|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
ieri sera un tipo in auto mi ha inseguito
mi infiltro in questa discussione per dire che a volte la gente è proprio matta.
non parlo di maniaci, ma di gente apparentemente normale. Ieri sera, verso le 23.30, stavo tornando a casa. su una strada larga e dritta a due corsie per carreggiata, supero un 'auto ferma al semaforo (era verde, ma si vede che dormiva). Dopo pochissimo vedo questo che mi supera e mi si mette davanti. Vabbè, lì per lì ho pensato fosse solo un po' sborone. Al semaforo giriamo entrambi a sinistra e, subito dopo, lui si accosta a destra, al che lo supero. E poi comincia a seguirmi con gli abbaglianti spianati. Arriviamo ad un altro semaforo, io devo andare a sinistra e lui si mette a destra. Scatta il verde per lui, non parte e mette la freccia a sinistra . A quel punto io m'era rotta sonoramente le palle e, quando è scattato il verde, gli ho fatto fare la sua bella sgommata mentre girava a sinistra (pensava che l'avrei seguito, ha guardato nello specchietto se partivo ) e ho girato a destra e cambiato strada. Intanto avevo visto che era un 50enne con moglie al seguito...ma io dico ma alla tua età ti metti a far ste robe? per un sorpasso lecitissimo ad un semaforo verde dove tu dormivi? la gente dà i numeri secondo me ![]() spero l'autore del 3d non se la prenda se ho approfittato per scrivere qui
... I believe in miracles / I believe in a better world / for me and you ... ...Music is like sunrise for me / it's joyful like a trip in a time machine... ...Sei solo corri, corri, corri, corri / Non ti voltare mai... |
|
|
|
|
|
#122 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#123 |
|
Member
|
si che c'azzecca
m'hanno inseguito, solo che non erano maniaci
... I believe in miracles / I believe in a better world / for me and you ... ...Music is like sunrise for me / it's joyful like a trip in a time machine... ...Sei solo corri, corri, corri, corri / Non ti voltare mai... |
|
|
|
|
|
#124 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#125 |
|
Member
|
purtroppo avevo lasciato la pistola a casa
|
|
|
|
|
#126 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Torino
|
ommioddioooo!
mi sto pisciando addosso dal ridere! Lino Benfi ![]() il mondo è bello perchè è gaio..... ...ma anche no
|
|
|
#127 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#128 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
|
|
|
|
|
|
#129 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Repubblica popolare di Pauly
|
personalmente sono sempre più convinto che bisogni girare con qualcosa di pericoloso in tasca...
P4 Prescott E0 3.4 478 | DFI LanParty Pro875b | Sapphy x1950pro AGP | Kingmax Hardcore ddr500 pc4000 2*512 | Enermax Copper 550W Full liquid cooled by Swiftech MPC655, D-Tek MP-05, D-Tek MP-1, Dd Maze4 875Chipset, YC Crystal Trap Deluxe & radiatore YC Z3 |
|
|
|
|
|
#130 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
|
|
|
|
|
|
#131 | |
|
Senior Member
|
Quote:
all'occorrenza può essere usato come arma impropria! |
|
|
|
|
|
|
#132 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
|
|
|
|
|
|
#133 |
|
Senior Member
|
in effetti la forma è anche giusta, ma suona così male che l'avevo preso per un "congiuntivo alla Fantozzi"!
