|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3741 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
Niente xmax mod, niente exp mod, o drop mod, ecc ecc... Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
|
|
#3742 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
ora come ora sono conciato così (più o meno) http://www.titancalc.com/TitanCalc.a...r1=1&master2=3 e sono fortemente tentato di togliere tutti e 12 i punti del Volcanic Orb... Ultima modifica di MetalMike : 21-08-2007 alle 00:54. |
|
|
|
|
|
|
#3743 | |
|
Senior Member
|
Quote:
CMQ è un artefatto molto buono, e tra l'altro quello li ha anche altri 8% di ias di bonus; blood of ares è solo di poco migliore. Tu cosa usi? Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
|
|
#3744 |
|
Senior Member
|
Se è la traduzione di volcanic orb, è una ottima skill, decisamente una scelta obbligata per chi ha scelto terra; tra l'altro ha pure una ricarica abbastanza bassa, e quindi è riusabile spesso.
La prima sinergia è da saltare a piè pari. Ciao!!
|
|
|
|
|
#3745 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#3746 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
aumentare il drop degli oggetti unici è più o meno la stessa cosa di aumentare lo spazio che hai a disposizione parlando di oggetti verdi.. le conosco bene usavo solo quelle con il nunzio ( se ti può interessare per un pò ho usato pure questo scudo ![]() -- per quanto riguarda l'artefatto uso simbolo dell'erudito
--- Ultima modifica di xnavigator : 21-08-2007 alle 01:05. |
|
|
|
|
|
|
#3747 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Venendo da diablo 2 (a cui tq si ispira fortemente) e dalla comunità di multiplayer.it, mi attengo a quelle che sono le regole del buon senso che qualche anno di esperienza mi ha dato. E questo vale sia se verrà creata una comunità con quelle regole, sia che non ci sia. E se ci sarà una comunità che riterrà un cheat l'uso di tqvault per mulare oggetti, stai tranquillo che non ne farò parte: creare 500 personaggi per stockare gli oggetti e stare dietro ad un database per sapere dove ho messo cosa, ed impiegare 1 ora per fare quello che con tqvault si fa con 2 clic, beh preferisco starmene fuori. Fortunatamente ho altro da fare. Ciao!!
|
|
|
|
|
|
#3748 |
|
Senior Member
|
Qualcuno di voi ha incontrato i dactyls (non so come si chiamano in italiano)?
Sono fatti così: ![]() (sono quelli di destra). Sembra siano resistentissimi, e abbiano colpi da 1 hit 1 kill; un filmato tanto per gradire: http://www.youtube.com/watch?v=qWKIQ1huonI Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger Ultima modifica di Hyperion : 21-08-2007 alle 14:34. |
|
|
|
|
|
#3749 |
|
Senior Member
|
non penso proprio che ci stanno nel gioco... al max sono simili ai giganti del palazzo di ade
cmq se posti l'immagine su imageshack che molti non sono registrati
|
|
|
#3750 |
|
Senior Member
|
Perchè non dovrebbero esistere?
Sono rari -fortunatamente!- spawn di giganti blu nel cammino verso ade, hanno queste caratteristiche: physical 10% sleep 0% slow 70% %health 50% piercing 70% fire 70% cold 70% lightning 80% poison 50% vitality 0% life leech 0% energy leech 0% bleeding 0% stun 90% trap 40% freeze 40% confuse 40% taunt 0% fear 0% convert 40% petrify 40% disruption 75% These are their resistances in normal. In legendary they get a +30% to all apart from physical , slow , sleep and %health , which is why I left them on top. And yes , that makes for a lot of 100%+ resistances (monsters don't have caps) so bring along your resistance debuffs. You might also notice they're kinda hard to incapacitate unless you nuke those resistances. Then there's (in normal / epic / legendary); 30% / 50% / 75% chance to dodge projectiles 0% / 5% / 10% chance to deflect projectiles (global monster bonus) On top of that , they get a +% armor protection and a very high +% defensive ability and offensive ability. Which they share with their friends (along with some resistances) through an aura. E fanno questi danni: Ground Breaker: Ground Breaker do Physical and lightning damage,and : Physical damage :850*(138%+1)*(337/500+1)+337*0.04=3400 Lightning damage:(350+424)*(110%+1)*(127/650+1)+127*0.025=1946 Total:3400+1946=5346 (I did some actual test , and the actual damage i take just as my calculation) 70%chance Fumble attack 4secs slowtotalspeed 50% 6secs Kinetic Blast: Kinetic Blast do physical+electrical burn damage Physical damage :1100*(138%+1)*(337/500+1)+337*0.04=4396 electrical burn damage:200*1*(127/500+1)=251 ,4secs total :4396+251*4=5400 lucky thing is that Kinetic Blast got no any curse effect both skills' cooldowntime = 0 ,so that means dactyl will fire groundbreaker like machinegun~~~ Ciao!!
