l'altro entrambe sono molto valide anche da sole); dietro sogno, combattimento e poi le altre...
Questo è il risultato di un sondaggio nel forum di tqvault, e lo condivido in pieno. Difesa, a parte il nome che sembra alluda soltanto ad un ipotetica parte difensiva del gioco, è devastante. E' l'unica ad usare difensivamente in modo corretto lo scudo -il tempo di cooldown di 3 s lo fa diventare inutile altrimenti- e questo unito al suo uso offensivo come arma secondaria è come un dual wielder, ma senza averne i difetti. A differenza di caccia non ha un debuffer -unico difetto della maestria- ma in compenso ha molte skill che colpiscono più obiettivi (caccia per le lance non ne ha, ed è un difetto enorme); insieme formano una ottima combo, e poi lancia + scudo è di moda... ![]() This is SPARTAAAAAAAAAAAA. ![]() Ciao!!
|
|
|
|
|
#3795 |
|
Senior Member
|
![]()
|
|
|
|
|
#3796 |
|
Senior Member
|
![]() Ciao!!
|
|
|
|
|
#3797 |
|
Senior Member
|
ma x trovare ita sui server online che devo fare ???
e se facciamo una lista dei nick e livelli nostri e di chi gioca online ?
|
|
|
#3798 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Molise @ vendite 75/acquisti 36 @ Erroneamente denominato: ErodeGigio, ErodeGiorgio, ErodeGrigio, ErodeGrido @ Mi hanno copiato l'avatar
|
|
|
|
|
|
|
#3799 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
sto portando avanti il templare...
e dire che é forte, mi sembra davvero riduttivo soprattutto sogno, mi sembra eccessivamente forte in questo inizio di partita (sono a lvl 21 prima delle tombe dei faraoni |
|
|
|
|
|
#3800 |
|
Senior Member
|
Accantonato il progetto Corsaro mi sono spostato sul Custode.
Potreste darmi qualche dritta per assegnare i punti delle skill(forza,destrezza,...) man mano che il personaggio progredisce? Grazie.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:32.