in genere si dice "che si debba" o almeno... io direi così! |
|
|
|
|
|
#134 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
|
|
|
|
|
|
#135 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Piccole premesse, ho 14 anni e sto con una di 17. Quindi fin qui tutto bene, sono salvo
A giugno, quel....insomma Renato Zero fa il suo concerto all'Olimpico ( sono di Roma ) e mia madre fan di Renato come non poteva andarci? Beh, io penso ci andrà lei con mio padre....poche ore prima del concerto mi fà "ma ancora non ti prepari?" IO NON VOLEVO ANDARE, ma alla fine i biglietti erano stati fatti, e un po di musica diversa dal solito mi avrebbe fatto bene. VADO. Un ora prima del concerto arrivo allo stadio, e decido di andare ai bagni per una pisciatina pre-concerto. Entro ancora cn il biglietto in mano e c'è un tizio che sta quasi "accoccolato" sul muro. Mi guarda...nn mi preoccupo più di tanto. Entrò al bagno, faccio, la porta era chiusa ma diciamo non cn lo scatto, quindi un filino di vento e si poteva aprire. Sto ancora facendo il tutto e vedo sto tizio fuori alla porta che osserva...la mia faccia finisco. tiro lo scarico apro la porta e questo guarda... Mi lavo le mani (biglietto in tasca che esce quasi fuori) e questo si avvicina e mi fa "ehi carino mi dai il biglietto, dovrei uscire un attimo, poi casomai dopo ci vediamo e te lo dò (il biglietto ? ) ...io dico di no, butto la scusa piu stupida del mondo "nono poi a casa me lo attacco al muro per ricordo( ricordo di che non lo so, mi ero presentato al concerto con pantaloni ultra strappati, scarponi da montagna Pericolo scampato |
|
|
|
|
|
#136 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il problema di quel messaggio è che fu scritto in due o tre tempi... dunque discretamente alla cacchien. sarebbe stato molto più scorrevole un 'si dovrebbe girare con qualcosa di pericoloso in tasca'. per quanto riguarda il cosa... non una banana ma un vibro a tripla cappella rotante in pvc atossico...
P4 Prescott E0 3.4 478 | DFI LanParty Pro875b | Sapphy x1950pro AGP | Kingmax Hardcore ddr500 pc4000 2*512 | Enermax Copper 550W Full liquid cooled by Swiftech MPC655, D-Tek MP-05, D-Tek MP-1, Dd Maze4 875Chipset, YC Crystal Trap Deluxe & radiatore YC Z3 |
|
|
|
|
|
|
#137 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
oh, la madonna...
un complimento, una avance è sempre ben accetta! poi è ovvio che se il genere non piace si glissa, dall'una e dall'altra parte... però dai... dimmi che è stato il primo approccio omosessuale che hai avuto? azzo.... io volendo rimorchio maschietti a carrettate... la cosa ormai mi fa sorridere... ... piaccio... fa piacere... peccato che a me piaccia la gnocca... se fossi dell'altro partito avrei molte più possibilità così va il mondo, ridici sopra! poi magari il problema non è tanto l'omessessuale, ma il fatto che sia via di melone ...a llora lì il discorso cambia. certo, finchè si resta su sti episodi e nulla più, eh...
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare Ultima modifica di Fil9998 : 21-08-2007 alle 21:33. |
|
|
|
|
|
#138 |
|
Senior Member
|
... io però vorrei un commento di blulake
|
|
|
|
|
#139 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma non serve mancop lo sguardo truce: io son esplicito: grazie, ma sono etero, stop... . non occorre mica fare i selvatici. c'è a chi piace la torta di mele e a chi latorta di banane.... basta capire i gusti che ognuno ha...
|
|
|
|
#140 |
|
Senior Member
|
eppoi eh...
ma giriamo mediamente con delle donne che cercano in ogni modo di "fare l'uomo" ... ormai son ridicole... uno che ti dice a priori "sò omo e mi piacciono gli uomini" è pure più onesto della media delle donne come dichiarazione d'intenti. qua te le pigli convinto che siano candy candy e ti ritrovi un sergente dei marines in casa.... ma baffanc.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:58.

. A quel punto io m'era rotta sonoramente le palle e, quando è scattato il verde, gli ho fatto fare la sua bella sgommata mentre girava a sinistra (pensava che l'avrei seguito, ha guardato nello specchietto se partivo 

finisco. tiro lo scarico apro la porta e questo guarda...