|
|
|
|
|
#3751 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3752 |
|
Senior Member
|
A quanto ho capito, non sono unici (gli unici hanno la stellina d'oro sulla testa); sono soltanto una diversa possibilità di spawn dei giganti blu, su 10 volte 1 ti dovrebbero capitare nel percorso che ti porta da ade (molto probabilmente nel punto dove si trovano i 2 ultimi cristalli di erebo, ovvero nel punto dove inizia a laggare a bestia...).
Ciao!!
|
|
|
|
|
#3753 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3754 |
|
Senior Member
|
non mi sono mai capitati a me
|
|
|
#3755 |
|
Senior Member
|
hyp guarda questo video.. com'è possibile che evoca 6 guerrieri ancestrali?
http://www.youtube.com/watch?v=Ne51JZQsxqc io ho provato a farlo e la chiamata successiva stendeva gli altri guerrieri
|
|
|
#3756 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao!!
|
|
|
|
|
|
#3757 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cà Savio (Venezia)
|
Cari compari di gioco...
...rinfrescatemi la memoria... che alla bella età di 36
... devo trovare la tartarughina battendo Ade per aprire il cancello bloccato a Rodi???Questo vale anche il livello normale??? Ci sono arrivato con una decina di personaggi, me ne mancano altri 5/6 per portarli tutti alla pari, ma valutandoli per bene posso fare la mia personale classifica anticipando che preferisco i personaggi melee/da mischia: 1) Custode (seguo i consigli di Hyperion per farlo crescere al meglio); 2) Conquistatore/Nunzio/Templare/Assassino; 3) Brigante con Arco; 4) Oracolo (l'unico che ha distrutto Tifone senza problemi, senza usare pozioni, senza subire danni, ecc. ecc.) 5) Veggente (quello che per ora mi ha fatto più danni a livello normale). Dopodichè scemerò ulteriormente l'avanzamento in Epico con 'sti probabili 5.
|
|
|
#3758 |
|
Senior Member
|
Esatto: vai da ade, lo tiri giù e speri che ti molli tra le altre cose la tartarughina.
Una volta che ce l'hai, hai l'accesso al passaggio segreto a tutti i lvl di difficoltà, e con tutti i pg (basta che gli passi la tartarughina, che deve essere presente nell'inventario per passare la porta chiusa). Ciao!!
|
|
|
|
|
#3759 |
|
Member
|
Per vari motivi (tra i quali l'incapacità del mio battlemage di uccidere l'ultimo Telkine prima di Tifone a livello Epico) di ricominciare con un nuovo personaggio...
Però sono molto indeciso... Mi stuzzicano Templar, Harbinger (anche se preferirei provare un'altra Maestria, dato che "Warfare" l'ho già usata) e poi le idee finiscono... Quindi sarei curioso di sentire le vostre opinioni |
|
|
|
|
|
#3760 |
|
Senior Member
|
Premesso che tutte le classi riescono a finire il gioco, alcune con difficoltà, altre più facilmente, e che l'equip spesso fa la differenza, dicci quali sono i tuoi gusti, come ti piace giocare: pg da mischia, magia, pet, ecc ecc.
Ciao!!
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:46.

... devo trovare la tartarughina battendo Ade per aprire il cancello bloccato a Rodi???