|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3761 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
punto 2: io opterei per un pg da mischia, però da quanto ho capito il "pet" della maestria della Terra é uno dei più scarsi quindi potrei anche adeguarmi... punto 3: odio gli archi
|
|
|
|
|
|
|
#3762 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
|
Templare
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE |
|
|
|
|
|
#3763 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Credo che un ottimo pg per iniziare sia warfare + spirit, visto che ha un ottimo pet (che non sembra, ma quando ti trovi davanti uno che con 1 colpo solo ti ammazza, ti torna utile), ha abilità per un veloce boss killing (farming), è vario e divertente.
Warfare l'hai già provata, fossi in te farei un custode (caccia+difesa) -ocio che non ha pet offensivi!-o templare, o quello che vuoi, guardati dei video su youtube, e poi decidi cosa ti piace di più... Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
|
#3764 |
|
Senior Member
|
Hyperion scusa, rinfrescami la memoria...cos'è il pet? grazie
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE |
|
|
|
|
|
#3765 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Io ho avuto parecchie difficoltà a finire TQ a Normal con il mio Oracolo (ed era il mio primo pg, per cui ha affrontato Tifone con solo oggetti verdi e Ade con 2 oggetti blu), adesso a epico sta andando molto meglio sopratutto perchè l'eq comincia a diventare interessante (3 giorni di farm da Ade in normal e poi da Fesso e dal ciclope in epic
Ma anche le sue caratteristiche per caso variano da normal ad epic? Soprattutto mi chiedo come diavolo siate riusciti a non morire praticamente mai (io sono morto circa 60 volte in normal, di cui 15-20 inevitabili a causa della mia non conoscenza del gioco...) .
|
|
|
|
|
|
#3766 |
|
Senior Member
|
Pet = qualsiasi evocato che combatte per te.
Sì, hanno stat variabili tra le varie difficoltà del gioco, oltre ad avere dei valori delle resistenze che addirittura non sono menzionati da nessuna parte. Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
|
#3767 |
|
Member
|
mi sa che opterò per il templare
|
|
|
|
|
|
#3768 |
|
Member
|
Ho un altro problema, a proposito: con tutte le skill di attacco (la thunderball o anche il fulmine per intenderci) che non sono nelle posizioni dei tasti del mouse (sono quindi settati nei tasti 1-9), per usarle io devo premere il tasto assegnato e poi tasto sx del mouse. Non è possibile fare in modo che parta automaticamente nella direzione del mouse alla pressione del tasto rapido? Sono assolutamente inusabili in questo modo, almeno a mio modo di vedere! Io tendo ad avere premuto il tasto sx per poter usare ternion e quindi vorrei che farecce partire la thunderball in automatico alla pressione del tasto, non interrompere ternion, premere il tasto e poi ricominciare......
|
|
|
|
|
|
#3769 |
|
Senior Member
|
Primo contatto con un dactyl (mi ha preso alla sprovvista):
Prima: ![]() Dopo: ![]() Notare quanti hp mi ha fregato nonostante un amuleto con una riduzione del danno del 24% ed il damage resistence di onslaught... Ciao!!
|
|
|
|
|
#3770 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Esiste un modo per alzare il prezzo di vendita degli oggetti? Così com'è secondo me è troppo sbilanciato... non è possibile che un'arma appena comprata per 4 milioni se la rivendo mi danno 75.000 ....
|
|
|
#3771 |
|
Senior Member
|
Il lato economico del gioco è fin troppo facile; i mercanti hanno un prezzo di acquisto massimo fissato, ed aumenta con il livello di difficoltà e gli atti, alla fine del leggendario una qualunque cazzabubbola gialla viene pagata 250k, ed in un run qualunque ne trovi a dozzine...
Ad esempio il max dei punti mistici è 40k o 50k, che non sono certo un freno alle prove... o i 2 M per gli artefatti divini (raccatti 8 inutili gialli in un paio di minuti e sei a posto)... Sinceramente, non capisco perchè volere rivendere quello che si è appena comprato... se è per un errore, pazienza, gli rivendi altra roba e nel giro di qualche minuto hai rimesso tutto a posto... Pensa se gli avevi rivenduto della roba interessante e non avevi i soldi per riprenderla... alle volte sparano dei prezzi... stare sopra i 50 M per gli amuleti sacrificali (quelli che aumentano l'exp) alle volte è un attimo... Ciao!!
|
|
|
|
|
#3772 |
|
Senior Member
|
Io per ora i migliori oggetti li ho sempre trovati in giro e mai acquistati, per gli upgrade poi mi fisso dei limiti, non cambio certo arma ogni volta che ne trovo dal mercante una nuova che magari fà 2 danni in più.
Domandona: secondo voi con un Templare è meglio la mazza + abilità di stordimento della difesa oppure un'arma veloce (avevo trovato una spada con velocità molto alta + 33% di velocità attacco) in modo da rendere più rapida la frequenza del colpo Psionic Touch dell'abilità Sogno? grazie
|
|
|
|
|
#3773 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Il fatto è che avevo 4M e li ho spesi tutti per prendere una nuova spada e se ora trovo qualcosa di interessante devo sbattermi 10 minuti a raccattar su armi da rivendere (che poi ho sempre l'inventario pieno Secondo me un rapporto di 1:100 tra il prezzo d'acquisto e di vendita è un po' troppo alto, un 1:10 - 1:15 sarebbe stato già meglio
|
|
|
|
#3774 |
|
Senior Member
|
Ma non c'è un rapporto tra vendita ed acquisto, ma solo un tetto massimo per la vendita, che altuo lvl è di 75k, poi sarà 250k.
Tra l'altro non ci si può lamentare per i mercanti: in d2 li usavi per le pozioni e basta, qua ci puoi trovare roba interessante, molto interessante. Consiglio: prosegui nel gioco più che puoi, e preoccupati dei soldi solo alla fine del leggendario (250k per ogni giallo scrauso, circa). Ciao!!
|
|
|
|
|
#3775 | |
|
Member
|
Quote:
PS ma che abilità é quella che ha sul tasto dx del mouse? ******************************************************** il templare lo sto facendo così http://www.titancalc.com/TitanCalc.a...-0-0-0-0-0-0-0 dimenticavo di dire che ho trovato uno scudo con +1 a tutte l maestrie di Difesa (e pure combattimento... tornerà utile qualora voglia fare un "Conqueror" |
|
|
|
|
|
|
#3776 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#3777 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
ciao, cosa m consigliate di mettere come skill ad un oracolo ?
http://www.titancalc.com/TitanCalc.a...r1=2&master2=8 io di solito vado in giro con spada scudo, Storm Nimbus Deatchill e se trovo non morti metto Spirit Ward ... e giù a spadate... poi se mi viene lo schizzo indebolisco con Ice Shard... xò sento che sto sbagliando qualcosina.. mi sapete dare consigli sulle skill ?
|
|
|
#3778 | |
|
Member
|
Quote:
Non dimenticare il lich king. Ah, un'altra cosa abbandona spada e scudo |
|
|
|
|
|
|
#3779 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
... eh ! ... ormai avevo il sentore che spada e scudo nn facevano x me... infatti mi sono riservato 2 staffe fighe blu... cmq thx for the info ! adesso mi metto all'opera...
|
|
|
|
#3780 | |
|
Member
|
Quote:
http://www.titancalc.com/TitanCalc.a...-0-0-0-0-0-0-0 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:53.

.